Off Topic questo giorno sarebbe arrivato

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
la sua etnia avrebbe permesso di avere le migliori tipe asiatiche che per me sono bellissime
1000036487.jpg
ma aveva il cervello fritto dalla moda delle stacy hollywoodiane che hanno tratti storicamente più germanici

la sua etnia avrebbe permesso di avere le migliori tipe asiatiche che per me sono bellissime
Visualizza allegato 26227
ma aveva il cervello fritto dalla moda delle stacy hollywoodiane che hanno tratti storicamente più germanici
per me no, oddio forse le Filippine si dato che sono un po' più scure di pelle, mentre con le caucasiche non riuscirei neanche volendo

ma d'altronde non aveva manco i soldi dato che suo padre era indebitato fino al collo

Visualizza allegato 26227
Appunto, sono gusti. A te piacciono e a lui non piacevano, anche se saprei dirlo con certezza visto che è morto. Tuttavia, la ragazza asiatica nella foto non mi sembra rientrare nelle ragazza asiatica tipo che trovi in giro.

non ho mai capito come questo tizio possa essere stato incel
Aveva problemi psicologici pesanti e invalidanti diagnosticati. Non c’è molto da capire
Nessuno sano di mente avrebbe fatto quello che ha fatto lui tra l’altro
L’essere solo era solo una conseguenza alle sue problematiche, se fosse stato sano sicuramente sarebbe ancora qui tra noi.

non ho mai capito come questo tizio possa essere stato incel
perche era malato di mente e non si curava
oltre che essere stato abbandonato a se stesso dai genitori..

non c e prova migliore di er..

e magari il solito coparolo ti dirà ma va in california sono tutti ricchi e alti 190cm..

non è detto x un cazzo.. fosse stato sano di mente avrebbe trombato punto fine.
mi fido piu del parere delle donne che quasi tutte mi hanno detto che era piu che decente che del coparolo di turno che deve credere che la sua mente malata non c entri nulla

ps ah e anche xk era un pretenzioso allucinante e infatti aveva puntato alla stacy della scuola

Indietro