Possibile ma non è sempre detto che redpill(consapevolezza) = razionalità(salvezza)
Guardate
@Ceppa Secca del forum, quasi quarantenne intelligente e redpillato, che per sopravvivere alla sua ossesione (fidanzatina/LTR/validazione) è in cura con psicopasticche, e nonostante questo pensa continuamente al roping...
Non lo so, a volte mi guardo e vedo una faccia di merda che mi viene voglia di strapparmi come nel mio avatar (che viene da questo video che a sua volta viene da Cyberpunk 2077)
Sulla mia faccia si salvano solo il naso e i denti, e a malapena gli occhi ma tutto il resto è completamente da buttare. Fraudando al massimo, con taglio di capelli fresco, sopracciglia, cura della pelle (soffro di dermatite al volto quindi spesso ho la pelle molto secca e screpolata), e magari gli occhiali da sole per nascondere il canthal tilt neutro tendente negativo (e le occhiaie che ormai...
Inoltre Ceppa mi da l'idea di essere uno che se avesse una mezza storia con una np e poi questa lo lasciasse farebbe la fine di Turetta/Argentino...
Volevo raccontare una situazione che ho vissuto un po' di tempo fa.
A seguito di un progetto fatto con questa mia collega sul lavoro, abbiamo interagito come due esseri umani normali, abbiamo scherzato e fatto cose insieme e abbiamo anche passato del tempo insieme solo noi due anche in pausa pranzo. L'attività è durata una settimana, dopodiché io ho colto l'occasione per provarci. L'ho invitata a bere nel bar vicino a dove lavoriamo (aka aperitivo come va di moda qui) e sono stato rifiutato BRUTALMENTE. Addirittura mi ha preso per il culo, mi ha riso in faccia e mi ha detto "fallo con [la...
Vedete che essere redpillati/blackpillati da solo potrebbe non bastare, ci vuole anche la razionalità di fare le scelte giuste
Turetta avrebbe accettato che il suo "turno" con la Cecchettin era finito e che essendo un 6 magari un'altra tipa dal 5 a scendere l'avrebbe trovata nell'arco di 10-15 anni
Argentino avrebbe accettato di non essere all'altezza della Campanella e che con il suo frame era meglio per lui andare a troie
Purtroppo non è andata così e abbiamo 3 vite in meno e 4 famiglie distrutte