Raccontare le scopate più divertenti con le prostitute

Anche a te ti piace ciucciare fighe che abbiano più odore? @Fluoxymesterone
Sì devono sapere di figa, una mia amica stramegawallata ha la patatona pulita ma quando si bagna fa un profumo eccitante e io ne approfitto per bagnare le dita e poi pennellare le tette e la pancia mentre si siede sul pisello e va su e giù. In questo modo sento odore di figa mentre scopo.
Invece nel 99 per cento dei casi il fiato delle np mi dà fastidio.
 
Sì devono sapere di figa, una mia amica stramegawallata ha la patatona pulita ma quando si bagna fa un profumo eccitante e io ne approfitto per bagnare le dita e poi pennellare le tette e la pancia mentre si siede sul pisello e va su e giù. In questo modo sento odore di figa mentre scopo.
Invece nel 99 per cento dei casi il fiato delle np mi dà fastidio.
Top caro! @Fluoxymesterone
 
Sì devono sapere di figa, una mia amica stramegawallata ha la patatona pulita ma quando si bagna fa un profumo eccitante e io ne approfitto per bagnare le dita e poi pennellare le tette e la pancia mentre si siede sul pisello e va su e giù. In questo modo sento odore di figa mentre scopo.
Invece nel 99 per cento dei casi il fiato delle np mi dà fastidio.
Come fa a darti fastidio l'alito/fiato delle ragazze??? @Fluoxymesterone
 
Una volta incontrai una latina da 10, piccola, bellissima e poco più di 18 anni.
Non credevo ai miei occhi, mi pareva impossibile superare le aspettative dell'annuncio stesso.

Inoltre gentile, ben disponibile e calda.

Sò solo che in pochi mesi mi son mangiato fuori più di 1000 euro, tanto ero ansioso di rivederla ogni settimana.

Pensandoci non mi pento di niente, son tanti soldi, ma quando mai ricapita una teen da urlo,
che per anni ho sognato invano nella mia gioventù???
 
oggi sono andato con una pay napoletana, è stato troppo bello. Sono letteralmente esploso. è stata la prima italiana con la quale ho goduto davvero. Per adesso vinceva nettamente Brasile e Russia. Questa italiana va di diritto nella mia top 3. Un BJ caldissimo
Coperto ?
 
oggi sono andato con una pay napoletana, è stato troppo bello. Sono letteralmente esploso. è stata la prima italiana con la quale ho goduto davvero. Per adesso vinceva nettamente Brasile e Russia. Questa italiana va di diritto nella mia top 3. Un BJ caldissimo

Io ricordo il BJ di un italiana sui 26, sempre a pagamento (lei si pagava gli studi così..).
Lo fece con tale lentezza e passione che quando fù il momento di esplodere credevo di esser morto.
Mi ci vollero almeno 30 secondi per ritrovare la realtà da quanto fu bello.

poco dopo smise e non la rividi mai più.
Me lo ricordo tra i BJ più belli mai ricevuti, anche perchè erano diversi anni che una ragazza non mi lasciava esploderle in bocca.
 
Back
Top