Blackpill raccontate le esperienze più assurde capitate a un chad che avete conosciuto

Per verità assolute e disperate
Chad da 7+ 7,5 compagno di classe al liceo.

Gita di terza superiore: si portava le np di altre classi in camera, ogni sera una diversa, una volta lo vidi mentre saliva le scale nell'hotel mano nella mano con una np figa, una sera in particolare sentendo la conversazione che stava avendo con un altro mio compagno di classe si stava lamentando che la np che si sarebbe scopato quella sera gli aveva detto di essere vergine e lui non era convinto di farsela perché "con le vergini non si divertiva".

A un diciottesimo si è scopato una np nel cesso del ristorante, lui ne aveva 17 lei un anno in più.

Gita quarto superiore: lo vedo limonarsi una np del quinto davanti la stanza della camera di lei tanto che appena si sono accorti della mia presenza si sono fermati per imbarazzo facendo finta di nulla, poi ovviamente hanno anche scopato.

Cena di classe in quarto superiore: usciamo dal ristorante e una np si era accorta di essersi dimenticata la borsa nel locale, arriva da dietro il belloccio e le dice di non preoccuparsi perché gliel'aveva presa lui, e lei fa "madò come sei bravo grazieee" e per ringraziarlo gli ficca la lingua in gola totalmente a caso, il tutto davanti ai miei occhi.

Episodi quando tornavamo in classe dopo l'ora in palestra, è capitato che trovassimo scritte sulla lavagna il nome del belloccio con il cuoricini vicino oppure ti amo ecc...

Avevamo trovato un foglio di carta nel suo zaino dove c'era un elenco (lungo) di nome e cognome di tutte le np che si era scopato.

Potrei continuare all'infinito.
Ha vissuto sto chad, non è giusto. Ma era muscoloso e mascellone?

Anzi il punto debole di sto chad (l'unico) è che non è mai stato fisicato, anzi non aveva nemmeno una bf bassa, però di faccia era nettamente over 7, altezza più che buona e spalle ampie, se fosse stato anche palestrato probabilmente come percepito arrivava quasi all' 8

Io non so come pensate che funzioni per il mercato italiano,ma certo qui in molti si fanno i film su questa questione. Il look, tranne quella gente che vedete su internet che con il look ci lavora o spera di farlo, è molto più impattante per le donne che per gli uomini. A gioco lungo per gli uomini sarebbe conveniente concentrarsi su Money e status, più efficaci e paganti per gli XY. Ovviamente il look aiuta,e in età giovanile è preponderante. Però a differenza di quello che si pensa qui la situazione reale,per quello che riguarda lestetica,è più a gradoni che a gradini come la dipingiamo sul forum. Semplificando estremamente. I brutti brutti. Pochi cazzi situazione di partenza terrificante. Qua per scopare decentemente devi pompare look o soldi parecchio. Quindi a scuola devi avere il carisma di Leonida e comandare anche sul preside e più avanti devi trovarti un buon lavoro(se la tua famiglia non ha già provveduto). Se sto carisma non ce l'hai, sei alto 1,5 , montato storto, miserabile e pure senza "gana"...in gioventù vivi la fame e ,se non maxy il conto, in età adulta, la carestia. Poi ci sono i piacevoli esteticamente. Mica devi essere un modello per scopare qualche fatina. E la differenza tra i belli veri e il ragazzo carino è colmabile. Come per noi le donne hanno una scala, consapevole o inconsapevole non importa. Però non è che sarebbero disponibili a scoparsi solo i 9. Sono potenzialmente "aperte" a tutti quelli che ritengono carini, che tu sia 6,5 o 9. Anche noi,ci scoperemmo tranquillamente la compagna di banco da 7, anche se ci piace di più Belen. Il 9 entra in un locale e viene desiderato? Si. Scopa? Non sta scritto da nessuna parte. Il ragazzino da 6,5,con la patente a 18,a cui i genitori fanno usare la villetta al mare, che non deve controllare il portafoglio per vedere se ha i soldi per pagare la pizza, se è sveglio si imbatte in situazioni scabrose quanto il Chad che non c'ha manco la macchina per portare in camporella la cameriera che lo fissa e risponde a monosillabi. Poi c'è una platea di gente "media" ne brutta né bella. Generalmente,se sani di testa, prima o poi qualcosa agganciano, a volte discreta a volte un po' peggio. Sempre esisti. Sicuramente non scopano con tider a manetta e devono fare il minimo indispensabile, lavorare e curare l'igiene, soprattutto quella mentale. Alcune delle cose più crude sono capitate più spesso a me che ai miei amici Chad,solo perché ho passato più tempo in contesti dove potevano capitare

certo
lo ho vissuto io stesso con la conoscenza di quel tizio.
negli anni era diventato un pezzo di merda.....prendeva per il culo tutti e maltrattava tutti...voleva avere sempre ragione, schifava gli altri, dava del brutto agli altri direttamente in faccia perchè si sentiva come autorizzato a poterlo fare ( proprio perchè magari una mezz'ora prima gli aveva succhiato il cazzo, quindi era carico di botte di dopamina ), aveva deliri di onnipotenza, andava dalle tipe sconosciute e diceva loro in faccia di scoparlo ( e loro lo facevano ) etc etc
La morale sparisce quando superi una certa soglia estetica, si è visto anche in tantissimi esperimenti Tinder, un uomo potrebbe aver ucciso, stuprato donne, persino bambini, rubato, rapinato e comunque gli si bagnerebbe la figa a vederlo e gli perdonerebbero tutto.
Credo che se salisse al potere un dittatore stile nazista over8 a gasare i sub6 e le minoranze le donne lo difenderebbero a spada tratta fino alla morte

Io non so come pensate che funzioni per il mercato italiano,ma certo qui in molti si fanno i film su questa questione. Il look, tranne quella gente che vedete su internet che con il look ci lavora o spera di farlo, è molto più impattante per le donne che per gli uomini. A gioco lungo per gli uomini sarebbe conveniente concentrarsi su Money e status, più efficaci e paganti per gli XY. Ovviamente il look aiuta,e in età giovanile è preponderante. Però a differenza di quello che si pensa qui la situazione reale,per quello che riguarda lestetica,è più a gradoni che a gradini come la dipingiamo sul forum. Semplificando estremamente. I brutti brutti. Pochi cazzi situazione di partenza terrificante. Qua per scopare decentemente devi pompare look o soldi parecchio. Quindi a scuola devi avere il carisma di Leonida e comandare anche sul preside e più avanti devi trovarti un buon lavoro(se la tua famiglia non ha già provveduto). Se sto carisma non ce l'hai, sei alto 1,5 , montato storto, miserabile e pure senza "gana"...in gioventù vivi la fame e ,se non maxy il conto, in età adulta, la carestia. Poi ci sono i piacevoli esteticamente. Mica devi essere un modello per scopare qualche fatina. E la differenza tra i belli veri e il ragazzo carino è colmabile. Come per noi le donne hanno una scala, consapevole o inconsapevole non importa. Però non è che sarebbero disponibili a scoparsi solo i 9. Sono potenzialmente "aperte" a tutti quelli che ritengono carini, che tu sia 6,5 o 9. Anche noi,ci scoperemmo tranquillamente la compagna di banco da 7, anche se ci piace di più Belen. Il 9 entra in un locale e viene desiderato? Si. Scopa? Non sta scritto da nessuna parte. Il ragazzino da 6,5,con la patente a 18,a cui i genitori fanno usare la villetta al mare, che non deve controllare il portafoglio per vedere se ha i soldi per pagare la pizza, se è sveglio si imbatte in situazioni scabrose quanto il Chad che non c'ha manco la macchina per portare in camporella la cameriera che lo fissa e risponde a monosillabi. Poi c'è una platea di gente "media" ne brutta né bella. Generalmente,se sani di testa, prima o poi qualcosa agganciano, a volte discreta a volte un po' peggio. Sempre esisti. Sicuramente non scopano con tider a manetta e devono fare il minimo indispensabile, lavorare e curare l'igiene, soprattutto quella mentale. Alcune delle cose più crude sono capitate più spesso a me che ai miei amici Chad,solo perché ho passato più tempo in contesti dove potevano capitare
No! Quello sarebbe Sesso Free Transazione... conta, invece, solo il Sesso Free Validazione, essere ammirati e MOGGARE! @CrudistaCarnivoro

Ultima modifica:
Indietro