Ci sono paesi ben più razzisti. E sapete quali sono? Quelli dove gli africani non ne vedi..tutto cio' che ha detto e' una balla al limite del ridicolo, dare all'italia un paese dove tutti si credono dio, quando in africa o in usa dove presumo lei venga la vita conta niente e tutti si sparano e si ammazzano con tassi di omicidi ben piu' elevati, ma di tantissimo, fa sembrare cio' di cui parla come se brunetta andasse da shaquille o neal a dirli di essere un nano, dove starebbe il credersi dio? solo perche' quello che spara e' bianco e italiano? a st louis, ad atlanta a chicago dove si sparano e si ammazzano in continuazione vanno bene? non si credono dei la? se l'italia e' un paese razzista dove tutti si credono dio effettivamente quali sono i paesi non razzisti a questo punto?
Dare dei razzisti agli italiani dopo decenni che attraccano mi sembra esagerato anche se di sottofondo un razzismo lieve c è sempre
L ho notato perché ho frequentato un bar di cinesi e il proprietario veniva sempre preso per il culo anche se in tono amichevole .per il fatto che fosse cinese o tirchio.. insomma non c era giorno in cui qualcuno non faceva la battuttina a sfondo razzista anche se in toni amichevoli ci vedevo che a volte ci rimaneva male