Io non ti ho visto
Vabbè. A sto punto metto una foto di frontale
Poi basta che già mi sono fatta vedere troppo
Qua stavo più in tiro quindi anche un’ipotetico voto non ha valenza veritiera
Last edited:
Io non ti ho visto
Di alpino non hai nulla ma mica sei brutta
Si vede che sei terunGrazie . Però non sto qua perché voglio valutazioni
Ho fatto questa domanda un po’ in modo provocatorio
Però vabbè ammetiamolo, nella foto che ho messo sto più preparata che in Quella messa la prima volta che sono entrata sul fdb
Capelli fatti (non i miei naturali ) è la perfezione cambia
Si vede che sei terun
Azz immaginavo di avere un qualcosa di esitico. Se vuoi dirmi cosa mi fa stare sul 5 , non mi sento offesanon hai nulla di alpinide. Mi pare da occhi naso e bocca un ceppo mediorientale-euroasiatico il tuo.
stai tra il 5 e il 6 esteticamente. Più 5 che 6.
i capelli gonfi cosi non si possono vedere. Non è questione di migliorare. Io non sono per la chirurgia. Non hai problemi a trovarti un 7-8 ecc come compagno in questo mondo easymod per voi np. Dalla foto che hai messo il tuo problema principale è il naso che risulta piatto e largo da frontale.Azz immaginavo di avere un qualcosa di esitico. Se vuoi dirmi cosa mi fa stare sul 5 , non mi sento offesa
i capelli gonfi cosi non si possono vedere. Non è questione di migliorare. Io non sono per la chirurgia. Non hai problemi a trovarti un 7-8 ecc come compagno in questo mondo easymod per voi np. Dalla foto che hai messo il tuo problema principale è il naso che risulta piatto e largo da frontale.
con un naso rifatto arrivi a 6. E poi? Occhi e bocca rimangono mediocri e non ci puoi far nulla se non vuoi sembrare un freak. Inoltre eviterei di nascondere il viso, anzi tirerei indietro i capelli e non li userei per incorniciare i linementi. Non sei morbidissima nella forme e io punturei appunto sulla maggiore rigidità di quegli elementi, proprio tirando i capelli e lasciandoli le forme rigide di bocca e occhi dominare sul volto.
Sarà, ma l'effetto è il contrario. Hai dei tratti decisi tra occhi e naso, dovresti metterli in evidenza (non per bellezza, ma per carattere) e focalizzare l'osservazione proprio al centro tra gli occhi. L'occhio poi scenderebbe dritto sulle labbra e non apparirebbero cosi malaccio nel complesso ad un approccio frontale del viso. Secondo me hai la bocca leggermente piccola, non hai un problema di labbra.Quel metterli davanti mi da anche un po’ di autostima non so
Che non sono carnose è vero . Con il trucco sembrano tali , inveceSarà, ma l'effetto è il contrario. Hai dei tratti decisi tra occhi e naso, dovresti metterli in evidenza (non per bellezza, ma per carattere) e focalizzare l'osservazione proprio al centro tra gli occhi. L'occhio poi scenderebbe dritto sulle labbra e non apparirebbero cosi malaccio nel complesso ad un approccio frontale del viso. Secondo me hai la bocca leggermente piccola, non hai un problema di labbra.
Minchia zù VincèModalità Cleopadre attiva
il mio naso e' molto ricercato e particolare, da' molto carattere al mio viso, che gia' e' illuminato dai miei occhi
Modalità Cleopadre disattivata
Sembri turcaChe non sono carnose è vero . Con il trucco sembrano tali , invece
(Magari le labbra afro)a proposito di genetica arano-terrona . Invece ci ho preso solo i capelli
Tralasciando La zona occhi senza trucco è questa. Ci sono diffetti della pelle è vero.(lo so), a toglierli ci provo
La metto perché mi hanno sempre detto che è buona . Adesso non so quanto è se il colore a dare quest’idea
View attachment 1864
Minchia zù Vincè
Dr. Jekyll & Mr. Hyde
eh vabbe...è piatto come la pianura padana ma è alpino. Alpi Cozie mi pare.Nella foto del profilo è di fenotipo alpino occidentale, anche se sembra goride.
Nella realtà dei fatti avrà la ormai famosa tipologia di naso, (tipo adunco)
se si parla del tipo nel foro profilo si. Però secondo me più che alpino quello west alpinid . Mi da l’impressione che è gorid , non a caso può passare per bulgaroeh vabbe...è piatto come la pianura padana ma è alpino. Alpi Cozie mi pare.