Mi hai sbloccato un ricordoCon la mia insegnate di inglese al liceo, mi prese di mira dal primo anno per qualche ragione assurda a me incomprensibile.
Mi ricordo che mi riprese davanti a tutti perchè avevo i pantaloni strappati sulle cosce, dicendo " pensi di attirare i ragazzi conciata così?" oppure perchè indossavo una cannottiera un pò scollata con 40° mentre lei si presentava sempre in classe in gonna e tacchi alti, quando spiegava si rivolgeva solo ai ragazzi...praticamente un' adolescente nel corpo di una 50 enne.
La cosa su cui mi prendeva più per il culo era la voce, ad ogni interrogazione o ogni volta che facevo un intervento mi faceva il verso e mi diceva " certo che hai la voce da bimbetta ".
Per non parlare dei voti, non importa quanto mi impegnassi mi metteva sempre 6 perchè, a detta sua, se mi avesse messo un voto più alto avrebbe sballato troppo la media del mio semestre. Ma che ragionamento è
Sta buttana

Avevo una compagna di classe al liceo che era bullizzata dalle prof in una maniera indecente, la prof di filosofia che le controllava le mani prima dell' interrogazione perché non le andava bene che lei passasse il tempo a farsi le unghie invece di studiare filosofia.
Quella di biologia che la prendeva per il culo perché la mia compagna ci vedeva poco e non metteva gli occhiali fuori dalla classe.
Secondo me erano invidiose perché era bona e si vestiva scollata.