Ragazza africana accusa: "Vergogna, l'Italia è un Paese razzista!"

tutto cio' che ha detto e' una balla al limite del ridicolo, dare all'italia un paese dove tutti si credono dio, quando in africa o in usa dove presumo lei venga la vita conta niente e tutti si sparano e si ammazzano con tassi di omicidi ben piu' elevati, ma di tantissimo, fa sembrare cio' di cui parla come se brunetta andasse da shaquille o neal a dirli di essere un nano, dove starebbe il credersi dio? solo perche' quello che spara e' bianco e italiano? a st louis, ad atlanta a chicago dove si sparano e si ammazzano in continuazione vanno bene? non si credono dei la? se l'italia e' un paese razzista dove tutti si credono dio effettivamente quali sono i paesi non razzisti a questo punto?
Ci sono paesi ben più razzisti. E sapete quali sono? Quelli dove gli africani non ne vedi..
Dare dei razzisti agli italiani dopo decenni che attraccano mi sembra esagerato anche se di sottofondo un razzismo lieve c è sempre

L ho notato perché ho frequentato un bar di cinesi e il proprietario veniva sempre preso per il culo anche se in tono amichevole .per il fatto che fosse cinese o tirchio.. insomma non c era giorno in cui qualcuno non faceva la battuttina a sfondo razzista anche se in toni amichevoli ci vedevo che a volte ci rimaneva male

c'è una situazione simile alla grecia. cioè c'è razzismo e sensazione di superiorità nel contempo razzismo da parte dei nordici verso italiani e greci che non vengono neanche considerati bianchi (crudo)..

una situazione un po strana .. però oro rispetto all africa quindi se ci è venuta con le sue gambe e non gli va bene nessuno la costringe a rimanere.. il razzismo c'è ovunque. anche in africa verso i bianchi
Io subisco razzismo al contrario, sono bianco di carnagione (sono un whitecell) e vengo discriminato dalle persone mediterranee (di origini arabe, greche, ispaniche) sia maschi che non mi reputano interessante come compagnia, che le NP

Last edited:
Magari viene come la Egonu dalla Nigeria, paese dove le donne le fanno a pezzi per poi mangiargli il cuore (cercate la foto di Pamela Mastropietro)
Dai questo è prendere un caso estremo e usarlo per generalizzare, non aiuta nessuno. Non ti farebbe ridere sentire un nigeriano che dice: "Ecco l'Italia, paese dove i ragazzi rifiutati uccidono le loro ex fidanzate. Mai sentito parlare di Turetta?"

Vedi che se non faceva niente e non andava in giro armato non gli succedeva nulla, sarebbe stato shottato anche in inghilterra, germania, francia e ovviamente non menziono neppure gli stati uniti perchè gli sparavano in testa immediatamente.

La ragazza non è malvagia esteticamente è un 6,particolare come la sua etnia ,cè nè molte peggio di colore ,solo non ci sta di capa come tante,e potrebbe creare gravi problemi economici,con false accuse ecc...io sono molto attendo su queste dinamiche,ci sono alcune donne con cui vale la pena approfondire ,e altre che è meglio evitare ,perchè poi ci se ne pente ,d'altra parte raggiungere il benessere è difficile,mantenerlo lo è altrettanto ..............

Back