Raccontatemi la vostra miglior sega

Status
Not open for further replies.
Estate di moltissimi anni fa, luogo di aggregazione per giovani, non ricordo come né perché ma mi ritrovai a giocare con una ragazzina.
Averla vicino per tutto il giorno così allegra, carina, tutta sudata, con le gambe e la pancia scoperte mi fece l'effetto che potete immaginare, così a casa le dedicai un segone brevissimo ma incredibilmente intenso, quasi doloroso.
Se non sbaglio fu la mia prima pippa su una ragazza in carne ed ossa

Le prime seghe che mi facevo a 10-11 anni sono decisamente le migliori come qualità dell'orgasmo, nonostante non sborrassi ancora. Stavo al computer e mi segavo su Google con immagini e pubblicità di fighe e talvolta anche su YouTube

non voglio braggare ma la migliore è stata con una tettoculona che ha fatto volutamente la zozzona strusciandosi tutta nuda su di me, nudo. Quelle super chiappe me le ha messe prima in faccia quasi soffoco mentre mi segava a 200 all'ora, poi si è seduta sul mio cazzo e ha continuato a strusciare senza penetrazione...minchia morivo....
Ho sparato almeno 4 colpi a 2 metri (esagero ma erano fuori portata lool) copiosissimi...che lei si è messa a ridere tanto era contenta.
Figa mi sono ripreso dopo mezzora...

Status
Not open for further replies.
Back