Palestina, Gaza, Israele, guerre, politica, Ucraina, Russia... io non credo in nessun partito e a niente di tutto ciò perchè tanto i potenti ci governano tutti come marionette, non gliene fotte una beata ceppa ai politici e ai potenti di noi stupidi scemi che gli diamo pure corda anzi per loro siamo carne da macello oppure forza lavoro per aumentare il pil dei paesi e se speriamo che in qualche modo possano migliorarci la vita ci stiamo sbagliando di grosso... pensate a Putin ad esempio, uno degli uomini più potenti della terra, un intero paese ai suoi piedi, non gli manca nulla, soldi, bella vita, macchinoni, fighe da paura sicuramente eppure nonostante questo ha deciso cosi, per un suo sporco capriccio di prendersi con tutte le forze e sacrificando migliaia di vite pure una terra che rispetto a tutto quello che aveva è letteralmente una caccola, conta solo andarsene via lontano dalla civiltà ormai, certi esseri umani non si salvano proprio, più hanno e più vogliono e penso che sarà così fino a quando l' umanità continuerà ad esistere, sempre se non ci facciamo estinguere noi stessi a vicenda