Qui in Italia sono tutti incazzati ormai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Davvero ce la sto mettendo tutta per turarmi il naso, ma ogni volta che esco di casa é un calvario ( scrivo queste righe sorridendo, tanto ormai appunto la butto sul ridere)

Come esco di casa stamattina ( e che hanno appena eletto il nuovo Papa, gente dovrebbe essere un po' più buona teoricamente), mi trovo gente che si manda a fanculo per strada senza motivo, una rissa sfiorata per un parcheggio, facce da esauriti per strada. Perfino in rosticceria ho trovato SOLO facce incazzate e "tensione" nell'aria.

Cioé cazzo, ma cos'hanno sti qua? Sono rientrato a casa con vibes davvero pessime. Nel mentre, ho visto per strada sempre più stranieri sbandati, già ubriachi nei bar alle 11 di mattina. Ricordo che abito in provincia, non voglio immaginare le grandi città come siano.

Nel mentre, mi becco uno che mimanda a fare in culo perché svolto ( con la freccia) in auto troppo lento per i suoi gusti e infine, sempre prima di tornare a casa, una vecchia che mi fissa male dal balcone solo perché avevo parcheggiato ( su strisce bianche pubbliche) vicino casa sua.

Cioé ma é un film o stanno diventando tutti pazzi qua? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
È ovvio siamo in un grande gioco in cui la maggior parte della gente tenta di fregare il prossimo e vi è un totale malcomportamento diffuso

Frustrazione, invidia e povertà.
Quando sono stato in Thailandia invece solo facce sorridenti e rilassate.
Invece c'è grande ricchezza, io non ho mai visto così tante auto di lusso e consumi di lusso, ma i soldi ce l'hanno i vecchi che sono sempre arrabbiati con tutti.

Davvero ce la sto mettendo tutta per turarmi il naso, ma ogni volta che esco di casa é un calvario ( scrivo queste righe sorridendo, tanto ormai appunto la butto sul ridere)

Come esco di casa stamattina ( e che hanno appena eletto il nuovo Papa, gente dovrebbe essere un po' più buona teoricamente), mi trovo gente che si manda a fanculo per strada senza motivo, una rissa sfiorata per un parcheggio, facce da esauriti per strada. Perfino in rosticceria ho trovato SOLO facce incazzate e "tensione" nell'aria.

Cioé cazzo, ma cos'hanno sti qua? Sono rientrato a casa con vibes davvero pessime. Nel mentre, ho visto per strada sempre più stranieri sbandati, già ubriachi nei bar alle 11 di mattina. Ricordo che abito in provincia, non voglio immaginare le grandi città come siano.

Nel mentre, mi becco uno che mimanda a fare in culo perché svolto ( con la freccia) in auto troppo lento per i suoi gusti e infine, sempre prima di tornare a casa, una vecchia che mi fissa male dal balcone solo perché avevo parcheggiato ( su strisce bianche pubbliche) vicino casa sua.

Cioé ma é un film o stanno diventando tutti pazzi qua? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Si è così

Evitando generalizzazioni, dopo il covid la gente sta diventando sempre più egoista e cattiva (Non che prima non lo fosse)

Il problema, secondo me, é che le elite sataniche sanno benissimo cosa sta succedendo: questa ondata di decadenza, individualismo, rabbia e competizione alle stelle l'hanno creata proprio loro! Non credo staranno ad aspettare che le cose gli sfuggano di mano: sanno benissimo che se tirano ancora la corda finiamo in guerra civile, e questo vorrebbe dire perdita di controllo sulla società da parte loro e anarchia. Non credo proprio lo permetteranno. Io vedo più uno scenario di schiavitù: tramite redditi e mini redditi schiavizzeranno tutti con controllo sociale al 100%

Da notare poi che tutti sti "frustrati" se la prendono col vicino di casa ma sono fondamentalmente dei codardi: col cazzo che andrebbero a far guerra vera
Lo sanno, per questo useranno AI e automazione per frenare qualsiasi pulsione residua delle masse. Verso una società Orwelliana, forse anche peggiore rispetto alle previsioni.

Il giorno in cui verrà raggiunta la singolarità tecnologica sarà finita per l'umanità intesa come massa.

Il mondo fuori casa è da sempre crudo e brutale, già a scuola sono uscito con la testa bruciata figurati poi le esperienze lavorative fatte, per non parlare del traffico, ormai pure prendere la macchina è diventato un problema, è tutto frustrazione pura, in italia non ne parliamo, l'italia è il classico paese di chi vuole ma non può

anche io lo noto, non dal covid ne dal vaccino, ma da un anno, la causa, molto probabile è un mix, di crisi economica, sessuale ed esistenziale che vivono tutti, ce una sorta di omerta ma la gente soffre, si sente sola e non compresa e in tutto sti social ci stanno togliendo la minima pazienza vogliamo tt e subito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro