Racconta il tuo peggior rifiuto

18 anni, avevo già avuto l'interessamento di qualcuna che però non avevo scelto io, quindi credevo di poterci provare con le ragazze ed in particolare con quelle che mi piacevano.
Tramite un amico avevo conosciuto una ad una festa, avevamo chiacchierato e mi sembrava molto gentile quindi per mancanza di coraggio mandai avanti questo mio amico per vedere come lei avrebbe reagito...lui le disse che io ero interessato e poi il pomeriggio gli telefonai fiducioso per sapere la reazione di lei.
Questa la risposta dell'amico: beh guarda ha fatto una faccia schifata.

Questo è stato l'inizio della fine della mia vita relazionale

Cercavo di conoscere una tipa di cui avevo reperito il numero di cellulare. Ci scambiamo degli sms (erano i primi anni del 2000).Dopo qualche tempo mi arrivò un sms da un numero sconosciuto, probabilmente una sua amica o magari lei da un altro cellulare, con l'elenco dei miei difetti fisici annotati con perizia da entomologo. La cosa non mi sconvolse più di tanto, ma mi fece comprendere meglio come ragionano le np e soprattutto quanto siano scrupolose nell'analisi dei nostri corpi. Non fece nessun riferimento al carattere, ai modi, allo status, ma solo esclusivamente alle fattezze del corpo. Molto educativo.

Curioso come quelle che mi avevano dato manifestazioni di interesse tra i 16 e i 18 anni fossero tutte ragazze non grasse ma dall'ossatura robusta...praticamente il contrario di quello che piace a noi ...nei successivi 20/30 anni è stata sempre la stessa storia quasi vomitevole: manifestazioni di interesse da parte di donne con ossa grosse

Verrebbe da dire che a 16 anni quindi è già tutto deciso assolutamente

Cercavo di conoscere una tipa di cui avevo reperito il numero di cellulare. Ci scambiamo degli sms (erano i primi anni del 2000).Dopo qualche tempo mi arrivò un sms da un numero sconosciuto, probabilmente una sua amica o magari lei da un altro cellulare, con l'elenco dei miei difetti fisici annotati con perizia da entomologo. La cosa non mi sconvolse più di tanto, ma mi fece comprendere meglio come ragionano le np e soprattutto quanto siano scrupolose nell'analisi dei nostri corpi. Non fece nessun riferimento al carattere, ai modi, allo status, ma solo esclusivamente alle fattezze del corpo. Molto educativo.
Se posso chiedere quali erano questi tuoi difetti elencati se ti ricordi?

Vediamo pesco dal mazzo: Pub,sono seduto vicino alla ragazza che mi piace,si ride e si scherza per gran parte della serata allora a quel punto decido di osare e le dico: "Ti devo dire una cosa nell orecchio" lei si avvicina subito e io le sussurro nell orecchio "Ti voglio bene". Si stacca,mi fa uno sguardo stranissimo che non era nemmeno quello schifato classico e insomma per il resto della serata non mi rivolse più la parola.E tutte le altre volte che ci siamo visti fredda.Avessi detto chissà che cosa.

Indietro