Raccontatemi le vostre peggiori esperienze in assoluto con le femmine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con la mia insegnate di inglese al liceo, mi prese di mira dal primo anno per qualche ragione assurda a me incomprensibile.
Mi ricordo che mi riprese davanti a tutti perchè avevo i pantaloni strappati sulle cosce, dicendo " pensi di attirare i ragazzi conciata così?" oppure perchè indossavo una cannottiera un pò scollata con 40° mentre lei si presentava sempre in classe in gonna e tacchi alti, quando spiegava si rivolgeva solo ai ragazzi...praticamente un' adolescente nel corpo di una 50 enne.
La cosa su cui mi prendeva più per il culo era la voce, ad ogni interrogazione o ogni volta che facevo un intervento mi faceva il verso e mi diceva " certo che hai la voce da bimbetta ".
Per non parlare dei voti, non importa quanto mi impegnassi mi metteva sempre 6 perchè, a detta sua, se mi avesse messo un voto più alto avrebbe sballato troppo la media del mio semestre. Ma che ragionamento è
Sta buttana
Mi hai sbloccato un ricordo 🤣
Avevo una compagna di classe al liceo che era bullizzata dalle prof in una maniera indecente, la prof di filosofia che le controllava le mani prima dell' interrogazione perché non le andava bene che lei passasse il tempo a farsi le unghie invece di studiare filosofia.
Quella di biologia che la prendeva per il culo perché la mia compagna ci vedeva poco e non metteva gli occhiali fuori dalla classe.

Secondo me erano invidiose perché era bona e si vestiva scollata.

Una volta a tipo 17 anni ho chiesto ad una ragazza veramente bella (che faceva la modella a tempo perso) se volesse uscire con me, le sorridendo mi ha detto "no"

Un'altra volta ho portato a casa in macchina dal pub in cui avevamo passato la serata, due sorelle. A me piaceva una di loro e con pessimo tempismo quando stava per scendere le ho chiesto se le andava di passare la notte da me, lei senza batter ciglio mi ha detto "no".

Mi hai sbloccato un ricordo 🤣
Avevo una compagna di classe al liceo che era bullizzata dalle prof in una maniera indecente, la prof di filosofia che le controllava le mani prima dell' interrogazione perché non le andava bene che lei passasse il tempo a farsi le unghie invece di studiare filosofia.
Quella di biologia che la prendeva per il culo perché la mia compagna ci vedeva poco e non metteva gli occhiali fuori dalla classe.

Secondo me erano invidiose perché era bona e si vestiva scollata.
Madonna, la cosa peggiore è che se un prof ti prende di mira è finita, devi subire e basta perchè lui rappresenta l'autorità

Bullismo da varie ragazze alle medie, nelle classifiche sul più bello della classe finivo sempre in fondo tra gli ultimi tre. Una volta una tipa mi fece una foto per fare vedere alle sue amiche quanto fossi brutto. Una volta in terza media baciai una ragazza che divenne la mia fidanzata in ltr per qualche anno, ed una sua amica nel vedere la scena disse "che schifo".
Alle superiori aggiustai un po' di cose fisicamente e caratterialmente, e non fui più bullizzato.

Con la mia insegnate di inglese al liceo, mi prese di mira dal primo anno per qualche ragione assurda a me incomprensibile.
Mi ricordo che mi riprese davanti a tutti perchè avevo i pantaloni strappati sulle cosce, dicendo " pensi di attirare i ragazzi conciata così?" oppure perchè indossavo una cannottiera un pò scollata con 40° mentre lei si presentava sempre in classe in gonna e tacchi alti, quando spiegava si rivolgeva solo ai ragazzi...praticamente un' adolescente nel corpo di una 50 enne.
La cosa su cui mi prendeva più per il culo era la voce, ad ogni interrogazione o ogni volta che facevo un intervento mi faceva il verso e mi diceva " certo che hai la voce da bimbetta ".
Per non parlare dei voti, non importa quanto mi impegnassi mi metteva sempre 6 perchè, a detta sua, se mi avesse messo un voto più alto avrebbe sballato troppo la media del mio semestre. Ma che ragionamento è
Sta buttana
Questa è comune invidia femminile

Bho io sono sempre stato un mezzo recluso, però diciamo che quando ero piccolo grasso e brutto con l'apparecchio venivo usato come obbligo negativo a obbligo o verità.
Probabilmente qualche ragazza mi rideva dietro ma io non l'ho mai notato espressamente.
Una volta sono uscito qualche volta con una ragazza, ci sentivamo tutti i gironi per telefono, poi un giorno andò in vacanza studi e si mise con Chad malessere che la lasciò una settimana dopo (dopo averla probabilmente scopata)

Me ne sono capitate di tutti i colori tipo gruppi di ragazze che mi guardano e poi si mettono a ridere tutte insieme, una volta una cessa mi aveva detto che ero il più brutto del gruppo di miei amici, poi c'è ne sono altre ma sale la tristezza solo apensarci e preferisco evitare di scriverle
Poi uno viene guardato male se le chiama NON PERSONE

Anche io meglio che scrivo solo con np che erano della mia età, perché ci sono state tante np adulte che se la sono presa con me/umiliato quando ero ragazzino. Non finirei più di scrivere...

"L'anima odiatrice": alcuni hanno un anima gemella nella vita, io ho avuto dalle dall'elementari fino alla fine della scuola questa serpe che mi odiò a sentimento, prendendomi di mira e sparlandomi sempre. Alle elementari mi bullizzava, alle medie sussurrava all'amica di banco ogni mio movimento in classe per insultarmi e prendersi gioco di me. Dopo le superiori vide un mio post dove ero felice di essere entrato nel corso OSS finanziato dalla regione *******. Poco tempo dopo pubblicò post di odio contro la categoria degli OSS. Vantandosi di fare l'uni per diventare infermiera... Questa aveva già wallato a 13 anni, spero che sia diventata un mostro.

"Sai che fai pena": ragazzina per strada circondata da branco di simp/bulletti che mi prese di mira mentre passeggiavo da solo la sera, avevo 14 anni. 1. "Sei un coglione" Se le rispondevo mi pestavano in 7. Rimanetti a distanza per poter iniziare a correre. Poi arrivò il "Sai che fai pena". Camminai come se nulla fosse, ma sapevo che diceva la verità...

"Average netorare anime schoolgirl": solita one itis tettona a 15anni, che mi tradí per chaddino spacciatore. Poi si mise a fare la ragazza anime di quegli hentai dove pur di non darla al bravo ragazzo che ero io, arrivò a farsi stuprare alle feste di compleanno e darla a ragazzi alti e robusti con la faccia da maiale. Come in quegli hentai.

"50 sfumature di cringe": una ragazza un po' più grande di me con cui avevo fatto amicizia solo online, io avevo 16 anni mi pare, questa era 19enne. Qualche volta si parlava di sesso e la sera sotto le coperte scrivevo con lei mentre one itis era a farsi scopare in real. Ultimi ricordi...era patita di BDSM e di quel film di merda. Mi mandò una foto ricordo con il suo ex (da vestiti) che stringeva in mano un preservativo usato come a dimostrare che lui aveva scopato la sua puttana personale. Mi lamentati ovviamente...poteva almeno scegliere una foto meno squallida...ma penso che era fatto apposta per farmi male emotivamente. La ghostai e poi mi insultò pubblicamente su facebook e bloccandomi.

"Ah perché ci stavamo frequentando!?, sei pazzo!?!!!" Qualche anno fa, np amica di vecchia data, partita bene, felice di provare a frequentarci, (ricordate sempre che se vi vogliono veramente vi parlano di scopare, non di provarci) ci provavo per messaggi, invitata a pranzo, le pago il pranzo, mi ghosta. Easy. Dopo qualche mese ci litigo per un regalo di compleanno da fare a un'altra persona dove pretendeva grosse somme di denaro da parte di altri amici di cui lei stessa sparlava. Poi la discussione si intricò e li si ricollega il titolo di questo aneddoto. Ma meglio così, stavo per fare da mezzo provider a una madre single. Ancora single ovviamente, nessuno si vuole accollare una figlia di 10 anni di un padre tossico con i tatuaggi sul collo...Sta np la odio con tutto me stesso perché è lo stereotipo esatto di cumcetta italiana.

Ultima modifica:
Ora mi viene in mente la peggiore in assoluto ,forse lo switch che ha determinato il mio malessere e che diversamente sarebbe potuta essere la mia salvezza.

Secondo liceo ,finire della prima decade del 2000.
First date in assoluto per me,era una ragazza della mia città che tramite amicizie in comune conosco e decidiamo di andare insieme al comicon,tramite mezzo pubblici.
Tutto tranquillo ,a me non fregava neanche niente di manga et similia ma l’occasione era propizia perché lei mi piaceva molto(nonostante fosse un po’ scapestrata ).

Sul finire della giornata alla mostra Comicon incontriamo un mio amico di class esperto di parkour,break dance,sta roba qua .
Beh questo inizia a fare tutta una serie di acrobazie e giravolte che questa ragazza che stava con me rimase estasiata .
Non ricordo bene la dinamica ma dopo qualche minuto mi ruppi le palle e presi e me ne andai ,lasciandoli soli

Non ricordo bene la dinamica ma dopo qualche minuto mi ruppi le palle e presi e me ne andai ,lasciandoli soli
Come darla in pasto al chad....

Comunque, questa è la chiara dimostrazione che anche negli anni 2000 le ragazze erano lo stesso delle merde.

Mai avuto esperienze con le donne, se parliamo di sentimenti/sesso/baci ecc, quindi il problema neanche si pone.
L'unico contatto "finale" che ho avuto da una ragazza, quando ai tempi andavo a scuola, è il modo in cui le risposi quando mi prese per il culo dicendomi "sei bellissimo" ridendo poi con una sua amica dopo che mi allontanai.
Non è andata tanto bene, e i disagi che ho causato (incazzato nero) successivamente li ho raccontati in alcuni post passati, ma ti dico solo che, a partire da quel giorno, quelle puttane rispondevano solo con i fisicati e le guardie del corpo dietro di loro (per evitare di essere martirizzate/massacrate e deridermi con i tizi dietro di loro), per non parlare delle prese per il culo che aumentarono esponenzialmente (specie chi diceva: "se ci provavi con me, eri già morto.")
Ma dettagli.

Ci potrei fare un trattato. Provo a riassumerli:

1)Scuole medie: una figlia di papà protetta e coccolata da tutti, mi prese di mira e durante l'ora di educazione fisica, la mia classe e la sua avevano la palestra in comune. Per tutta la terza media, in quest'ora di educazione fisica, lei veniva vicino a me e mi dava i tormenti. Una volta (forse più di una, ora non ricordo, mi diede pure forti schiaffi in faccia). Denuncia l'accaduto alla prof, ma la zoccola si mise a ridere dicendo che la tipa era innamorata di me. Questa np che mi bullizzava oggi è un medico. Precisamente un cardiologo, e forse tra i migliori giovani d'Italia in tale ambito.

2)2 mie compagne di classe alle medie che in più occasioni, mi misero le mani addosso.

3)2 np alle superiori che mi presero 2 mira. Il primo anno andavo a scuola con il pulmino. E ste due mi prendevano in giro in continuazione. Una volta, ad una fiera cittadina le incontrai e, mentre stavo camminando, inciampai (non caddi) a causa della strada che era mezza scassata. E niente, ste due scoppiarono a ridere davanti si 2 loro fidanzati malesseri.

4)Una np mi prese per il culo davanti all'amica fidanzata con il chad e disse "fossi in te lascerei il tuo chad e mi metterei con Free Soul" e l'amica disse beffardamente "sisi, assolutamente, Free è il figo per eccellenza" o qualcosa del genere.

5)Alcune np, quando giocavano al gioco della bottiglia, usavano me come pegno. Del tipo "chi perde dovrà dare un bacio sulla guancia a Free Soul" e lo facevano disgustate e quasi con le lacrime.

6)Una np amica di un amico mi si avvicino e mi disse "ma chi è questo? Cazzo è proprio uno sfigato".

Credo di aver elencato i momenti salienti. Se mi viene in mente altro lo aggiungo. In tutto questo poi in una miriade di occasioni, varie np mi hanno chiamato cesso, sfigato e mi hanno fatto il gesto del dito in gola e del vomito guardandomi. Per non parlare delle volte che mi hanno trattato alla stregua di un handicappato. Questo è quanto.
Un racconto dell'orrore compare, mi dispiace per le crudezze pesantissime che tu abbia subito...

Comunque non c'è limite al peggio la np che ti ha bullizzato sta avendo anche successo nella vita, che merda.

Un racconto dell'orrore compare, mi dispiace per le crudezze pesantissime che tu abbia subito...

Comunque non c'è limite al peggio la np che ti ha bullizzato sta avendo anche successo nella vita, che merda.
Rendiamoci contro che hanno convalidato la legge contro il femminicidio proprio per ste stronze, dove se le uccidi becchi l'ergastolo.
Certa gente è capace di farti fare di tutto se ti porta allo stremo.
Ti consiglio di leggere anche il mio post sopra, perchè anche io ne ho subite di perculate da ste NP.

Innanzitutto ti ringrazio per la solidarietà(y) Purtroppo il 90% di quelli/e che mi hanno fatto cattiverie vivono in god mode. Altro che il karma e blupillate varie...

A leggere i racconti, il fatto che quelle del mio palazzo volessero appiopparmi la loro amica Cessa obesa perché mi considerassero meritevole solo di lei, è una crudezza all' acqua di rose

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro