Questo ragazzo non viene filato da nessuno

spiace ma il suo è un problema di isolamento. gli serve la cerchia sociale. grazie al cazzo che non becchi se passi il tuo tempo con tua nonna, non esci con gli amici e non vai alle feste. lo dico da bv, il problema di voi 5-6 è proprio l'asocialità

su reddit comunque ci sono delle ragazze che apprezzano quello stile di vita (vivere in campagna, tra natura e animali e lontano dalla vita mondana), ma sono poche appunto e sono introverse pure loro, devono trovare un modo per incontrarsi...chiaramente non può puntare alla pisciona che studia economia

@Rhett purtroppo non c’entra l’asocialità.
Io nel 2008/2009 sono andato 4 volte in discoteca (non a Milano, qui era già impossibile) e ho limonato 3 volte su 4 con più di una.
Sono tornato nel 2012 e mi ridevano in faccia.
Poi considera anche che nelle comitive ci sono sempre molti più maschi che femmine come percentuale, e quindi la maggior parte resteranno con il cazzo in mano.

O sacrifichi la tua sanità mentale per dedicare giorno e notte ad un modo per aumentare LMS oppure rimani vergine a vita ma con tranquillità mentale nel godersi i piccoli cope quotidiani

Il problema di questo ragazzo è che si aspetta che il mondo si adegui, che sia come una volta che bastava lavorare per avere la vita giusta.
Una bugia enorme, che non funziona più.
Parla come un ragazzino di 15 anni, "la tipa ti mette le corna in discoteca" "se non sei figo"
Non trovo una ragazza perché non ho nessun Bro con cui andare in discoteca, eh lavoro ho 4 campi datemi la vagina.
Cioè ragazzi, andiamo avanti, pensiamo ad altro a quello che abbiamo dentro, lui purtroppo in buona fede sembra che la società debba dargli tutto, solo perché lavora.
Se lavora e ha i campi ma dentro è un NPC o trova una ragazza superficiale oppure sta così, le ragazze preferiscono stare con chi non lavora ma ha un cuore piuttosto di uno che ha i campi.

Ma come può vincere al giuogo un ragazzo del genere se neanche sa le regole?

- look 5 senza il minimo impegno sul softmax
- pretesa di essere amato per il suo stile di vita
- potrebbe raccontare un sacco di storie e aneddoti sulla vita di campagna ma immagino che non lo fa con le tipe
- non devono invitarlo, ci può andare anche da solo alle "serate"

Ultima modifica:
Non sei solo, ragazzo.

Purtroppo nella tarda modernità, fare il tuo tipo di vita, un tipo di vita da persona sana ed onesta, sia chiaro, ti rende poco attrativo e non ti da modo di conoscere persone, ne ragazzi ne ragazze.
E pensare che nelle società matriarcali le donne lavoravano la terra!

@Giagio00 “o trova una ragazza superficiale oppure sta così, le ragazze preferiscono stare con chi non lavora ma ha un cuore”
Perché secondo te le ragazze non sono superficiali e cercano uno con un cuore?
Come hai fatto a partorire una minchiata simile? 🤣🤣🤣

Indietro