Mai avuto esperienze del genere, forse perchè non ho mai avuto amici proprio CHAD, più o meno eravamo tutti nella stessa barca
Ricordo solo di un tizio alle superiori che volevano tutte, un 7 tondo, e c'era sta tizia che piangeva nel corridoio perchè lui la trattava male, però intanto si faceva scopare da lui.
E la cosa assurda è che pure una mia compagna di classe se lo fece (ai tempi "farsi" voleva dire limonare") , ben sapendo che questo era un figlio di puttana.
Questa invece è più sottile ma molto cruda, la ricordo come se fosse ieri, sarà stato nel 2010.
Aeroporto di Madrid, in coda per aspettare l'aereo al gate, ma siccome c'era poca gente, eravamo in piedi , distanti, non vicini.
Vedo questa ragazza davanti a me, bella figa, e noto che ha un atteggiamento un po' da ochetta, con le gambe incrociate, che si toccava i capelli.
Tempo 20 secondi e capisco il motivo, davanti a lei vedo un tizio capellone fighetto, non gli ha staccato per un attimo gli occhi di dosso, quello nemmeno se n'è accorto, ma credetemi che ancora ricordo lo sguardo languido (mai provato sulla mia pelle) della troietta, ha fatto di tutto per farsi notare.
Io? ero esattamente a 3 metri o meno da lei, alla sua sinistra, non mi ha guardato neanche una volta.
Quello è stato uno dei momenti in cui ho capito che la vita sessuale, non mi sarebbe stata lieve, in questa vita, con questo corpo.
Avevo forse 17 anni, guarda caso da quell'estate mi presi il mio primo palo. IRL (quindi sono tutte seghe che dal vivo è un po' più facile)
Buona domenica.