Questo Forum è una fortuna per i neofiti

Diciamoci la verità: che altri posti esistono dove si possa riflettere di queste tematiche?

NESSUNO.

Sfido chiunque a provare a parlarne con persone "normali" e non parlo nemmeno di argomenti estremi redpill.

Provare ad aprirsi dicendo "sto male perché le donne mi rifiutano", "non ho mai dato un bacio e mi fa stare male", "mi sento brutto".

Si ricevono costantemente risposte provenienti dal reame delle favole, come se i problemi sentimentali (degli uomini) fossero solo una cosa da nulla, un piccolo pensiero fugace e di poco conto, relegando tutti i tuoi problemi a qualche forza dell'universo che magicamente farà "arrivare tutto prima o poi" o negando platealmente la natura umana negando anche solo il contributo della bellezza nella ricerca di un partner.

Il punto è che i problemi sentimentali (perché è questo che sono) maschili sono considerati qualcosa di NON REALE.

Qui qualcuno ti ascolta e, almeno a modo suo, ha una concezione del mondo un po' più radicata nella realtà e soprattutto considera le tue sofferenze reali.

Però c'è da dire che certi utenti hanno dei modo di fare e delle idea che a volte sono un pochetto estreme e/o radicate eccessivamente nel disfattismo, anche se basta avere un pensiero critico per capire chi o a quale argomento prestare attenzione.

SI LAMENTANO CHE I GIOVANI SI ESTREMIZZANO,
MA DOVE SONO LORO QUANDO GLI UNICI LUOGHI IN CUI UN RAGAZZO ORMAI DISTRUTTO E DISPERATO PUÒ TROVARE UN CONFRONTO E UN CONFORTO SONO DEI FORUM ONLINE PERCHÉ DALLA SOCIETÀ LE LORO SOFFERENZE NON SONO CONSIDERATE?

Mi ritengo anche molto soddisfatto del forum oggi, sono un utente da molto tempo e post forumfree è diventato molto meno estremo.

Diciamoci la verità: che altri posti esistono dove si possa riflettere di queste tematiche?

NESSUNO.

Sfido chiunque a provare a parlarne con persone "normali" e non parlo nemmeno di argomenti estremi redpill.

Provare ad aprirsi dicendo "sto male perché le donne mi rifiutano", "non ho mai dato un bacio e mi fa stare male", "mi sento brutto".

Si ricevono costantemente risposte provenienti dal reame delle favole, come se i problemi sentimentali (degli uomini) fossero solo una cosa da nulla, un piccolo pensiero fugace e di poco conto, relegando tutti i tuoi problemi a qualche forza dell'universo che magicamente farà "arrivare tutto prima o poi" o negando platealmente la natura umana negando anche solo il contributo della bellezza nella ricerca di un partner.

Il punto è che i problemi sentimentali (perché è questo che sono) maschili sono considerati qualcosa di NON REALE.

Qui qualcuno ti ascolta e, almeno a modo suo, ha una concezione del mondo un po' più radicata nella realtà e soprattutto considera le tue sofferenze reali.

Però c'è da dire che certi utenti hanno dei modo di fare e delle idea che a volte sono un pochetto estreme e/o radicate eccessivamente nel disfattismo, anche se basta avere un pensiero critico per capire chi o a quale argomento prestare attenzione.

SI LAMENTANO CHE I GIOVANI SI ESTREMIZZANO, MA DOVE SONO LORO QUANDO GLI UNICI LUOGHI IN CUI UN RAGAZZO ORMAI DISTRUTTO E DISPERATO PUÒ TROVARE UN CONFRONTO E UN CONFORTO SONO DEI FORUM ONLINE PERCHÉ DALLA SOCIETÀ LE LORO SOFFERENZE NON SONO CONSIDERATE?

Mi ritengo anche molto soddisfatto del forum oggi, sono un utente da molto tempo e post forumfree è diventato molto meno estremo.
Quanta verità! 🙂

NESSUNO.

Ultimamente sto vedendo sui social mainstream post che trattano temi redpill, non troppo apertamente, ma chi conosce le tematiche sa che si sta parlando di quello, vedo che ci sono persone che stanno portando alla luce il giochino, e molti che commentano confermando la cosa.

Non se parla apertamente ma è qualcosa.

Ultimamente sto vedendo sui social mainstream post che trattano temi redpill, non troppo apertamente, ma chi conosce le tematiche sa che si sta parlando di quello, vedo che ci sono persone che stanno portando alla luce il giochino, e molti che commentano confermando la cosa.

Non se parla apertamente ma è qualcosa.

Il problema dei Media è che sono manipolati, e se vuoi lavorare devi scrivere ciò che ti dettano...

Ne consegue che se in questo periodo, qualcuno preme per dividere e creare confusione sociale tra uomo e donna,
aizzando ad una guerra di sessi, il mondo incel/sfigati/brutti/rifiutati/invisibili, diventa un'ostacolo al femminismo,
perché porta alla luce la SOFFERENZA maschile, l'isolamento, la solitudine, la disperazione, la depressione e tutto ciò che consegue
la consapevolezza di NON essere accettati e di NON poter aspirare a contatti umani,
e questo va in contrasto con la narrativa dell'uomo cattivo a prescindere.

Ecco perché si cerca di denigrare gli incel/sfigati/brutti/rifiutati/invisibili, spesso associandoli a UOMINI VIOLENTI,
mentre è esattamente il contrario, poiché spesso e volentieri, VIOLENTI sono certi soggetti ALFA, muscolosi, belli, magari ricchi
o coinvolti in strani giri, che le tipe scelgono VOLONTARIAMENTE come partner.

Back