Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie caro. Ho messo su in due anni purtroppo.Mi ricordo bene di te carissimo, per caso sei ingrassato? Comunque non sei male frà, se dimagrisci fai un glow up da paura.
Cura un po' di più barba e capelli, secondo me ti penalizzano molto.
Non amo dare e ricevere valutazioni, perché le ritengo insulse, ma direi che al 6 ci stai.
Ricordati di cancellare le foto più tardi, è comunque un forum, non andrei a mettere immagini mie in rete.
Non prendetelo per il culo.Mi ricordo bene di te carissimo, per caso sei ingrassato? Comunque non sei male frà, se dimagrisci fai un glow up da paura.
In questa non sei per niente male in faccia, potresti avere un buon potenziale ma ripeto devi perdere almeno 20/30 kg.Per il momento prendo foto da fb per immagine intera (anche senza occhiali)
Io ho gli occhi sempre socchiusi perché ho sguardo da miope
Il grasso per me è relativo perché migliorabile. Io mi baso sulla struttura ossea, che sembra buona. Non ha asimmetrie evidenti e ha anche tutti i capelli. Se questo scende di 15 kg arriva al 6 pulito. È ovvio che ora come ora non supera il 5Non prendetelo per il culo.
Ora sei sul 3.5/4, se vuoi forse avere qualche opportunità devi assolutamente dimagrire e neanche poco, poi vedremo come sarà la tua faccia, sulla quale al momento non si può esprimere un giudizio perché è impossibile vedere i lineamenti.
se perdi 20 kg, cominci palestra, ti curi un po' i capelli che mi sembrano malconci e ti tagli la barba secondo me al 6.5 comodo ci arrivi, anche di più.Eccomi
In fondo si intravede il cesso aperto, se mi volete buttare