Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ha messo delle foto orribili, eccoloha gli occhi troppo vicini, la punta del naso troppo rotonda e sembra abbia ingoiato un ferro da stiro
@Kaneki è inutile che tu mi metta il clown, se gli vedo questi difetti che posso farci? Tu non li vedi gli occhi vicini e il viso troppo squadrato?
qui già meglioha messo delle foto orribili, eccolo
Quanto siete low iq, una persona non può esprimere un opinione diversa dalla vostra, non ha dato mica una valutazione oggettiva.Non meriti neanche impegno nel risponderti, il clown basta e avanza
che vuoi farci Barabba, tante persone sono cosìQuanto siete low iq, una persona non può esprimere un opinione diversa dalla vostra, non ha dato mica una valutazione oggettiva.
Barabba tanto non te la dàQuanto siete low iq, una persona non può esprimere un opinione diversa dalla vostra, non ha dato mica una valutazione oggettiva.
Prof lo perdoni, l'alunno ha limiti evidenti.che vuoi farci Barabba, tante persone sono così
Xke Di Caprio anche da giovane aveva le stesse caratteristiche facciali tipiche degli incel (lineamenti delicati, baby face) ovvero l’opposto del cosiddetto chadScamarcio e Di Caprio da giovani erano senz'altro belli, come fai @Chad a dire che Di Caprio era un 5? Da adulto si è un po' sciupato.
Un paio di uomini sicuramente non da 10 ma che io reputo molto affascinanti sono Paolo Celata e Corrado Formigli. Voi come li valutereste?
Ma smettila é letteralmente l’uomo più bello del mondoXke Di Caprio anche da giovane aveva le stesse caratteristiche facciali tipiche degli incel (lineamenti delicati, baby face) ovvero l’opposto del cosiddetto chad
e quindi non può piacere? Mi sembra che piacesse a tutte le ragazze della mia generazione.Xke Di Caprio anche da giovane aveva le stesse caratteristiche facciali tipiche degli incel (lineamenti delicati, baby face) ovvero l’opposto del cosiddetto chad
Prof io cerco di difenderla, però si mantenga nei ranghi cortesemente...e quindi non può piacere? Mi sembra che piacesse a tutte le ragazze della mia generazione.
E di costoro cosa mi dici? come li valuteresti?
![]()
![]()
perché che ho fatto?Prof io cerco di difenderla, però si mantenga nei ranghi cortesemente...
Questi di queste foto hanno classe e carisma quindi piacciono alle donne, ma non sono chad nel senso che danno alla parola chad gli utenti di questo forum!e quindi non può piacere? Mi sembra che piacesse a tutte le ragazze della mia generazione.
E di costoro cosa mi dici? come li valuteresti?
![]()
![]()
troppo brutto daiha messo delle foto orribili, eccolo
ahahahahahahahQuesti di queste foto hanno classe e carisma quindi piacciono alle donne, ma non sono chad nel senso che danno alla parola chad gli utenti di questo forum!
Riguardo Di Caprio, ha acquistato un enorme fascino grazie fama successo e al film Titanic, ma se di Caprio fosse stato un qualsiasi comune impiegato sarebbe stato proprio un incel
sì lo so che non sono chad, ma quanto li valuteresti a punteggio?Questi di queste foto hanno classe e carisma quindi piacciono alle donne, ma non sono chad nel senso che danno alla parola chad gli utenti di questo forum!
Quello sopra 5, quello sotto con la barba 6,5sì lo so che non sono chad, ma quanto li valuteresti a punteggio?
Tu comunque non sei normale, devi soffrire di qualche disturbo di personalità o sei semplicemente un sociopatico, un giorno fai il simpatico, l'altro sei iper scontroso, poi fai sempre battute che non fanno ridere nessuno, boh sei ambiguo forte..Quanto siete low iq, una persona non può esprimere un opinione diversa dalla vostra, non ha dato mica una valutazione oggettiva.
ah, così poco Celata? vabèQuello sopra 5, quello sotto con la barba 6,5