Questo è l'inferno

guarda a me che la ragazza risponda male frega un cazzo, la mia paura è che poi vadano a chiamare altri e accusarmi di molestie più che altro.
Possibile che non possa dire "sei veramente attraente, ti vorrei abbracciare forte forte"? cristo di dio, oh no, letteralmente stupro. Perchè devo pretendere di non provare nulla e fingere se quella è la sensazione che provo? di nuovo l'inferno fino in fondo.
Certo che puoi fare dei complimenti, ma addirittura specificare cosa vorresti farle senza avere la minima confidenza con lei è poco apprezzabile, quindi o le cose le pensi e basta o rassegnati perché non sono approcci giusti, se lei ci sta avrai tempo per manifestare certe cose

ed ecco perchè lo considero un inferno, ora ho pure un nipotino da mio fratello, e guardacaso nonostante sia un incel che dovrebbe essere socialmente ritardato con una brutta personalità, sono quello che lui adora di più, mio fratello, sua madre, gli altri parenti, non hanno un decimo del legame che ho con lui, perchè io sto attento in un modo che i normie non riescono e cosa succederebbe se facessi harakiri? se lui da grande si trovasse ad essere incel cosa concluderebbe sapendo che lo zio ha fatto roping per lo stesso motivo? è un inferno, non potrei essere libero nemmeno nella morte. E non posso nemmeno rimanere incel perchè senno' penserà che toccherà anche a lui. Non è detto eh magari sarà anche lui un normie pieno di figa ma boh...

È molto sofferente.

Hai ragione, anche io mi sono buttato su lavoro e hobbies, è solo che queste situazioni (che non ho mica cercato, è stato un caso) mi fanno crollare letteralmente, non è nemmeno una questione di sesso alla fine è un coping, a me basterebbe poterle abbracciare e coccolare.

Siii

Quando sono arrapato, e ne ho la possibilità, mi sparo tantissime seghe giusto per alleviare le sofferenze legate alla mancanza di sesso.

Cope?! Si, come una morfina per attenuare il dolore.

Certo che puoi fare dei complimenti, ma addirittura specificare cosa vorresti farle senza avere la minima confidenza con lei è poco apprezzabile, quindi o le cose le pensi e basta o rassegnati perché non sono approcci giusti, se lei ci sta avrai tempo per manifestare certe cose
Lo capisco so che è cosi, dico solo che mi fa cagare. Perchè devo dirle "ti trovo carina" come un cagnolino quando la realtà è che le vorrei saltare addosso? (in questo caso non in maniera sessuale solo per abbracciarla e sentirle il suo profumo)

È molto sofferente.

Hai ragione, anche io mi sono buttato su lavoro e hobbies, è solo che queste situazioni (che non ho mica cercato, è stato un caso) mi fanno crollare letteralmente, non è nemmeno una questione di sesso alla fine è un coping, a me basterebbe poterle abbracciare e coccolare.
Sono d'accordo se sei involontariamente celibe del sesso non te ne fai niente potresti anche andare pro, sono le relazioni sentimentali che mancano

Sono d'accordo se sei involontariamente celibe del sesso non te ne fai niente potresti anche andare pro, sono le relazioni sentimentali che mancano
esattamente. Io ho avuto solo una relazione a 15 anni con una ragazza per un anno e abbiamo scopato tantissimo, vedevo le stelle ogni volta. Ora ho 27 anni e non ho più provato quella sensazione. Non penso che andando a pro sarebbe manco un decimo cosi, perchè poi li ti tocca usare il preservativo e non c'è affetto, sarebbe noioso.

Comunque se ci pensate sta cosa è ritardata. Supponiamo che due persone stiano assieme 5 anni. Il tempo in cui non puoi manifestare questi gesti, è letteralmente le prime 1-2 settimane (c'è chi scopa anche al primo appuntamento btw). Cioè se lo fai subito non va bene, nonostante il restante 98% del tempo lo si fa. Assurdo. Quanto odio sto mondo.

La cosa peggiore comunque rimane che le donne non provano la stessa cosa verso di noi. Inferno.
A chi lo dici…

Ho un Body Count pari a 0 in termini di scopate, baci con la lingua e toccate spinte.

Per fortuna è un periodo adesso più fertile per quanto concerne l’amicizia femminile, sono stimato da non poche compagne.
Prima era peggio.

Ha fatto così?

FB7zFZ.gif
Wa me la ero proprio immaginata cosi ahaaha

Te la sbatti al cazzo la stima se non vieni in bocca
vero ma prima era peggio!!

Ad esempio nella palestra che ho frequentato fino a poco tempo fa, nonostante avessi status fra non pochi ragazzi ed uomini che mi stimavano, ero escluso dalla quasi totalità delle peretelle di ragazze.

E non solo la mia palestra (ora ne frequento una solo maschile) ma in qualsiasi ambiente ero fortemente snobbato, ignorato o sminuito.

La mia facoltà è un’eccezione a tutto ciò, okay non scopo, ma amichevolmente ho una buona validazione che non è poco.

guarda a me che la ragazza risponda male frega un cazzo, la mia paura è che poi vadano a chiamare altri e accusarmi di molestie più che altro.
Possibile che non possa dire "sei veramente attraente, ti vorrei abbracciare forte forte"? cristo di dio, oh no, letteralmente stupro. Perchè devo pretendere di non provare nulla e fingere se quella è la sensazione che provo? di nuovo l'inferno fino in fondo.
IMG_6952.jpeg
I sottosoglia non meritano di provare emozioni. Il nostro lavoro nella società è quello di lavorare e spaccarci il culo, nessuna ricompensa.

esattamente. Io ho avuto solo una relazione a 15 anni con una ragazza per un anno e abbiamo scopato tantissimo, vedevo le stelle ogni volta. Ora ho 27 anni e non ho più provato quella sensazione. Non penso che andando a pro sarebbe manco un decimo cosi, perchè poi li ti tocca usare il preservativo e non c'è affetto, sarebbe noioso.

perdonami, carissimo
ma io ho avuto i primi colpi a vuoto, ché non mi rassegno a segarmi comunque ogni giorno com'è giusto che sia, a 40 anni
a 27 in teoria dovresti fare le orgie 6 contro 1

Indietro