Si viveva di merda anche in Occidente fino a 100 anni fa comunqueNon ho detto nelle case... in India un occidentale non potrebbe andare al pozzo ad abbeverarsi!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si viveva di merda anche in Occidente fino a 100 anni fa comunqueNon ho detto nelle case... in India un occidentale non potrebbe andare al pozzo ad abbeverarsi!![]()
Vabbé dai... ma l'ascesa del femminismo non ha coinciso con la rivoluzione industriale, non sono cose collegate.Si viveva di merda anche in Occidente fino a 100 anni fa comunque.
Solo in una società del benessere le donne possono reclamare diritti. Nelle società arretrate conta la forza fisica, che le donne non hannoVabbé dai... ma l'ascesa del femminismo non ha coinciso con la rivoluzione industriale, non sono cose collegate.
Allora bro sto anzi a cazzo in mano, scusa.Solo in una società del benessere le donne possono reclamare diritti. Nelle società arretrate conta la forza fisica, che le donne non hanno
Forse un occidentale di oggi non se la passerebbe bene nemmeno a bere da un pozzo occidentale del medioevo o fino a 100 anni fa. Non sono sicuro.Non ho detto nelle case... in India un occidentale non potrebbe andare al pozzo ad abbeverarsi!![]()