Pichu
Well-known member
Succhiare forse no il resto si, me la sposerei ancheQuindi glielo succhieresti e lo inculeresti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Succhiare forse no il resto si, me la sposerei ancheQuindi glielo succhieresti e lo inculeresti?
Succhiare forse no il resto si, me la sposerei anche
Tu lo scoperesti un trans?No ci sono certi trans che moggano tutte nel locale e manco te ne accorgi che sono maschi interagendo con lui/lei anzi sono anche meglio delle ragazze, parlo per esperienza personale, ma la sua foto su whatsapp da più lucido il giorno dopo mi puzzava, le chiesi "ma sei trans?" e lui/lei "sì" se diceva di no mi sarei trovato la sorpresa... tra l’altro mi aveva già messo un dubbio il fatto che sembrava eccessivamente euforica ed eccitata appena ho iniziato a parlarci, come se non fosse abituata che un ragazzo ci provasse, forse aveva raggiunto un alto passing di recente.
Da vincitore di Champions, con tanto di consegna della coppa (a forma di minchia) e musica di sottofondo.Sposare un travone è roba da Champions League della finitudine.