HAHAHAHAH, ora siamo amanti@rickkkk Ci hanno scoperti, cazzo stacca stacca!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
HAHAHAHAH, ora siamo amanti@rickkkk Ci hanno scoperti, cazzo stacca stacca!
Siamo come la coppia al concerto dei ColdplayHAHAHAHAH, ora siamo amanti
Nemmeno, noi non ci nascondiamoSiamo come la coppia al concerto dei Coldplay
hanno aperto l'ingresso alle donne... mai errore fu più grave, ma cosa potevamo aspettarci da una moderazione che nn è redpillata a dovere?Mi dispiace dover ribadire l'ovvio, ma questo non è più un forum redpill, ed è soprattutto per questo che eviterò in futuro di perdere troppo tempo qua sopra. Ormai è un bar virtuale, in cui vigono le dinamiche tipiche di un bar reale, con l'eccezione che però non si può bestemmiare. Ci sono i cascamorti che ci provano in modi grotteschi con le "bariste", quelli depressi e maligni dentro, i complottisti...
Paradossalmente si parla più di donne qui sopra che irl ormai, un posto che dovrebbe trattare anche (se non soprattutto) di tematiche maschili ormai però del tutto invaso da sottoni, simp, gente che pensa alla figa 24 ore su 24, chi dedica poesie, chi crea threads rivolti solo alle donne del forum...insomma si riconferma il fatto che l'uomo medio se la merita tutta la merda che gli arriva in faccia ogni giorno, siamo incapaci di coesione e in costante guerra tra noi, schiavi del gentil sesso e nemici del nostro. Non è mai esistita e mai esisterà vera solidarietà tra gli uomini, con queste premesse i movimenti femministi e woke hanno già vinto, e anzi a sto punto gli auguro di vincere definitivamente e via.
giagio te sei campione di salto sulle pannocchie, altrochèNessuna sul forum intendi?
Neanche i coriandoli lancio in compenso so tirare con la fionda
è un 5/5,5 comunque, parere il più oggettivo possibile al di là del fatto che non mi sembra troppo centrato di testa dato che mesi fa aveva accampato una sua storia per trollare il forum ed ergersi a dimostrazione vivente che l'aspetto non era tutto e bluepillate varieÈ alto 1,90.
È minimo un 6,5.
Non so quali difetti abbia, a parte il qi di un criceto. Ma probabilmente ci trolla e basta.
Condivido ogni cosa scritta dall'OP.
E se il problema iniziale sono effettivamente i simp, bisognerebbe anche bannare le np che interagiscono con loro e stanno al gioco.
Secondo te mi faccio abbattere da uno che non ho mai visto che si comporta da fighetta?brutal
Il problema è che il giudizio più oggettivo possibile non è una verità assoluta e la spacciate come taleè un 5/5,5 comunque, parere il più oggettivo possibile al di là del fatto che non mi sembra troppo centrato di testa dato che mesi fa aveva accampato una sua storia per trollare il forum ed ergersi a dimostrazione vivente che l'aspetto non era tutto e bluepillate varie
Perché si sa che si filtra su un forum di follìa con delle utenti anonime, si siha il fisico di un lanciatore di coriandoli e oggettivamente non sa vestirsi, 6,5 col telescopio lo vede. E comunque nessuna ha flirtato con lui, anzi
Perché sei così cattivo?Perche non chiedi a quelli di forumfree di farti gestire ilforumdeibritti .forumfree?
Sicuramente accetteranno..
Peccato che non lo gestisci tu al primo problema ti caghi subito in mano o ropi.. se entra nel ciclone anche per solo una settimana
Se devo essere sincero tra una donna e uno come te preferisco una donna anche l ultima delle merde
Se questo forum non e piu ambiente ospitale per gente come te e una gran vittoria tanto sei solo un frustrato che vede tutto marcio..
Vai vai nel gruppo con yorick a sparlare e ridere del sottoscritto e di altri.. non ho capito bene che cazzo abbiate da ridere ma vabeh
Hanno già vinto quei movimenti, è finità. La solidarietà tra uomini è cosa rara, la maggior parte cerca sempre di metterla in culo al prossimo, è finita x2.. Non è mai esistita e mai esisterà vera solidarietà tra gli uomini, con queste premesse i movimenti femministi e woke hanno già vinto, e anzi a sto punto gli auguro di vincere definitivamente e via.