qui per ricordarvi cosa abbiamo perso e non avremo mai più...

portarla in qualunque posto... a venezia, a parigi, a disneyland e sapere che ci è già andata con qualcun altro... e poi avrà anche quel risentimento contro gli uomini per le esperienze passate andate male.
L'unico amore vero è di una teen kv che diventa rossa quando ti guarda, il resto è cope
Vero cazzo, l'unico amore vero è quello di una ragazza pura intoccata. Io non riesco ad amare una donna che ha fatto godere un altro uomo

sapere che stai mettendo la lingua dove l’ha già messa un altro uomo… al quale poi lei ha sussurrato "ti amo"...
Il punto è un altro, lei lo ha fatto si, ma senza sapere cos'era veramente l'amore, senza aver mai provato un vero orgasmo, se invece sei tu il primo a farle provare un orgasmo e a darle amore, per lei è come rinascere, provare il vero amore.
Il passato allora sparisce

Il punto è un altro, lei lo ha fatto si, ma senza sapere cos'era veramente l'amore, senza aver mai provato un vero orgasmo, se invece sei tu il primo a farle provare un orgasmo e a darle amore, per lei è come rinascere, provare il vero amore.
Il passato allora sparisce
Si ma non sparisce il fatto che un uomo che non la meritava ha goduto di lei, alla fine lui ha sborrato che gliene frega se lei non lo amava davvero, ha vinto lui

Si ma non sparisce il fatto che un uomo che non la meritava ha goduto di lei, alla fine lui ha sborrato che gliene frega se lei non lo amava davvero, ha vinto lui
L' Amore ha mille sfaccettature, capisco benissimo perché io muoio dentro quando sento le sue esperienze, ma dopo quello che ho imparato ho lasciato un po' da parte la gelosia retroattiva.
Se lei non ti ama o non gode comunque lo senti, e il karma fa sempre pagare l'uomo se tratta male la donna, l'importante è quello che senti tu con lei.
Se poi lei non riesce ad andare oltre perché conosce solo quella realtà, di stare con uno per convenienza che non la ama, allora è finita per lei.

L' Amore ha mille sfaccettature, capisco benissimo perché io muoio dentro quando sento le sue esperienze, ma dopo quello che ho imparato ho lasciato un po' da parte la gelosia retroattiva.
Se lei non ti ama o non gode comunque lo senti, e il karma fa sempre pagare l'uomo se tratta male la donna, l'importante è quello che senti tu con lei.
Se poi lei non riesce ad andare oltre perché conosce solo quella realtà, di stare con uno per convenienza che non la ama, allora è finita per lei.
Ha valore tutte le sensazioni che provi con lei, se un altro uomo le ha provate già? Il suo profumo i baci con lei li ha già provati un altro, si perde tutta la magia del rapporto. Oggettivamente la cosa più preziosa che hanno le donne è il loro corpo se un altro ne ha già usufruito quel valore si perde, c'è un motivo se per secoli è sempre stato cosi

il karma fa sempre pagare l'uomo se tratta male la donna,
il karma non esiste

ma dopo quello che ho imparato ho lasciato un po' da parte la gelosia retroattiva.
per quanto tu la possa lasciare da parte ti tornerà sempre in mente il fatto che lei aveva quelle bellissima labbra di cui ti sei innamorato appoggiate al glande di un altro uomo, col suo liquido pre-eiaculatorio che accarezzava i suoi tessuti gengivali prima di arrivare nell'apparato digerente, dove viene assimilato e metabolizzato e successivamente smaltito da quell'orifizio che, nonostante le tue molteplici richieste non avrai mai... nonostante tyrone prima di te ha avuto.
questo nel migliori dei casi, nel peggiore sostituisci liquido pre-eiaculatorio con liquido seminale.

Ultima modifica:
il karma non esiste

per quanto tu la possa lasciare da parte ti tornerà sempre in mente il fatto che lei aveva quelle bellissima labbra di cui ti sei innamorato appoggiate al glande di un altro uomo, col suo liquido pre-eiaculatorio che accarezzava i suoi tessuti gengivali prima di arrivare nell'apparato digerente, dove viene assimilato e metabolizzato e successivamente smaltito da quell'orifizio che, nonostante le tue molteplici richieste non avrai mai... nonostante tyrone prima di te ha avuto.
questo nel migliori dei casi, nel peggiore sostituisci liquido pre-eiaculatorio con liquido seminale.
C'è uno studio che dice che se le ragazze ingeriscono o ricevono dentro del liquido seminale, loro assimilano quel dna. In pratica il povero malcapitato beta provider che ci farà un figlio, avrà dei figli con il dna di altri uomini

C'è uno studio che dice che se le ragazze ingeriscono o ricevono dentro del liquido seminale, loro assimilano quel dna. In pratica il povero malcapitato beta provider che ci farà un figlio, avrà dei figli con il dna di altri uomini
si ad una tizia morta le avevano trovato del dna sconosciuto nel cervello ed era quello dei precedenti partner

E la cosa assurda, nella società moderna viene incentivata sta cosa, finita per chi vuole amare in questa società di merda
No ma io infatti ho smesso di idealizzare l'amore , una relazione ecc. L'ho dico a malincuore perché ero il primo che voleva una relazione in cui dare tutto me stesso ma in questa società è impossibile .

Questo non è assolutamente vero.
Voi pensate che ci si possa innamorare solo a quindici anni, ma siete mediamente talmente giovani qui dentro che non sapete che ci si può innamorare ad ogni età, a 20, a 30, a 40 e anche a 50. Io ho l'esempio di diversi miei coetanei e anche gente più grande di me che negli ultimi anni ha sbarellato per amore e a 50 anni ha lasciato compagne/compagni di una vita.
Ultimo esempio un mio ex collega con tre figli, ha conosciuto una tipa che abita a 100 km di distanza da lui e da un giorno all'altro ha piantato tutto per lei e si è trasferito. Pensi che non abbia provato tutto quello che prova un ragazzino di 18 anni per la morosina?
Dopo i 22,5 anni le vagine puzzano di pesce avariato anche se te la lavi 4 volte al giorno. Finita

Indietro