Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In India non ci metterei piede neanche con gli occhiali di cuckerberg.se mettete da parte 100.000€, qui sareste belli e ricchi
Cruda la mucca sacra che mangia dai bidoni dell'immondizia... vivono meglio le nostre di allevamento anche se non sono sacre e vengono macellate.se mettete da parte 100.000€, qui sareste belli e ricchi
in india cagano direttamente agli angoli delle strade, neppure da morto vorrei mi ci portasserose mettete da parte 100.000€, qui sareste belli e ricchi
A me danno già fastidio le cagate dei cani, figurati tutte quelle cagate di vacche sacre!in india cagano direttamente agli angoli delle strade, neppure da morto vorrei mi ci portassero
Non per scoraggiarti ma se ti mettessi da parte 100.000 € in India vivresti in zone belle e pulite (che oggi sono più futuristiche delle città USA) e non saresti né bello né ricco nemmeno lì (anzi forse 100.000 € avrebbero potere di acquisto anche inferiore all’Italiase mettete da parte 100.000€, qui sareste belli e ricchi
Se calpesti una merda sacra potrebbe portarti fortuna…potresti abbandonare la tua vecchia abitazione costruita su un cumulo di monnezza per poi trasferirti in qualche baraccopoli con case 6x6 fatte in fango e sacchetti di plastica.A me danno già fastidio le cagate dei cani, figurati tutte quelle cagate di vacche sacre!
Comunque l'anno scorso qualcuno ha cagato nel parcheggio della banca che porta al mio giardino... subito sotto le mie inferriate, era merda umana perché accompagnata da carta che il primate deve aver utilizzato per spazzarsi il culo... giusto per dire che non accade solo in India.
Io stetti un mese in India per lavoro.se mettete da parte 100.000€, qui sareste belli e ricchi
Per esempio non potremmo bere la loro acqua.La maggioranza degli occidentali non ha gli anticorpi - in tutti i sensi - per vivere in un posto del genere.
Crudo!Per esempio non potremmo bere la loro acqua.
Raccomandazioni datomi prima della partenza per l'India:Crudo!
T'immagini se sarà stata una npComunque l'anno scorso qualcuno ha cagato nel parcheggio della banca che porta al mio giardino...
L'acqua potabile l'avevamo sin dai tempi degli antichi romani!Avete la nostalgia del passato sulle relazioni però poi volete le comodità del presente...
Nelle case? Falso. Fino a inizio '900 sono il 2% delle case di New York aveva le tubatureL'acqua potabile l'avevamo sin dai tempi degli antichi romani!![]()
Non ho detto nelle case... in India un occidentale non potrebbe andare al pozzo ad abbeverarsi!Nelle case? Falso. Fino a inizio '900 sono il 2% delle case di New York aveva le tubature