akira2000 Well-known member 31 Dicembre 2024 #1 View this content on Instagram View this content on Instagram
Master Shogun Well-known member Blackpillato 31 Dicembre 2024 #2 Sono video fake per fare scalpore dai, ancora che gli credete a ste cose, oppure stiamo tutti impazzendo come con l'esperimento dei topi
Sono video fake per fare scalpore dai, ancora che gli credete a ste cose, oppure stiamo tutti impazzendo come con l'esperimento dei topi
S Seppuq Well-known member 31 Dicembre 2024 #3 Mia Khalifa usava almeno la mascherina (che poi si rimetteva): "Ho appena visto Mia Khalifa mettersi la ca**a del cane sul viso": il video che "incastra" l'influencer MIA KHALIFA E LA CA**A DEL CANE Ecco il video choc che la incastra www.ilfattoquotidiano.it
Mia Khalifa usava almeno la mascherina (che poi si rimetteva): "Ho appena visto Mia Khalifa mettersi la ca**a del cane sul viso": il video che "incastra" l'influencer MIA KHALIFA E LA CA**A DEL CANE Ecco il video choc che la incastra www.ilfattoquotidiano.it
F furgher Well-known member 31 Dicembre 2024 #4 Faticosissimo portarsi due scottex eh. Quando avevo il cane me li portavo sempre