Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma dove cazzo sei andata a fare l'asilo,elementari e medie? Mi sembra assurdo che non hanno mai fatto nulla a chi ti bullizzava!Da piccola ho passato l’infanzia dallo psicologo. Mi hanno bullizzata per tutta la durata di asilo ed elementari e i miei genitori pensavano che il problema fossi io che non riuscivo ad ambientarmi quando in realtà erano i miei compagni che mi escludevano e deridevano, sempre.
Comunque psicologo infantile non ho nulla da raccontare, ricordo poco e penso sia stata un’esperienza pressoché piacevole, ricordo che mi lamentavo dei miei genitori che non capivano le mie esigenze. Chissà se il doc lo ha mai detto ai miei, penso di sì, ma non sembrava.
Ci sono poi tornata alle medie, sempre per gli stessi motivi (bullismo molto grave, problemi di salute grave e conseguente depressione maggiore diagnosticata). Psicologa e poi psichiatra, addirittura per un brevissimo periodo anche neurologo (per problemi legati in primis alla salute fisica).
Ne ho cambiate diverse, con una in particolare mi trovai talmente bene che gioivo quando andavo da lei… era il mio momento speciale. Con quest’ultima dopo un periodo molto buio della mia vita finalmente sono riuscita a trovare un po’ di luce.
Non sono mai stata riluttante ad aiuti esterni da esperti, ma mi sono capitate delle psicologhe che fossero lì solo per lo stipendio e non per aiutarmi veramente.
In poche parole penso che lo psicologo/psichiatra possa essere davvero utile in alcuni casi, in altri purtroppo non c’è molto da fare. Conosco casi concreti così, in famiglia proprio, in cui se non c’è volontà non c’è speranza.
Chi decide di intraprendere un percorso del genere comunque penso che abbia un coraggio immane, siamo tutti un po’ orgogliosi di indole e la minima consapevolezza di essere un poco fragili riesce a destabilizzarci completamente. Siamo umani, non robot.
pure io non ho il coraggio di rivelare le reali cause del mio disagio ai miei, nella fattispecie la mancanza di esperienze sessuali e amorose, e spero sinceramente di non doverlo fare mai.Vado dalla psicologa da un po', per anni mi é stato detto di andarci e alla fine i miei genitori mi ci hanno mandato, dopo che hanno notato una serie di periodi semi depressivi e persino loro li hanno associati alla mia mancanza di ragazze.
Ho fatto tipo 7/8 mesi con una e poi sono passato ad un altra (non per mia scelta ma per cause di forza maggiore)
Non riesco tutt'ora a dire la verità sulle mei sofferenze (mancanza di esperienze sessuali/amorose) poiché la sento come una preoccupazione di serie B e qualcosa di indicibile.
Ho tentato però di farmi aiutare su altri aspetti come ansia verso lo studio e la mia scarsa capacità a socializzare, nella speranza che trovando una soluzione per quelli avrei trovato indirettamente una soluzione anche per la mia solitudine sentimentale.
Per ora qualche risultato leggero mi sembra di averlo ottenuto anche se nulla di troppo eclatante, e continuo a sperare che qualcosa migliori.
Se non ottengo nulla a lungo andare credo smetterò, alla fine mi importa solo di trovare una ragazza e andare in terapia era un delle ultime spiaggie che mi sono rimaste, però costa davvero un sacco.
Ho considerato andare dallo psicologo proprio perché il mio problema é soprattutto legato alla mia mentalcellitudine (sono un nerd introverso con un infanzia particolare, probabilmente autistico) poiché, anche secondo la valutazione del forum, sono in quel range di estetica per cui con un po' di impegno una la trovo.
oh dio pure io da bambino ero uno stronzo e rompevo il cazzo a tutti ahahah, mi mettevano in castigo, faccia al muro e io continuavo imperterrito, pure quando avevo 11-12 anni quando facevo judo prendevo per il culo ad uno e il maestro mi diede una mazzata sulla mano col bastone fortissimo lolMa dove cazzo sei andata a fare l'asilo,elementari e medie? Mi sembra assurdo che non hanno mai fatto nulla a chi ti bullizzava!
Io quando ero bambino ero una peste e mi capitava di rompere le palle anche alle bambine, e sai i casini che passavo? Lol a volte è capitato che le maestre mi hanno preso a schiaffi dietro la nuca e quando tornavo a casa prendevo il resto dai miei genitori, alle medie se provavi a rompere il cazzo a qualcuno venivi sospeso per 4 giorni e rischiavi di ripetere l'anno
E ne vai fiero?oh dio pure io da bambino ero uno stronzo e rompevo il cazzo a tutti ahahah, mi mettevano in castigo, faccia al muro e io continuavo imperterrito, pure quando avevo 11-12 anni quando facevo judo prendevo per il culo ad uno e il maestro mi diede una mazzata sulla mano col bastone fortissimo lol
No però ero piccolo ero un coglioneE ne vai fiero?
Siamo stati tutti bambini, eppure non tutti siamo diventati bulli che se la prendevano con gli atlriNo però ero piccolo ero un coglione
Non so perchè facevo così, però mi sono calmato tanto durante l'adolescenza e ho smessoSiamo stati tutti bambini, eppure non tutti siamo diventati bulli che se la prendevano con gli atlri
Consiglio spassionato: cambia psicologa/o, ma non smettere di andare se noti che ti faceva bene. Lo psico è come il meccanico: ci son quelli onesti e con cui ti trovi bene, ci son quelli che vanno cambiati e basta. Ma la macchina devi continuare a tenerla bene.3 anni di psicologa nel periodo della separazione, penso mi abbia fatto bene, smesso qualche mese fa, ci pensavo da un po' a smettere, ma mi sono deciso quando in rapida successione mi ha sparato una bluepillata correggendomi col tono di chi sale in cattedra e ti spiega la vita (mentre ha 5 anni meno di me) e ha sminuito l'importanza che ho avuto per la mia prima ragazza (che adesso di me non gliene meno di un cazzo, ma all'epoca penso di essere stato importante per lei).