Racconto di una mia storiella ragazzo con cui ero fissato

Ma come hai osato preferire quel deficiente semolino di Tomas a me ? Dicendo pure che trombava meglio di me e che io ero brutto ? E senti se ero brutto perché ti segavi sulle mie foto da travestita? E se ero brutto perché mi hai scritto due volte che solo a pensare a quando me lo mettevi ti si faceva duro nelle mutande ? Chi disprezza compra mio caro hai perso tu un'occasione e menomale che dopo di te ho avuto altri cazzi mi stavo anche suicidando per te tamarro idiota ti rendi conto ? Che mi sono andata in overdose di barbiturici e sono stata in ospedale quasi un mese ? Pezzo di merda ... Lo confermo caro Vitaliano sbatti con la macchina e paga tutto il male che mi hai fatto
Come hai tentato il suicidio caro? Se vuoi spiegarlo meglio
Spermalat, sei tu?
non è un troll, è reale, confermiamo io e tutti quelli della vecchia guardia, garantiamo

Vito ti do atto che nessuno si è mai bevuto l acquetta sporca del clistere che mi usciva dal culo .. un'altra persona avrebbe fatto una faccia schifata..tu hai fatto occhi da troia e te la sei bevuta tutta ..mi ero innamorata perché eri troppo porco 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷. E anche sborrarmi in culo 4 volte di fila ritrombandomi nella tua stessa sborra .caro Vito se esiste la reincarnazione forse ci rivedremo ma in un'altra vita addio ..adieu l'ultima canzone che mi hai fatto ascoltare fu redemption Song di Bob Marley che per anni mi capitava ovunque in TV in radio nei film .. grazie a Dio non la sto sentendo più in giro come mi capitava quel filmaccio di Blow nei canali di seconda mano ✋🏼 ma lo capisci che a me piace Scarface !!! Blow è una brutta copia ci sono le stesse esatte scene copiate ! Guardati Scarface ignorante bocchinaro che fi facevi pure sborrare in bocca e mandavi giù pure quella .ma etero curioso dove ? Avevi il buco del culo più largo del mio dicevi di no ma secondo me..l'hai preso pure lì
Ma che cazz

riassunto:

Nel 2015, il protagonista ha avuto una relazione intensa e molto fisica con Vito, un barbiere conosciuto online. La storia si è interrotta bruscamente a causa di false voci su presunte malattie, a cui Vito ha creduto. Nonostante la rottura, quest'ultimo ha continuato a contattarlo per anni con un profilo falso, illudendolo e manipolandolo psicologicamente.

Questo rapporto tossico ha portato il protagonista a una profonda sofferenza, culminata in un tentativo di suicidio. Ha anche cercato vendetta frequentando il nuovo amante di Vito, senza successo. Con il tempo ha scoperto lati oscuri e inquietanti dell'ex, incluse fantasie violente e un passato in carcere. Alla fine, ha deciso di tagliare definitivamente ogni contatto, chiudendo per sempre quel capitolo doloroso, mentre Vito si è poi sposato e ha avuto un figlio.
sembra un po la storia con la mia ex ex...

tranne il fatto che volevo scoparmi il suo ragazzo.

Indietro