qui per ricordarvi cosa abbiamo perso e non avremo mai più...

twin non siamo più nel 500, smettiamola di vedere il corpo della donna come solo oggetto di soddisfazione sessuale
In più il concetto di verginità é una cosa che in natura NON esiste, inventata dall’essere umano per sopprimere la sessualità della donna 🙏🏻🙏🏻
Se continui a ragionare così non troverai mai nessuno, perché credimi che ormai a nessuno frega niente della verginità, di rimanere puri e casti per il vero amore o del bc... sono stronzate superate ormai
Se trovi l’amore e stai bene con una persona non te ne frega un cazzo del fatto che abbia avuto esperienze sessuali anche prima di te, è normale che una donna abbia avuto le sue esperienze , che si tratti di relazioni o di ons
Se lo fai venire duro ad un incel devi prenderti la responsabilità di farlo sborrare, ma voi non lo fate, vi assumete le responsabilità solo con chad, è giusto che veniate stuprate a questo punto...

Qui dentro è pieno di 20enni che possono tranquillamente puntare ad una teenager ancora KV, ma anzichè darsi da fare preferiscono piangersi addosso sul Forum.
Per chi invece è più grandicello, come noi, le speranze stanno a zero: forse l'unica via è quella di lucrare sulla differenza d'età?
perche lucrare? non interessa a nessuna la tua età

A 20 anni dell'amore non si sa un bel niente. E spesso neanche a 30. Mi fiderei molto di più di un ti amo dettomi da una persona adulta che avendo vissuto le sue esperienze sa riconoscere l'Amore e distinguerlo dall'infatuazione, innamoramento, semplice attrazione o idealizzazione.
In teoria hai ragione pienamente, il problema è che chi si trova in questa situazione a 30 anni e oltre è considerato:
a) un caso umano
b) un serial killer
c)portatore di sfortune e malattie varie
Il risultato è sempre lo stesso: verrà evitato fino alla morte.

ma sti malati mentali da dove stanno uscendo ultimamente… lui e quell’altro con la foto di ER… ma robe da pazzi, scrivono robe da ban diretti e poi si sorprendono che non vedono i buci de qul0… vabbè che sono multi account di gente pluri bannata, che incubo…

Qui dentro è pieno di 20enni che possono tranquillamente puntare ad una teenager ancora KV, ma anzichè darsi da fare preferiscono piangersi addosso sul Forum.
Per chi invece è più grandicello, come noi, le speranze stanno a zero: forse l'unica via è quella di lucrare sulla differenza d'età?
Beh guarda cosa ci posso fare io se non riesco a parlarci con una della mia età siccome quasi sempre c'è incompatibilità? Piuttosto che rischiare e perdere tempo io avendo 22 anni ormai ho rinunciato

Ho un'anno in meno di te e sai che ti dico? Se davvero vuoi provarci fallo, altrimenti cerca di stare da solo e imparare a convivere con la solitudine. Io ci sono riuscito dopo molto tempo ed ora sto molto meglio, è difficile lo so ma datti tempo e vedrai che riuscirai anche tu a convivere con te stesso. Questa è la vera via per stare da solo, non cercare di star dietro a qualche signorina del cazzo che solo a certi canoni non sa che fare

anche da giovane se sei brutto non la vivi cmq quella cosa li
contando che quel ragazzo sembra anche molto più giovane della tipa che pare sua zia

quindi è finita x tutti o quasi.. persino certi top model da 8.5 erano vergini a 20 anni e non hanno mai vissuto l amore teen

quella è una cosa che vale sempre.. a 20 anni è già tardi x vivere l amore in pubertà la fidanzatina alle medie o i primi anni dell superiori
a 30 è quasi tardi per le universitarie e cosi via..

poi per altri non è mai tardi

quando andavo a scuola io molte compagne si facevano sverginare da 30 enni .. poi chiaramente non avevano vissuto una storia d amore ma una sorta di rituale d iniziazione in cui le sverginavano e basta

questo stereotipo dell età è molto presente specie in italia.. già se dici che ti piacciono le 20 enni a 30 anni ti danno quasi del pedofilo..

una cosa è certa.. qui non si farà mai nulla
bisogna migrare vivere viaggiare alla scopertà di nuove realtà e culture più aperte. unica soluzione..

a 23 anni sei ancora molto giovane ma per altre potresti già essere vecchio
un tempo erano solo gli uomini a prendersi quelle più giovani.. ora cominciano a piacere pure alle donne i più giovani..
con la differenza che con la loro figa hanno molte più chances
noi dovremmo avere esperienza vitale soldi posizione sociale
Non c'è che dire, ti farei una statua solo per quello che hai scritto perché sono d'accordissimo su ogni parola. Mi ci rivedo un po' siccome io di anni ne ho 22 ed in breve beh: ammetto che mi sono sempre piaciute quelle più "grandi" (es a 16 anni ne volevo una di 24), ora comunque sono cambiato molto e non ci penso nemmeno più all'età (anche se beh arrivare a trent'anni e dire che mi piacciono quelle di 20 penso che probabilmente mi faranno un culo a strisce. Già mi guardano sempre strano quando dico di amare personaggi di videogiochi e anime che ne hanno 15/16/17...). In breve si il mio piano di vita per ora è quello di viaggiare e continuare ad approfondire i miei interessi coltivando le mie passioni, non voglio più stare dietro alle donne anche se ammetto di non aver mai avuto relazioni d'amore ma non so se davvero sono fatto per questo

mi sono reso conto solo adesso che ci sono altri video, minchia mi è venuto un attacco di diarrea solo a guardare
Allora non sono l'unico che trova abbastanza cringe ste robe, specialmente la seconda di mettersi quei pantaloni da hippie. Col cazzo che lo faccio solo per ridicolizzarmi davanti ad un cellulare

In teoria hai ragione pienamente, il problema è che chi si trova in questa situazione a 30 anni e oltre è considerato:
a) un caso umano
b) un serial killer
c)portatore di sfortune e malattie varie
Il risultato è sempre lo stesso: verrà evitato fino alla morte.

da ragazzo vai con le vecchie
da vecchio vai con le ragazze
nel primo caso non può durare per colpa tua
nel secondo caso non può durare per colpa sua (ti tradisce 10/10)
la giusta via di mezzo sarebbe fidanzarsi con chi ami e viceversa, e non può accadere se è un rapporto 20/40

da ragazzo vai con le vecchie
da vecchio vai con le ragazze
nel primo caso non può durare per colpa tua
nel secondo caso non può durare per colpa sua (ti tradisce 10/10)
la giusta via di mezzo sarebbe fidanzarsi con chi ami e viceversa, e non può accadere se è un rapporto 20/40
Nemmeno 40/40, ti posso assicurare cge mentre gli uomini dopo i 35 farebbero patti col diavolo per trovare una donna, le donne dopo i 35 sono essenzialmente inacidite e ragionano pensando che un incel dopo i 30 sia un caso umano (sentito con le mie orecchie).
Quindi strafinita.

Nemmeno 40/40, ti posso assicurare cge mentre gli uomini dopo i 35 farebbero patti col diavolo per trovare una donna, le donne dopo i 35 sono essenzialmente inacidite e ragionano pensando che un incel dopo i 30 sia un caso umano (sentito con le mie orecchie).
Quindi strafinita.

Le donne, perdonami, parlano spesso di cose che non pensano
l'uomo parla solo se scoppia, perlomeno a una certa. O ti piacerebbe il ragazzino logorroico o uno che ti racconta e ti dice minuto per minuto tutto il cazzo che gli passa per la testa?
tante ragazze ti denigrano perché in soldoni sotto sotto ti vorrebbero. Se vai nei forum dei misantropi con 70 di qi li chiamano gli shit test
poi io non mi prendo la responsabilità di questa pratica o dei mentali di quei forum
a me le donne piacciono

Le donne, perdonami, parlano spesso di cose che non pensano
l'uomo parla solo se scoppia, perlomeno a una certa. O ti piacerebbe il ragazzino logorroico o uno che ti racconta e ti dice minuto per minuto tutto il cazzo che gli passa per la testa?
tante ragazze ti denigrano perché in soldoni sotto sotto ti vorrebbero. Se vai nei forum dei misantropi con 70 di qi li chiamano gli shit test
poi io non mi prendo la responsabilità di questa pratica o dei mentali di quei forum
a me le donne piacciono
la psicologia inversa è altamente inflazionata. Molte volte la spiegazione più semplice è quella autentica. Quando le donne schifano qualcuno è perchè...lo schifano e basta. La battuta sulla volpe che non arriva all'uva è deliziosa quanto l'uva ma non regge al confronto con la realtà. Ah, ho visto cosa sarebbero quei test, in effetti sono lassativi

Questo non è assolutamente vero.
Voi pensate che ci si possa innamorare solo a quindici anni, ma siete mediamente talmente giovani qui dentro che non sapete che ci si può innamorare ad ogni età, a 20, a 30, a 40 e anche a 50. Io ho l'esempio di diversi miei coetanei e anche gente più grande di me che negli ultimi anni ha sbarellato per amore e a 50 anni ha lasciato compagne/compagni di una vita.
Ultimo esempio un mio ex collega con tre figli, ha conosciuto una tipa che abita a 100 km di distanza da lui e da un giorno all'altro ha piantato tutto per lei e si è trasferito. Pensi che non abbia provato tutto quello che prova un ragazzino di 18 anni per la morosina?
Uno dei messaggi...PIU VERI, che ho mai letto qui dentro 👏👏👏. In questo forum...si ragiona per compartimenti stagni.. Quello è così, quell' altro è così.. fine. Ma la vita non funziona in quel modo. Ma è difficile farlo capire a tutti.

twin non siamo più nel 500, smettiamola di vedere il corpo della donna come solo oggetto di soddisfazione sessuale
In più il concetto di verginità é una cosa che in natura NON esiste, inventata dall’essere umano per sopprimere la sessualità della donna 🙏🏻🙏🏻
Se continui a ragionare così non troverai mai nessuno, perché credimi che ormai a nessuno frega niente della verginità, di rimanere puri e casti per il vero amore o del bc... sono stronzate superate ormai
Se trovi l’amore e stai bene con una persona non te ne frega un cazzo del fatto che abbia avuto esperienze sessuali anche prima di te, è normale che una donna abbia avuto le sue esperienze , che si tratti di relazioni o di ons
Comunque veramente le ragazze di oggi il valore e il pudore non sanno proprio che cos'è, che schifo di epoca mamma mia

Indietro