Raffaele Capperi, deriso per il suo viso sul lavoro, lascia il posto fisso. «Mi dicevano: “Ti raddrizzo la faccia”

CANCER

ARMATURA D'ORO
Premium FDB
Blackpillato
MGTOW
Tipici colleghi di lavoro italiani. Gli stessi che ti bullizzano da piccolo, all'università e al lavoro e poi se hai il coraggio di accasciarti, PER IL TUO BENE, ti dicono che devi resistere e riprovarci.
Questi sono gli stessi che ti dicono che nelle scuole bisogna insegnare l'intelligenza emotiva e altre minchiate gay che non esistono

"«Un collega stava raccontando qualcosa di divertente, e anche io iniziai a ridere. Fino a quando un altro mi disse: “Cosa ridi tu, che hai la 104? Non puoi ridere”.
Ecco cosa accade quando uscite fuori di casa e staccate dal computer come consigliava quel chad ritardato che è entrato pochi giorni fa ad evangelizzare che per fortuna se ne è andato a fanculo
1 Provi a essere normie? Ti dicono che non lo sei davvero e non sei genuino e ti dicono di tornare strano
2 Sei straon? Ti dicono che devi provare ad essere normale
Se hai problemi cranici, ti terranno in una infinita ruota di criceto. L'unica soluzione è isolarsi

Tipici colleghi di lavoro italiani. Gli stessi che ti bullizzano da piccolo, all'università e al lavoro e poi se hai il coraggio di accasciarti, PER IL TUO BENE, ti dicono che devi resistere e riprovarci.
Questi sono gli stessi che ti dicono che nelle scuole bisogna insegnare l'intelligenza emotiva e altre minchiate gay che non esistono
Esistono bulli anche all'università?? Assurdo.

Esistono bulli anche all'università?? Assurdo.
Assurdo vero?
Quasi come se le persone che comandano al liceo continuano ad essere dei pezzi di merda pure dopo, wow
Quasi come se tutti negano di essere bulli da adulti ma allora le statistiche non tornano dato che se da piccoli qualcuno lo era, qualcuno deve pur esserlo stato
Se uno è un pezzo di merda dalle elementari al liceo, lo resta pure all'universita. Solo che si fa finta che una volta andati all'uni la gente cambi, e idem al posto di lavoor, quando in realtà è tutto piu subdolo

La vita è una gigantesca scuola, infatti la scuola a che serve? Ad abituarti a essere un conformista, a seguire le regole, ad alzarti a ore precise e infine ma non per ultimo, a farti moggare e stare zitto se no uno ancora piu sopra degli altri bambini (il prof) ti zittisce. I prof infatti sono sempre dalla parte dei bulli, specialmente le prof femmine perchè si divertono a vedere gli scarti genetici picchiati

Assurdo vero?
Quasi come se le persone che comandano al liceo continuano ad essere dei pezzi di merda pure dopo, wow
Quasi come se tutti negano di essere bulli da adulti ma allora le statistiche non tornano dato che se da piccoli qualcuno lo era, qualcuno deve pur esserlo stato
I bulli che conosco hanno concluso con la terza media quindi sì mi sembra un po' assurdo. Magari quelli che sono stati costretti dai genitori a proseguire potrebbero fare i bulletti all'università ma probabilmente faranno scienze delle merendine o qualcosa del genere (o medicina), quindi non è un problema universale.

I bulli che conosco hanno concluso con la terza media quindi sì mi sembra un po' assurdo. Magari quelli che sono stati costretti dai genitori a proseguire potrebbero fare i bulletti all'università ma probabilmente faranno scienze delle merendine o qualcosa del genere (o medicina), quindi non è un problema universale.
No, che sia ingegneria o filosofia o sociologia, trovi dappertutto gente che prende di mira brutti timidi e categorie simili come me. La natura umana è la stessa dappertutto.
O per caso mi vuoi dire che nella facolta di ingegneria/medicina/legge la gente è supermatura? Tutta recitazione.

Molto grave comunque, i posti di lavoro sono tutti una merda, sembra quasi di tornare a scuola...

Sì, si creano le stesse dinamiche. Per fortuna quello che inizierò il mese prossimo è 4/5 giorni in smart, non chiedevo di meglio...cioè di meglio sarebbe stato sempre a casa, ma mi accontento, per almeno 6 mesi -rinnovabili una volta- si incassa e non vedrò chissà che crudezze.

No, che sia ingegneria o filosofia o sociologia, trovi dappertutto gente che prende di mira brutti timidi e categorie simili come me. La natura umana è la stessa dappertutto.
O per caso mi vuoi dire che nella facolta di ingegneria/medicina/legge la gente è supermatura? Tutta recitazione.
Assolutamente no, a me sembrano un po' tutti delle teste di cazzo soprattutto a ingegneria, medicina, economia, giurisprudenza, merendine, un po' pure a psicologia... Chi più chi meno però sono un po' diversi da quelli che si trovavano a scuola.
Dove sto io comunque non ho trovato alcun tipo di bullismo, stanno tutti molto sulle loro infatti ho faticato moltissimo a socializzare...

Dove sto io comunque non ho trovato alcun tipo di bullismo, stanno tutti molto sulle loro infatti ho faticato moltissimo a socializzare...
sì ma infatti stavo pensando la stessa cosa, all'uni la crudezza più tipica è che nessuno ti caga e tutti si fanno i cavoli loro, il bullismo cala drasticamente sia per l'età che per la self selection ecc.
Al lavoro torna un po' di bullismo perché ci sono quelli di nuovo quelli scartati dall'uni stupidi e violenti (non solo ma è un fattore)

sì ma infatti stavo pensando la stessa cosa, all'uni la crudezza più tipica è che nessuno ti caga e tutti si fanno i cavoli loro, il bullismo cala drasticamente sia per l'età che per la self selection ecc.
Al lavoro torna un po' di bullismo perché ci sono quelli di nuovo quelli scartati dall'uni stupidi e violenti (non solo ma è un fattore)

All'Università facilissimo nascondersi e passare inosservati, forse anche troppo. In realtà per me specificamente è stato tranquillo e senza crudezze anche il liceo, qualcosa( comunque non di eccessivamente grave o fisico come quel ragazzo di Latina che si è suicidato) solo alle medie.

Lavoro in ufficio tutto il giorno a contatto con le stesse persone tipo scuola non sono mai stato, la cosa che più si è avvicinata è quando ero in Poste, prima di uscire a fare il tuo giro c'erano dei tempi morti in attesa delle raccomandate in cui si socializzava e che non sopportavo, stavo fuori a fumare in genere.

Indietro