Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Piu' che Turetta, ArgentinoPenso sempre che se Turetta fosse stato qui, capendo le dinamiche sociali, poteva in qualche modo aiutare
Piu' che Turetta, Argentino
Fosse passato da queste parti avrebbe capito che con una np(per giunta estroversa e socialona come la Campanella, cosa che l ha portata ad ipergamare di 1,5 punti)doveva farsi subito da parte anziche' mettersi in competizione indiretta col chadArgentino sicuramente più di tutti, Turetta è un caso molto diverso
Ma mi spiegate perché parlate di ‘capire’ le dinamiche sociali, capire la ‘redpill’ invece della ‘bluepill’?Penso sempre che se Turetta fosse stato qui, capendo le dinamiche sociali, poteva in qualche modo aiutare
infatti questo forum salverebbe tantissimi come lui, prima si manda giù il pillolone meglio è. Però al contempo mi piacerebbe confrontarmi sul fatto che questo forum avrebbe potuto cambiare la testa di cazzo di Turetta e salvare la Cecchettin e i nostri zebedei dalla rompicazzo della sorellaFosse passato da queste parti avrebbe capito che con una np(per giunta estroversa e socialona come la Campanella, cosa che l ha portata ad ipergamare di 1,5 punti)doveva farsi subito da parte anziche' mettersi in competizione indiretta col chad
Non lo so perché quello aveva problemi mentali seri e non usava la sua intelligenzaPenso sempre che se Turetta fosse stato qui, capendo le dinamiche sociali, poteva in qualche modo aiutare
Che poi se fosse stato paziente, Chad avrebbe finito di fare le sue cose e gliel'avrebbe ridata indietro.Fosse passato da queste parti avrebbe capito che con una np(per giunta estroversa e socialona come la Campanella, cosa che l ha portata ad ipergamare di 1,5 punti)doveva farsi subito da parte anziche' mettersi in competizione indiretta col chad
Nì. Secondo me, per dirla semplice, sarebbe passato dallo 0% al 50% di possibilità. La redpill, provenendo da un Mondo bluepillato, è potentissima ed è facile che come primo impatto possa pure mandarti in depressione. Ci vuole una certa predisposizione (aiuta anche non avere patologie mentali) ed anche noialtre blatte, dopo anni di redpill, continuiamo a vacillare di tanto in tanto...Penso sempre che se Turetta fosse stato qui, capendo le dinamiche sociali, poteva in qualche modo aiutare
Confermo. Credevo di essere redpillato eppure mi chiamano grande puffo.Nì. Secondo me, per dirla semplice, sarebbe passato dallo 0% al 50% di possibilità. La redpill, provenendo da un Mondo bluepillato, è potentissima ed è facile che come primo impatto possa pure mandarti in depressione. Ci vuole una certa predisposizione ed anche noialtre blatte, dopo anni di redpill, continuiamo a vacillare di tanto in tanto...
Purtroppo non sarebbe cambiato nulla, sarebbe subentrato un altro chad, lui non sarebbe stato scelto cmqChe poi se fosse stato paziente, Chad avrebbe finito di fare le sue cose e gliel'avrebbe ridata indiet
Non sarebbe stato scontato ma ehi...chi lo sa. Di solito al decimo chad alcune si danno una regolata!Purtroppo non sarebbe cambiato nulla, sarebbe subentrato un altro chad, lui non sarebbe stato scelto cmq
Lo dicono così per dire: sono termini abusati oggi, così come "genio".a tutti quelli che dicono che turetta era un pazzo, un malato mentale, uno psicopatico ecc ecc...
allora perchè al processo non gli hanno dato l'infermità mentale???
Il problema è che c’è gente che ancora scommette tutto su una singola np del cazzo.Penso sempre che se Turetta fosse stato qui, capendo le dinamiche sociali, poteva in qualche modo aiutare