Quindicenni di oggi

Status
Not open for further replies.
15 anni non è pedofilia perche sono già sviluppate semmai efebofilia o non so precisamente come si dica.. cioè attrazione per adolescenti

dipende dalla genetica.. ci sono alcune che sembrano già adulte come queste arabe.. ho visto che le arabe tendono a sembrare sempre più grandi
una nordica a quell età penso sia più una fanciulla.. non d aquest aria qua..

cmq sicuramente anche le tendenze mode e musiche , le portano a vestirsi atteggiarsi e truccarsi come adulte.. quindi in aggiunta al bonus di maturità araba percepita anche quello fa..
 
Sono cesse che poi si vestono da fiche zoccole cambia una sega le metti vicino le fighe e sembrano pagliacce così conciate.
Siamo bombardati da sempre dallo stile di vita anglosassone in questi ultimi anni di più e l'intero mondo è fortemente americanizzato.
Quindici anni fa nel 2009 si vedevano le ragazzine così ma di meno, queste nella foto e le altre ragazze di oggi come di ogni decennio e moda nonostante ciò si vestono così solo per il fine settimana e le feste non ogni giorno.
 
Chissà quante cose interessanti avranno da dire.Immagino che livello di conversazioni.
Ok,per trombare e farselo ciucciare ma non esiste solo quello.Poi queste sarebbero da vedere senza trucco e parrucco.
 
sinceramente non è che siano sto granché
detto questo sono delle 15enni sode per cui se una di queste volesse scopare ecc. , potendo ella esprimere il consenso ed essendo legale, io credo che non farsela sarebbe veramente da ricchioni

questo al netto di eventuali altre questioni es. se poi i parenti vogliono ammazzarti una volta che la dumpi... e magari va in depressione

però , onestamente, come cazzo si fa a dire che uno non se le farebbe ? cioè per rifiutare una 15, magari pure vergine, o sei ricchione o deve essere una cessa allucinante, e allora ok, nessuno si vuole scopare un sacco dell'umido ma non sono a quel livello queste es. che pesano 100Kg e troppo cesse in faccia

certo non sarei io a propormi, ma se fosse una di queste ecc. che vuole scopare, ma figurati, ma quando mi ricapita... :D
 
Fanno schifo proprio, ma come fai a volertele fare?
eh...
lo schizzinoso, non sono delle bellezze ma non sono mica da buttare, quelle col vestito bianco e blu sono meglio delle altre due ma , alla fine, ognuna di queste non è brutta... quale fare schifo... che dici

c'è di molto peggio e se la tirano tantissimo

una 15 così che vuole essere scopata e si propone se la rifiuti sei gay
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top