dici di pensare molto, ma da come parli mi pare che sei imbevuto di cultura da forum incel più che di cultura intellettuale, perdona la franchezza, perché riempirsi la bocca di slogan come bluepill, uomo beta, look maxing e compagnia cantante non rende onore alla complessità della biologia evolutiva e alla sociologia, tutte materie sulle quali dovremmo concentrarci per capire meglio le dinamiche relazionali uomo/donna
Non sai niente di me. Io studio materie umanistiche e il mio ambito di interesse è doppio: 1 politicamente corretto nel corso della storia (urss, cina, occidente) e 2 condizione maschile sotto la wokeness. Sto aspettando il concorso di dottorato ora e conosco tutte le materie umanistiche forse meglio di te. Il motivo per cui parlo in questo modo molto spicciolo, e solo in termini blackpillati e volgari, è perchè durante i miei anni di università mi sono reso conto che non serve A NIENTE parlare con voi normies della verità, troverete sempre scuse per negarla "c'è uno studio a riguardo? ah si, che giornale è? ah si, che campione ha? ah solo due milioni di persone, beh mio cugino mi dice che la personalità...", insomma, non serve assolutamente a niente. La politica è come il looks: se sei di sinsitra, puoi anche non avere argomenti, se sei di destra, puoi avere tutti i dati e argomenti che vuoi ma nessuno ti crederà. Idem per il looks: se sie brutto, piu compensi con la personalita peggio è perchè le persone vedono che esci dai tuoi binari biologici.
Ti assicuro che conosco ogni singola materia umanistica meglio di te e meglio di ogni progressista. Ho infatti scritto la tesi di laurea sulla sociologia di Hayek. Ma lo so che tu con "sociologia" intendi i sociologi che danno ragione ai simps come te: del resto, quasi ogni sociologo è di sinistra, quindi ovvio che tu mi citi la sociologia, che coincidenza!
Di evoluzionsimo e sociologia me ne intendo bene, ma questo non è il luogo per trattati; e inoltre tutti i sociologi fanno gli stessi errori, quindi che me ne dovrebbe fregare della sociologia? Dicono tuti "oh il kapitalismo, oh il patriarkato, oh i kostrutti sociali": mentre l'unico sociologo - che neanche è un sociologo - che capisce come funzionano le società era Hayek.
La cultura intellettuale ce l'ho, e infatti sto ancora dando una speranza a sto mondo al contrario aspettando il concorso di dottorato. Se mi esprimo in un modo che non sembra "intellettuale" - cioè verboso e mieloso - è perchè ogni volta che ci ho provato in questi anni universitari sono stato PUNITO, come un brutto viene PUNITO quando prova a farsi una personalità, viene messo al suo posto. Il partito politico è il looks dell'intellettualismo. Dato che a nessuno frega un cazzo di quello che noi maschi pensaimo, a meno che non siamo dei simps come te, perchè dovrei esprimermi in maniera articolata? Non serve a niente.
1 se uno di destra si esprime con lo stereotipo della persona di destra ci dite che siamo ignoranti
2 se ci esprimiamo col gergo accademico dite "ohhhh provano a travestire il bigottismo come scienza." E allora che cazzo dobbiamo fare? Il razzismo ad esempio non va bene se è volgare, non va bene se è "scientifico": e che dobbiamo fare? Stare zitti, ecco
EDIT "Affidarsi alla sociologia per capire le dinamiche ruolo donna", certo, come no, è ridicolo. La sociologi aè fondata sulla menzogna dell'oppressione millenaria delle donne, alla quale, se ci credi, vuol dire che di evoluzionsimo non capisci tanto: non esiste nessuna oppressione millenaria, abbiamo solo fatto da betaprovider fin quando non è uscito fuori lo stato col quale ci hanno betabuxxato. Lo stato è chad.