A Antoniofrancesc Well-known member Oggi alle 17:27 #21 Beata ignoranza questo è convinto di trovare le sante quando esce di casa
C casto925 Well-known member Oggi alle 18:50 #22 ColuiCheOsserva ha detto: si infatti ci vorrei andare, aspetto solo di essere autonomo e poi procederò Clicca per espandere... se ci vai poi facci sapere comè stata l'esperienza... io da v sarei curioso di sentire i feedback di chi è andato solo 1 volta
ColuiCheOsserva ha detto: si infatti ci vorrei andare, aspetto solo di essere autonomo e poi procederò Clicca per espandere... se ci vai poi facci sapere comè stata l'esperienza... io da v sarei curioso di sentire i feedback di chi è andato solo 1 volta
C celoduro Well-known member Blackpillato Oggi alle 21:41 #23 Giagio00 ha detto: No.....no, non può essere, io non ci credo.... Ti prego dimmi che non è così ti prego Clicca per espandere... Cosa?
Giagio00 ha detto: No.....no, non può essere, io non ci credo.... Ti prego dimmi che non è così ti prego Clicca per espandere... Cosa?
Giagio00 Well-known member Bluepillato Oggi alle 21:45 #24 celoduro ha detto: Cosa? Clicca per espandere... Che c'è gente che gioca ai videogiochi mentre la moglie sta con Tyrone, è troppo brutale.
celoduro ha detto: Cosa? Clicca per espandere... Che c'è gente che gioca ai videogiochi mentre la moglie sta con Tyrone, è troppo brutale.