Quindicenni di oggi

Status
Not open for further replies.
Conosco parecchie trentenni che moggano queste ragazzine sia di viso che di fisico
Certo anche io conosco amiche di amiche di amiche che fanno le modelle. Chi vuoi scoparti tu Scarlett Johansson altrimenti nulla? Cioè molti non scopano dal 15-18(come si dice dalle mie parti) e fanno gli schizzinosi su "carne fresca" come delle quindicenni solo perchè hanno qualche kilo di troppo?
 
eh...
lo schizzinoso, non sono delle bellezze ma non sono mica da buttare, quelle col vestito bianco e blu sono meglio delle altre due ma , alla fine, ognuna di queste non è brutta... quale fare schifo... che dici

c'è di molto peggio e se la tirano tantissimo

una 15 così che vuole essere scopata e si propone se la rifiuti sei gay
Certo che non la rifiuto!
 
Nel mio caso ci sarebbero quei 30 anni di differenza però senza saperlo che mi può fregare 😄Non sarei io comunque che mi ci butterei però se mi saltano addosso ( nei miei sogni) chi sono io per rifiutare?
 
Le moggo di due punti quindi direi proprio di no
cioè una 15enne soda non bella ma passabile e magari vergine vuole che te la scopi e tu gli dici di no ???
8dfyam80mc-5dya8_c.jpg
 
Contava solo neuralinkmaxxare o nascere direttamente Iphone per poter essere toccati/tastati dalle ninfette zoomerine e vederle nude preferibilmente durante lo sgrillettamento in solitario/in condivisione.
 
non so voi ma al solo pensiero di toccare/mettere la mani su una np di 15 anni o meno sento freddo ai polsi oltre a ritenerlo immorale
 
non so voi ma al solo pensiero di toccare/mettere la mani su una np di 15 anni o meno sento freddo ai polsi oltre a ritenerlo immorale
io no
nel senso, se lei è consenziente e vuole scopare perché dovrei avere freddo ai polsi ? al più posso preoccuparmi degli effetti collaterali es. parenti imbufaliti, gravidanza se la sborro dentro o scoppia il goldone e cose del genere ma non certo mi pongo il problema "etico" di sverginare o scopare una di 15 se è lei che me lo propone e non è una cessa/bidone di merda...

ma perché dovrei ? tra l'altro... quando ho scopato la prima volta è stato proprio con una del genere (anche se lei è bionda naturale) ma l'età era quella... cioè anche per me sarebbe come rivivere la prima volta in un certo senso, non vedo perché dovrebbe essere una cosa brutta, sempre se è lei che lo vuole e non ci sono inganni o raggiri o altro eh, sia ben chiaro, solo che lei s'è invaghita/innamorata e vuole che la scopo o addirittura svergino io, anzi sarebbe una cosa da egoboost tremendo che una VUOLE TE per farsi sverginare... god mode come i chad insomma che le stappano quasi tutte

non è immorale per niente questa cosa se lei è abbastanza grande da scegliere, se poi NON lo è oppure se fisicamente NON sembra una np allora il discorso cambia, ma queste della foto hanno tette e tutto, se non te la scopi tu sarà un altro nel giro di 1-2 gg, tanto vale che lo fai tu se lei ti vuole, io la penso così
 
non so voi ma al solo pensiero di toccare/mettere la mani su una np di 15 anni o meno sento freddo ai polsi oltre a ritenerlo immorale
Il cazzo non ha morale, ti tira lo stesso.

A parte gli scherzi, anche io più o meno ma è una cosa soggettiva, ci sono un sacco di uomini di mezza età che si divertono a fare i maiali con le minorenni e se avessero la possibilità se ne approfitterebbero senza farsi scrupoli.
 
Il cazzo non ha morale, ti tira lo stesso.

A parte gli scherzi, anche io più o meno ma è una cosa soggettiva, ci sono un sacco di uomini di mezza età che si divertono a fare i maiali con le minorenni e se avessero la possibilità se ne approfitterebbero senza farsi scrupoli.
ma qua non stiamo parlano di differenze assurde di età o altro, che comunque conterebbero poco perché la 15 enne potrebbe farsi sverginare pure da un 35 enne se gli piace (e figurati se non succede se lui è qualche chad magari con la ferrari ecc. tipo i calciatori che spesso sono stati coinvolti in "scandali" con minorenni che però erano consenzienti ecc. )... ma se uno ha 20-22-23 anni pure... ma perché no ? ma proprio io non vi capisco

cioè qua state a menarla che siete KV a 30 anni e poi vi si para davanti una di 15 che vuole il vostro cazzo e non glielo date ???
ma che vi dice il cervello ?

ma ripigliatevi cazzo, che chad non ragiona così, chad si scopa di tutto, quando cazzo lo capirete ?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top