Questo tipo di attrazione ti rende gay?

• Autore discussione Autore discussione Pichu
  • Data d'inizio Data d'inizio

Trovare attraenti delle ragazze trans ti rende gay?

• Si

Voti: 11 55.0%
  • No

Voti: 9 45.0%

• Votatori totali
    20
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete che vi dico quando leggo cose così?
<<Una bella passara de Mussolini!>>

Secondo me no. Se parliamo di persone che hanno fatto un serio percorso di transizione. Le transessuali sono molto più femminili di tante donne cis quanto a modi di fare, di muoversi etc.
Il gay è tale perché attratto da tratti fisici mascolini.

No ci sono certi trans che moggano tutte nel locale e manco te ne accorgi che sono maschi interagendo con lui/lei anzi sono anche meglio delle ragazze, parlo per esperienza personale, ma la sua foto su whatsapp da più lucido il giorno dopo mi puzzava, le chiesi "ma sei trans?" e lui/lei "sì" se diceva di no mi sarei trovato la sorpresa... tra l’altro mi aveva già messo un dubbio il fatto che sembrava eccessivamente euforica ed eccitata appena ho iniziato a parlarci, come se non fosse abituata che un ragazzo ci provasse, forse aveva raggiunto un alto passing di recente.

No ci sono certi trans che moggano tutte nel locale e manco te ne accorgi che sono maschi interagendo con lui/lei anzi sono anche meglio delle ragazze, parlo per esperienza personale, ma la sua foto su whatsapp da più lucido il giorno dopo mi puzzava, le chiesi "ma sei trans?" e lui/lei "sì" se diceva di no mi sarei trovato la sorpresa... tra l’altro mi aveva già messo un dubbio il fatto che sembrava eccessivamente euforica ed eccitata appena ho iniziato a parlarci, come se non fosse abituata che un ragazzo ci provasse, forse aveva raggiunto un alto passing di recente.
Tu lo scoperesti un trans?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro