Gelo intenso non hai letto la storia l'ho raccontato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo sembra uno dei cope di tuo padre per non ammettere la tua omosessualità.Ma non sono rapporti sessuali quelli veri li hai con una donna .sono inculate tra maschi lo capite o no
#GelointensoVerifiednon è un troll, è reale, confermiamo io e tutti quelli della vecchia guardia, garantiamo
Ma che cazzVito ti do atto che nessuno si è mai bevuto l acquetta sporca del clistere che mi usciva dal culo .. un'altra persona avrebbe fatto una faccia schifata..tu hai fatto occhi da troia e te la sei bevuta tutta ..mi ero innamorata perché eri troppo porco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
. E anche sborrarmi in culo 4 volte di fila ritrombandomi nella tua stessa sborra .caro Vito se esiste la reincarnazione forse ci rivedremo ma in un'altra vita addio ..adieu l'ultima canzone che mi hai fatto ascoltare fu redemption Song di Bob Marley che per anni mi capitava ovunque in TV in radio nei film .. grazie a Dio non la sto sentendo più in giro come mi capitava quel filmaccio di Blow nei canali di seconda mano
ma lo capisci che a me piace Scarface !!! Blow è una brutta copia ci sono le stesse esatte scene copiate ! Guardati Scarface ignorante bocchinaro che fi facevi pure sborrare in bocca e mandavi giù pure quella .ma etero curioso dove ? Avevi il buco del culo più largo del mio dicevi di no ma secondo me..l'hai preso pure lì
Nel 2025 avevi 20 anni, come facevi a sembrare un bambino tredicenne?Allora nell autunno del lontano 2015 ... Ma poi sembravo un bambino di 13 anni dove avevo sta faccia da malato ?
sembra un po la storia con la mia ex ex...riassunto:
Nel 2015, il protagonista ha avuto una relazione intensa e molto fisica con Vito, un barbiere conosciuto online. La storia si è interrotta bruscamente a causa di false voci su presunte malattie, a cui Vito ha creduto. Nonostante la rottura, quest'ultimo ha continuato a contattarlo per anni con un profilo falso, illudendolo e manipolandolo psicologicamente.
Questo rapporto tossico ha portato il protagonista a una profonda sofferenza, culminata in un tentativo di suicidio. Ha anche cercato vendetta frequentando il nuovo amante di Vito, senza successo. Con il tempo ha scoperto lati oscuri e inquietanti dell'ex, incluse fantasie violente e un passato in carcere. Alla fine, ha deciso di tagliare definitivamente ogni contatto, chiudendo per sempre quel capitolo doloroso, mentre Vito si è poi sposato e ha avuto un figlio.