Crudoebrutale
Active member
finiamola di mischiare argomenti e tematiche che non centrano niente con l essere incel io in vita mia ho visto brutti veri bullizzare e picchiare bellocci
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gli autistici sono gli unici che meritano di essere bullizzatiAnche al dottorato, un mio amico è preso di mira di continuo dai colleghi anche perché è molto autistico però.
si concordo si stava bene quando ci si ammazzava l'uno con l'altro per le risorse e le donne non avevano questo ampissimo potere decisionale, l'essere umano non è portato per la socialità anche perché ogni uomo (chi piu chi meno) desiderera sempre inconsciamente il fallimento di un altro essere superiore in L/M/STipici colleghi di lavoro italiani. Gli stessi che ti bullizzano da piccolo, all'università e al lavoro e poi se hai il coraggio di accasciarti, PER IL TUO BENE, ti dicono che devi resistere e riprovarci.
Questi sono gli stessi che ti dicono che nelle scuole bisogna insegnare l'intelligenza emotiva e altre minchiate gay che non esistono
"«Un collega stava raccontando qualcosa di divertente, e anche io iniziai a ridere. Fino a quando un altro mi disse: “Cosa ridi tu, che hai la 104? Non puoi ridere”.
Ecco cosa accade quando uscite fuori di casa e staccate dal computer come consigliava quel chad ritardato che è entrato pochi giorni fa ad evangelizzare che per fortuna se ne è andato a fanculo
1 Provi a essere normie? Ti dicono che non lo sei davvero e non sei genuino e ti dicono di tornare strano
2 Sei straon? Ti dicono che devi provare ad essere normale
Se hai problemi cranici, ti terranno in una infinita ruota di criceto. L'unica soluzione è isolarsi
le persone che hanno un empatia marcata come me devono vivere col cinismo sennò questo è quello che succede, inutile dire che le persone mi disgustano sempre di più e spero di arrivare a deumanizzare questi esseri completamente dato la loro natura malevola marchiata a fuoco che hanno
Infatti il mondo è pieno di gente di merda con la faccia inguardabile, al liceo, all'università, a lavoro ecc. L'unico rimedio è, una volta presi di mira, spaccare la faccia ad uno di questi e dimostrare la giusta causa. Isolarsi non serve a niente. Fingere di essere normali non serve a niente.finiamola di mischiare argomenti e tematiche che non centrano niente con l essere incel io in vita mia ho visto brutti veri bullizzare e picchiare bellocci
e perché mai?Gli autistici sono gli unici che meritano di essere bullizzati
Esatto, mai essere piu amichevoli del necessario. Civili, si; gentili, no. Le persone che fin da piccoli ci hanno detto di essere gentili e sinceri mica lo dicevano perchè vogliono che sia il ssitema di valori DI TUTTI, ma solo quello NOSTRO, cioè dei fessi.le persone che hanno un empatia marcata come me devono vivere col cinismo
Uno dei commenti più basati che io abbia mai letto. Mi ci rivedo in pieno in ciò che hai scritto...Esatto, mai essere piu amichevoli del necessario. Civili, si; gentili, no. Le persone che fin da piccoli ci hanno detto di essere gentili e sinceri mica lo dicevano perchè vogliono che sia il ssitema di valori DI TUTTI, ma solo quello NOSTRO, cioè dei fessi.
Bisogna essere dei narcisisti come i trebuchi e delgi psicopatici come i normies, solo che essendo noi umani a differenza di questi non umani, è difficile dato che loro narcisisti e psicopatici ci nascono, noi ci dobbiamo un po' sforzare.
Bisogna ragionare come i normies: un ingenuo cerca amici, un normie cerca ALLEANZE perchè sa che gli amici non esistono
Chi cerca amici è un fesso (cioè io)
Come in geopolitica.Esatto, mai essere piu amichevoli del necessario. Civili, si; gentili, no. Le persone che fin da piccoli ci hanno detto di essere gentili e sinceri mica lo dicevano perchè vogliono che sia il ssitema di valori DI TUTTI, ma solo quello NOSTRO, cioè dei fessi.
Bisogna essere dei narcisisti come i trebuchi e delgi psicopatici come i normies, solo che essendo noi umani a differenza di questi non umani, è difficile dato che loro narcisisti e psicopatici ci nascono, noi ci dobbiamo un po' sforzare (nonostante tutto quello che uno subisce, ci viene ancora difficile essere malvagi come i normies, il che testimonia quanto siamo diversi da loro)
Bisogna ragionare come i normies: un ingenuo cerca amici, un normie cerca ALLEANZE perchè sa che gli amici non esistono
La maggioranza dei bulli che ho conosciuto erano brutti veri.finiamola di mischiare argomenti e tematiche che non centrano niente con l essere incel io in vita mia ho visto brutti veri bullizzare e picchiare bellocci
Il bullo, se solo a parole, di solito basta che sia maranzino, anche se secco e basso, perchè comunque ha un alone di intoccabilità, una certa "aura" che ti fa sentire comunque in soggezioneLa maggioranza dei bulli che ho conosciuto erano brutti veri.
Poteva fare causa per mobbing e dare dimissioni per giusta causa, così si sarebbe beccato la disoccupazione.Successo a mio fratello anni fa. Assunto in quanto disabile in una ditta idraulica. Colleghi ignoranti e stronzi che gli dicevano che andava li a rubare lo stipendio e che neanche lo salutavano. Alla fine ha sbroccato malamente e ha dovuto dare le dimissioni.
Lo so, ho studiato legge. Ma non credo proprio ci fossero tutti gli estremi del mobbing.Poteva fare causa per mobbing e dare dimissioni per giusta causa, così si sarebbe beccato la disoccupazione.
esatto bisogna deumanizzare le persone purtroppo perché la legge della natura non accetta i deboli e in un mondo spietato come questo l'ho capito tardi ma forse non troppo...Esatto, mai essere piu amichevoli del necessario. Civili, si; gentili, no. Le persone che fin da piccoli ci hanno detto di essere gentili e sinceri mica lo dicevano perchè vogliono che sia il ssitema di valori DI TUTTI, ma solo quello NOSTRO, cioè dei fessi.
Bisogna essere dei narcisisti come i trebuchi e delgi psicopatici come i normies, solo che essendo noi umani a differenza di questi non umani, è difficile dato che loro narcisisti e psicopatici ci nascono, noi ci dobbiamo un po' sforzare (nonostante tutto quello che uno subisce, ci viene ancora difficile essere malvagi come i normies, il che testimonia quanto siamo diversi da loro)