Anche io a 23 anni ero disgustato dalle donne, ora ne ho 32 e non mi disgustano ma nemmeno le stimo, in ogni caso è vero che un supporto psicologico per uscire dalla tua condizione, suppongo depressa, sarebbe utile se non necessaria. Non lo si dice tanto per dire una cazzata, da come parli non stai bene a livello di salute mentale e non c è motivo di soffrire così alla luce del fatto che con la terapia lo puoi risolvere. Solo successivamente ad aver risolto questo tuo problema potrai pensare lucidamente al tuo rapporto col mondo femminile, fino ad allora sarà solo un continuo rimuginare deleterio. Ripeto, ci sono passato pure io e mi ha causato danni devastanti, il mio è un invito empatico perché so cosa si prova e col tempo ti può rovinare la vita.
Sono già andato da uno psicologo per un anno dai 19 ai 20, appena arrivato in uni
non è servito a un cazzo, era un normie blupillato con moglie wallata ci scommetto e figlio pure lui incel ci scommetto
praticamente non è una "terapia"; perchè una terapia deve FUNZIONARE, non dire di funzionare. è solo un amico a pagamento per chi non ha amici. Fa finta di essere empatico e non giudicante solo perchè paghi, come la puttana che te lo succhia solo perchè paghi. Sono tutti dei froci progressisti gli psicologi e nella vita reale con uno di destra come me neanche la mano mi darebbero, anzi neanche mi sputerebbero in faccia
Quindi cosa intendo con "supporto psicologico"? Intendi un normie con cui parlare per sfogarsi e piano piano a furia di sbattere la testa contro la realtà rassegnarsi, dimenticare la blackpil e provarci con 1000000 tipe usando la legge dei grandi numeri, fingendo che il mondo femminista non sia una merda
Quindi no grazie, basta parlare con questi ritardati del cazzo, che per me andrebbero tutti fatti fuori a picconate. Il loro "supporto psicologico" vale come quello di una puttana che ti supporta la bocca col cazzo: ci credo, li sto pagando!
"pensare lucidamente al tuo rapporto col sesso femminile". Che c'è da pensare "Lucidamente"? Con lucidamente intendi la blupill? La realtà è semplice. Se nasci bello prendi rinforzi positivi e sviluppi buone skills, altrimenti devi sperare di non derealizzarti, creartele in maniera forzata e sperare che le persone non capiscano che in realtà sei un beta, perchè in quel modo fai ancora piu pena, altro che "lavorare sulla personalità": piu lavori sulla personalità piu fai capire che sei un beta, perchè stai uscendo dai tuoi binari razziali biologici. Un brutto sicuro di sè è peggio di un brutto non sicuro di sè perchè praticamente rischi davvero di spargere i tuoi geni da brutto. Quando la gente dice di lavoarare sulal personalità ma al contempo di essere te stesso intende "maxxa m e s, cosi diventi sicuro delle tue risorse e farai il betabuxx e ti dimenticheri 20 anni di solitudine"
Inoltre: fammi sapere che risultati hai ottenuto! il tuo lavoro sulla "Personalità" immagino quante ons e ltr di altissima qualità ti avrà fatto ottenere, eh, immagino! Una ons ogni tanto con una tipa magari figa, ok,,, e poi? La quantità di tipe con cui avere una ltr recente nel mondo intero è ZERO, perchè siamo arrivati a un punto di terminazione evoluzionistico