Questo Forum è una fortuna per i neofiti

fruttolo999

Well-known member

Ripenso a tutte quelle volte che mi sono innamorato inutilmente, alla marea di rifiuti ricevuti in vita, a tutte le notti passate insonni, chiedendomi cosa
avessi scritto di sbagliato, se fosse colpa del mio modo di pormi, del mio modo di parlare, se fossi troppo pesante, se scrivessi troppo,
se risultavo noioso o antipatico, se, se, se e se...

Milioni di domande in testa, quando si la risposta era ovvia: mi ero innamorato dell'ennesima stronza, insensibile,
che mi negava perfino il saluto e l'amicizia dopo aver confessato i miei sentimenti.

A quanti di voi è successo ? A quanti di voi succederà?

Ma se uno inciampa in questo Forum, forse certi giorni di buio interiore se li risparmia.

Ai miei tempi mica esistevano questi forum, ci si poteva solo consultare con qualche amico e, merda, mi è capitato, confessavo il mio dolore ad un amico
che nel frattempo eiaculava in bocca, proprio della tipa di cui ero innamorato...

In questo Forum si impara a svegliarsi, a comprendere certi meccanismi femminili, qui si impara, dolorosamente, a DISULLUDERCI.

I giovani possono ancora salvarsi dall'illusione di un doloroso innamoramento non ricambiato, ma anzi freddato sul nascere con pura indifferenza.

Spesso sogniamo Principesse che infondo sono serpi.

Ripeto all'infinito, si può rifiutare con GENTILEZZA, questo rivela una sensibilità d'Animo,
ma se la tipa di cui ti sei innamorato ti rifiuta con FREDDEZZA, allora ti sei innamorato di un mostro,
e devi disilluderti al più presto.

A parti invertite, se tu ricevessi approcci da donne che reputi brutte, sapendo che avessi invece la possibilità di puntare alle belle, faresti ugualmente. Il problema è sempre quel maledetto potere sessuale. Il piatto della bilancia è inclinato tutto verso le donne.

E' vero, anche a me, come ad altri, ha fatto vedere tutto sotto un altra luce, di sicuro siamo diventati persone migliori🤗

Migliori non so, io vedo che tendo sempre più alla chiusura e all'isolamento, ed evito a prescindere di dar confidenza alle ragazze
o parlarci assieme, mentre una volta ero curioso di conoscere gente nuova.

In pratica sto diventando come loro, un puntino d'Ego concentrato in qualche punto dell'Universo,
che si crea il suo piccolo e ristretto cerchio (amici, famiglia, lavoro) e chiude fuori tutto il resto.

A parti invertite, se tu ricevessi approcci da donne che reputi brutte, sapendo che avessi invece la possibilità di puntare alle belle, faresti ugualmente. Il problema è sempre quel maledetto potere sessuale. Il piatto della bilancia è inclinato tutto verso le donne.

Non proprio, in giovinezza ho avuto alcune ciccione che mi correvano dietro, le ho sempre rifiutate con GENTILEZZA,
e comunque ai loro messaggi rispondevo, quando le trovavo in giro ci parlavo tranquillamente e ci scambiavamo gli auguri di Natale, Pasqua, compleanni, ancor oggi alcune ci parlo tranquillamente, nonostante non mi fossi mai concesso a loro sessualmente.

Sinceramente non vedo il motivo di comportarmi di merd# con una persona che si innamora di me, solo perché la trovo brutta.

Ma che ragionamento è ? Che colpa ne ha uno di NON piacere?

E perché dovrei farlo sentire ancora più brutto di quel che è, solo per la "colpa" di averci provato con me?

Resto dell'idea che ha questo Mondo, solo pochi si noi sono UMANI, il resto non so, forse ibridi e privi di parte animica,
altrimenti non si spiega.

Ripenso a tutte quelle volte che mi sono innamorato inutilmente, alla marea di rifiuti ricevuti in vita, a tutte le notti passate insonni, chiedendomi cosa
avessi scritto di sbagliato, se fosse colpa del mio modo di pormi, del mio modo di parlare, se fossi troppo pesante, se scrivessi troppo,

Milioni di domande in testa, quando si la risposta era ovvia: mi ero innamorato dell'ennesima stronza, insensibile,
che mi negava perfino il saluto e l'amicizia dopo aver confessato i miei sentimenti.

Ma se uno inciampa in questo Forum, forse certi giorni di buio interiore se li risparmia.

Ai miei tempi mica esistevano questi forum, ci si poteva solo consultare con qualche amico e, merda, mi è capitato, confessavo il mio dolore ad un amico
che nel frattempo eiaculava in bocca, proprio della tipa di cui ero innamorato...

In questo Forum si impara a svegliarsi, a comprendere certi meccanismi femminili, qui si impara, dolorosamente, a DISULLUDERCI.

I giovani possono ancora salvarsi dall'illusione di un doloroso innamoramento non ricambiato, ma anzi freddato sul nascere con pura indifferenza.

Ripeto all'infinito, si può rifiutare con GENTILEZZA, questo rivela una sensibilità d'Animo,
ma se la tipa di cui ti sei innamorato ti rifiuta con FREDDEZZA, allora ti sei innamorato di un mostro,
Molto parallelo a quello che penso, sono stato una vita a curare la mia personalità, a cercare di essere coinvolgente, ad avere una buona comunicazione e condividere stesse passioni. Ma nulla non riuscivo proprio a capire dove stesse il problema. Poi la soluzione lho trovata nella redpill. Per filo e per segno tutto coincideva, il perche andassero con gente ignorante e che le maltrattava ma guarda caso avevano un certo aspetto. Per me la redpill dovrebbe essere di dominio pubblico. Ma gia lo sta diventando piano piano

Molto parallelo a quello che penso, sono stato una vita a curare la mia personalità, a cercare di essere coinvolgente, ad avere una buona comunicazione e condividere stesse passioni. Ma nulla non riuscivo proprio a capire dove stesse il problema. Poi la soluzione lho trovata nella redpill. Per filo e per segno tutto coincideva, il perche andassero con gente ignorante e che le maltrattava ma guarda caso avevano un certo aspetto. Per me la redpill dovrebbe essere di dominio pubblico. Ma gia lo sta diventando piano piano

Redpill salverà molti giovani sognatori dai sensi di colpa e dall'afflizione interiore, che è terribile e dolorosa.

Noi siamo stati i "martiri" di questa teoria, ma ora le strade sono aperte ! Gloria a noi caduti 🤣

Per me la nuova generazione e per lo piu redpillata e si sta svegliando

Non proprio, in giovinezza ho avuto alcune ciccione che mi correvano dietro, le ho sempre rifiutate con GENTILEZZA,
e comunque ai loro messaggi rispondevo, quando le trovavo in giro ci parlavo tranquillamente e ci scambiavamo gli auguri di Natale, Pasqua, compleanni, ancor oggi alcune ci parlo tranquillamente, nonostante non mi fossi mai concesso a loro sessualmente.

Sinceramente non vedo il motivo di comportarmi di merd# con una persona che si innamora di me, solo perché la trovo brutta.

Ma che ragionamento è ? Che colpa ne ha uno di NON piacere?

E perché dovrei farlo sentire ancora più brutto di quel che è, solo per la "colpa" di averci provato con me?

Resto dell'idea che ha questo Mondo, solo pochi si noi sono UMANI, il resto non so, forse ibridi e privi di parte animica,
altrimenti non si spiega.
io non ho mai incontrato donne che mi hanno rifiutato in malo modo. Tutte mi hanno dato picche semmai inventato scuse. Del tipo in questo periodo ho altro per la testa, sono già impegnata.

Le stesse scuse che avremmo trovato noi, a parti invertite.

Verissimo...parole sante! A me il forum ha aiutato tantissimo.

Per fortuna non mi è mai passato per la testa di provarci almeno ho almeno evitato certe crudezze, alla fine posso dire che sono sempre stato redpillato grazie alle numerose volte che mi è stato detto che sono brutto

@fruttolo999
Ciao mi riconsoco nelle tue parole.
Anche io spesso ho pensato che spazi come questo siano davvero ottimi per chi si interroga sui propri fallimenti. Offrono una visione lucida delle ragioni, oltre a farti notare che non sei affatto solo.

Aggiungo che, proprio come te, anche io tendo all'isolamento dall'altro sesso. Ho un approccio freddo e disinteressato, e se c'è qualcosa in cui mi impegno è nel mettere in chiaro che non ci sto provando!

Last edited:
A me non è servito il forum per capire queste dinamiche, avevo già capito tutto a 14 anni da solo e a quel tempo ho fatto bene a mollare la presa e a ritirarmi dai giochi, tanto il massimo che potevo prendermi era una 4.5 cessa, il forum l'ho scoperto per trovare gente come me che ha gli stessi miei problemi e con cui confidarsi e raccontarsi esperienze.
Alla fine siamo molti che soffriamo per colpa delle np e della bruttezza, ma gran parte sono bluepillati aka simp, cuck e provincialotti di quartiere che continueranno a fare vita sociale e a non rendersi conti di come mai se ne stanno ancora col cazzo in mano continuando a elogiare le 4

Back