Questo vi spiega (come ho sempre detto io) xke dite sempre che Tinder non funziona ☺️

Chad

Well-known member
Ho sempre detto infatti che gli incel pubblicano su Tinder delle specie di fototessera (anzi peggio xke la fototessera si fa su sfondo bianco e neutro e non con lo sfondo della parete del bagno 😃)

7 punk fa 30 match al giorno con solo selfie e foto allo specchio, conta la faccia, non le foto
Non so chi sia, cmq il ragionamento non regge: sarebbe come dire che Louis Vuitton vende senza pubblicità senza marketing senza volantini senza saldi, verissimo!! Ma non tutti sono Louis Vuitton e quindi hanno bisogno di marketing!!

Non so chi sia, cmq il ragionamento non regge: sarebbe come dire che Louis Vuitton vende senza pubblicità senza marketing senza volantini senza saldi, verissimo!! Ma non tutti sono Louis Vuitton e quindi hanno bisogno di marketing!!
Non c'entra il contesto della foto, c'entra l'aspetto estetico. Poi si bisogna fraudare con varie app ed essere venuti bene, ma è un altro discorso

Non c'entra il contesto della foto, c'entra l'aspetto estetico. Poi si bisogna fraudare con varie app ed essere venuti bene, ma è un altro discorso
Il contesto anche c’entra e te lo dico io che pur essendo uomo la penso come le donne quindi le capisco benissimo! Se vedo una bella figa con uno sguardo spento foto sempre a casa (magari con lo sfondo di una parete o un armadio vecchio) mi cala parecchio, di contro una appena carina guadagna punti con foto in contesti alla moda e sguardo espressivo!

Su Tinder ormai si è abituati a una tale mole di figa, al netto dei bot, che la donna basta che metta una foto qualsiasi all'ape, l'importante è che abbia i piercing, il vestitino e il viso da fatina
l'uomo diversamente dev'essere davvero qualcuno che si distingue per la bellezza o se ad esempio posti foto dei live davanti a 250 persone in qualche locale, roba del genere
un tipo di corteggiamento che dal vivo non esiste tra persone sane di mente. Non è che la ragazza carina media esce di casa, vede uno e gli chiede se ha suonato a Londra
La sera posto che ormai la gente non si parla neanche e si sta tutti nei propri gruppetti, vedi uno che ti piace e finisce lì
Tinder propone un approccio che ora che è passata la smania delle ons, non ha senso ed è pure mezzo malato

Indietro