Questo sarebbe un 10 come valutazione?

@Kaneki è inutile che tu mi metta il clown, se gli vedo questi difetti che posso farci? Tu non li vedi gli occhi vicini e il viso troppo squadrato?

Scamarcio e Di Caprio da giovani erano senz'altro belli, come fai @Chad a dire che Di Caprio era un 5? Da adulto si è un po' sciupato.

Un paio di uomini sicuramente non da 10 ma che io reputo molto affascinanti sono Paolo Celata e Corrado Formigli. Voi come li valutereste?
Xke Di Caprio anche da giovane aveva le stesse caratteristiche facciali tipiche degli incel (lineamenti delicati, baby face) ovvero l’opposto del cosiddetto chad

Xke Di Caprio anche da giovane aveva le stesse caratteristiche facciali tipiche degli incel (lineamenti delicati, baby face) ovvero l’opposto del cosiddetto chad
e quindi non può piacere? Mi sembra che piacesse a tutte le ragazze della mia generazione.

E di costoro cosa mi dici? come li valuteresti?
FOTO-ARTICOLI-2022-08-01T190421.692.jpg

corrado-formigli.jpg

e quindi non può piacere? Mi sembra che piacesse a tutte le ragazze della mia generazione.

corrado-formigli.jpg
Prof io cerco di difenderla, però si mantenga nei ranghi cortesemente...

corrado-formigli.jpg
Questi di queste foto hanno classe e carisma quindi piacciono alle donne, ma non sono chad nel senso che danno alla parola chad gli utenti di questo forum!
Riguardo Di Caprio, ha acquistato un enorme fascino grazie fama successo e al film Titanic, ma se di Caprio fosse stato un qualsiasi comune impiegato sarebbe stato proprio un incel

Questi di queste foto hanno classe e carisma quindi piacciono alle donne, ma non sono chad nel senso che danno alla parola chad gli utenti di questo forum!
Riguardo Di Caprio, ha acquistato un enorme fascino grazie fama successo e al film Titanic, ma se di Caprio fosse stato un qualsiasi comune impiegato sarebbe stato proprio un incel
ahahahahahahah

Quanto siete low iq, una persona non può esprimere un opinione diversa dalla vostra, non ha dato mica una valutazione oggettiva.
Tu comunque non sei normale, devi soffrire di qualche disturbo di personalità o sei semplicemente un sociopatico, un giorno fai il simpatico, l'altro sei iper scontroso, poi fai sempre battute che non fanno ridere nessuno, boh sei ambiguo forte..

Come cazzo fa a non piacere questo, è un 10 *** boia, semmai puioi dire "preferisco altri", non dire "non mi piace" secco, come se le avessi messo davanti lino banfi ahahahha, se avessero messo la foto di adriana lima e un utente avesse scritto "non mi piace" l'avremmo flammato tutti, non facciamo gli incoerenti dai..

Indietro