Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
perdi un po di grasso (facciale e non) , un taglio che sia degno di questo secolo, e ti pigli già un + o 0.5questo sono io una persona che morira nella piena solitudine a causa del suo aspetto e finita....Visualizza allegato 13964
si purtroppo sono ioHo già visto questa foto da qualche parte, sicuro che sei tu?
Le sue sopracciglia sono rade, non può lavorarci molto a parte togliere qualche pelucchio per evitare l'effetto monociglio. Gli zigomi sembrano alti e prominenti. Secondo me dovrebbe dimagrire (togliere specialmente il grasso facciale) e definire il fisico, lavoro più di costanza e disciplina che effettivo esborso monetario.Gioverebbero dieta ferrea e allenamento costante. Sopracciglia vanno definite, taglio di capelli da perfezionare. Altri consigli per il viso sono difficili da dare stante l'eccessiva presenza di grasso. Se hai la mascella piccola potresti optare per la chirurgia. Vedo anche un leggero strabismo, non so se un oculista possa sistemarlo, ma aiuterebbero delle lenti a contatto verdi o azzurre per migliorare l'intensità dello sguardo. Con un lavoro estremo e tanti soldi potresti ambire al 6 forse.
Hai origini asiatiche?si purtroppo sono io
noHai origini asiatiche?
questo sono io una persona che morira nella piena solitudine a causa del suo aspetto e finita....Visualizza allegato 13964
sono basso 1,70Altezza?