Questo non è un forum incel

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
Sono venuto a sapere ora che una certa Beatrice ha detto che è un forum di incel.

Ci tengo a fare qualche precisazione, questo è un forum redpill e non incel. Primo

Secondo, io non sono misogino. Amò le donne (quelle brave e belle).

Terzo non sono un incel, probabilmente ho scopato più di Beatrice .
Quarto ci sta calunniando

Appunto, qua si parla di redpill, tematiche maschili ecc.
Non mi reputo misogino e sono consapevole di non aver scritto frasi dure, ostili che incitano all'odio nei confronti delle donne ecc.
Ma certe persone, non sono in grado di capire e non ci riusciranno mai, problemi loro...

Che poi questo è il luogo più inclusivo e tranquillo del web. Dove la vedono questa misoginia e intolleranza?
È semplicemente un tranquillo luogo di aggregazione e confronto maschile, questo è il motivo per cui non è ben visto dalla società femminista e progressista.
Come disse anni fa un utente storico del vecchio forum: "è un giardino zen virtuale questo posto".

Sono venuto a sapere ora che una certa Beatrice ha detto che è un forum di incel.

Ci tengo a fare qualche precisazione, questo è un forum redpill e non incel. Primo

Secondo, io non sono misogino. Amò le donne (quelle brave e belle).

Terzo non sono un incel, probabilmente ho scopato più di Beatrice .
Quarto ci sta calunniando
Madonna Anakin fossi io il proprietario del forum il mio avvocato avrebbe un durello che durerebbe da ora fino a risarcimento ricevuto.

Back