Ci potrei fare un trattato. Provo a riassumerli:
1)Scuole medie: una figlia di papà protetta e coccolata da tutti, mi prese di mira e durante l'ora di educazione fisica, la mia classe e la sua avevano la palestra in comune. Per tutta la terza media, in quest'ora di educazione fisica, lei veniva vicino a me e mi dava i tormenti. Una volta (forse più di una, ora non ricordo, mi diede pure forti schiaffi in faccia). Denuncia l'accaduto alla prof, ma la zoccola si mise a ridere dicendo che la tipa era innamorata di me. Questa np che mi bullizzava oggi è un medico. Precisamente un cardiologo, e forse tra i migliori giovani d'Italia in tale ambito.
2)2 mie compagne di classe alle medie che in più occasioni, mi misero le mani addosso.
3)2 np alle superiori che mi presero 2 mira. Il primo anno andavo a scuola con il pulmino. E ste due mi prendevano in giro in continuazione. Una volta, ad una fiera cittadina le incontrai e, mentre stavo camminando, inciampai (non caddi) a causa della strada che era mezza scassata. E niente, ste due scoppiarono a ridere davanti si 2 loro fidanzati malesseri.
4)Una np mi prese per il culo davanti all'amica fidanzata con il chad e disse "fossi in te lascerei il tuo chad e mi metterei con Free Soul" e l'amica disse beffardamente "sisi, assolutamente, Free è il figo per eccellenza" o qualcosa del genere.
5)Alcune np, quando giocavano al gioco della bottiglia, usavano me come pegno. Del tipo "chi perde dovrà dare un bacio sulla guancia a Free Soul" e lo facevano disgustate e quasi con le lacrime.
6)Una np amica di un amico mi si avvicino e mi disse "ma chi è questo? Cazzo è proprio uno sfigato".
Credo di aver elencato i momenti salienti. Se mi viene in mente altro lo aggiungo. In tutto questo poi in una miriade di occasioni, varie np mi hanno chiamato cesso, sfigato e mi hanno fatto il gesto del dito in gola e del vomito guardandomi. Per non parlare delle volte che mi hanno trattato alla stregua di un handicappato. Questo è quanto.