Ogni tanto si iscrive un giornalista... L'ultimo faceva la tesi sugli incel
... Ma non avete niente di meglio da fare ? Tanto solo se sei una NP piacente come la Petrella ti daranno un premio, a te forse un cioccolatino e una pacca sulla spalla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le interviste facciamole a pagamento ...si ma almeno sgancia qualcosa.. che braccino corto
fu mandato a fare nell'an0...mi ricordo quel poveretto studente di psicologia che ha proposto un innocuo questionario e tutti l hanno mandato affanculo xD
aveva sganciato senza che nessuno gli avesse chiesto nulla e in piu è stato pure cacciato a male parole..
Si lo ricordo quel thread, erano parecchie pagine ma molti msg andarono persi purtroppomi ricordo quel poveretto studente di psicologia che ha proposto un innocuo questionario e tutti l hanno mandato affanculo xD
aveva sganciato senza che nessuno gli avesse chiesto nulla e in piu è stato pure cacciato a male parole..
Io sono interessatoSono un giornalista che si occupa di redpill (incel io stesso) e mi piacerebbe intervistare qualcuno che frequenta il forum da tempo e presenti un po' la redpill insieme alla propria storia. Se umbro ancora meglio così si potrebbe fare un'intervista dal vivo, altrimenti anche in videochiamata, ovviamente tutto anonimo e volendo anche con la faccia mascherata e la voce modificata. Non è tipo Le Iene, l'obiettivo è tutt'altro che demonizzare
a qualche feticista di storie horrorA chi può interessare storie di chi ha perso la lotteria dell' estetica e non ha mai vissuto?