Whitepill Raccontate la vostra prima volta

Speranza illusoria per chi ci crede ancora

Vaginocentrico

Well-known member
Premium FDB
Blackpillato
Non so perché voglio sapere, forse per immaginare anch'io. Cosa avete provato la prima volta ? Fisicamente e Mentalmente ?
Tanto sono sicuro che in sto cazzo di forum di scopatori seriali fakecell e np non c'è problema di scena muta.

Era una notte di Luglio...direi bene, mi sono fatto coraggio e sono andato, lei era molto piu' esperta di me pur avendo 8 anni di meno aveva gia' bc quasi in doppia cifra...non le ho detto di essere vergine e mi sono buttato...dopo 16 anni rimane una delle poche esperienze che ho avuto

É una tettoculona di un paio d'anni più grande di me, del mio paese.
La conoscevo da un po', lei si é liberata dal tipo con cui usciva e tra una cosa e l'altra siamo andati da lei (i suoi erano fuori quella sera). Lei ha provato a cucinare per una cena, ma era pessima a dir poco.

Finito di cenare senza dire niente mi ha trascinato in camera dei suoi e si é spogliata tutta nuda, mi ha buttato sul lettone e mi ha cavato i pantaloni per succhiarmelo.
Poi io senza fare molto le ho detto di mettersi sopra, poi a pecora, poi a 4 zampe per terra e via così, mi ha eccitato lei perché ce l'avevo duro come il cemento... cazzo...
Per non parlare delle tettone che mi sbatteva in faccia.
Cmq sono venuto sulle zinne. Poi non ho aspettato neanche un minuto, mi sono rivestito e l'ho salutata.

Ultima modifica:
É una tettoculona di un paio d'anni più grande di me, del mio paese.
La conoscevo da un po', lei si é liberata dal tipo con cui usciva e tra una cosa e l'altra siamo andati da lei (i suoi erano fuori quella sera). Lei ha provato a cucinare per una cena, ma era pessima a dir poco.

Finito di cenare senza dire niente mi ha trascinato in camera dei suoi e si é spogliata tutta nuda, mi ha buttato sul lettone e mi ha cavato i pantaloni per succhiarmelo.
Poi io senza fare molto le ho detto di mettersi sopra, poi a pecora, poi a 4 zampe per terra e via così, mi ha eccitato lei perché ce l'avevo duro come il cemento... cazzo...
Per non parlare delle tettone che mi sbatteva in faccia.
Cmq sono venuto sulle zinne. Poi non ho aspettato neanche un minuto, mi sono rivestito e l'ho salutata.
Con o senza preservativo?

In hotel, ero contento perchè pensavo fosse iniziata, poi il sentimento almeno inizialmente un po' c'era; posso definirmi fortunato che anche se la relazione è andata male almeno ho perso la v in modo decente dai.

Quanto siete durati la prima volta ? Avevate ansia ?
Mmm durata all'incirca 1 ora. Il tempo vola quando scopi.
L'ansia da parte mia c'era, inutile negarlo. L'ho camuffata nell'atto, perché mi sono imposto di essere maschio, pensando che la tipa fosse contenta. In realtà mi accorsi durante l'atto che la tipa era addirittura più porca di quel che pensavo e arrivai alla conclusione che le np (quelle ovviamente non vergini come lei) sono delle puttane navigate (in senso lato) e i maschi se li mangiano a colazione.
Io pensavo di essere un grande fenomeno mentre probabilmente ero solo uno dei tanti piselli....

18 anni, con una ragazza conosciuta tramite amicizie comuni.
Ricordo solo che mi disse, mentre limonavamo: "io vorrei farlo..."..

Uscivamo da un paio di mesi, chissà da quanto voleva scopare, ma ero ingenuo.
Vidi la vagina e pensai, e adesso che cazzo faccio ?

Ma andò abbastanza bene, ero anche preso da quella e ci rimasi un paio di anni.

Bello, estate, a casa mia da solo, con i miei in vacanza.

Non so perché voglio sapere, forse per immaginare anch'io. Cosa avete provato la prima volta ? Fisicamente e Mentalmente ?
Tanto sono sicuro che in sto cazzo di forum di scopatori seriali fakecell e np non c'è problema di scena muta.
Sono passati ormai tanti anni, era il 2010 , fortissima emozione, forte ansia da prestazione ma non feci cilecca, tutto l' opposto di adesso che sono ultra apatico

Ci conoscemmo su un noto sito, mi feci un sacco di chilometri per andare da lei. Scopammo in un hotel. Siamo stati insieme due anni, poi mi lasciò. Negli anni successivi mi ha cercato varie volte, ma l'ho sempre mandata a fanculo. Mi trattò malissimo nonostante facessi viaggi di 12/13 ore per andare da lei, mai trattata male, sempre presente.

18 anni, con una ragazza conosciuta tramite amicizie comuni.
Ricordo solo che mi disse, mentre limonavamo: "io vorrei farlo..."..

Uscivamo da un paio di mesi, chissà da quanto voleva scopare, ma ero ingenuo.
Vidi la vagina e pensai, e adesso che cazzo faccio ?

Ma andò abbastanza bene, ero anche preso da quella e ci rimasi un paio di anni.

Bello, estate, a casa mia da solo, con i miei in vacanza.
Mi sta salendo la depressione mamma mia tutte cose che non ho mai vissuto e mi sarebbe piaciuto viverle, vabè ormai e andata così

Fisicamente eccitazione. E prima lo fai meglio e' quindi visto che andavo gia verso i 30 gia per questo non era interessante come lo sarebbe stato farlo prima. Non ricordo nemmeno dove l'ho fatto quindi un'po' anche chissene importa. So di certo di esser durato poco. La fica e' avvolgente, calda, umida, morbida, difficile resistere quando lo si mette all'interno.
La prima volta che lo feci con una che era attraente invece come eccitazione era meno, causa eta', pero' mentalemnte ero veramente felice, ho proprio pensato mentre stavo per farlo con lei che questo e' insomma il massimo dei massimi, che questo e' quello che si prova a farlo con una attraente

Indietro