Ragazza bellissima ha avuto una relazione con un incel

quellodiRoma

Well-known member
Redpillato
Mi è uscito il video di questa ragazza che parlava che ha avuto una breve relazione con un incel e raccontava di quanto fosse una relazione tossica dicendo che gli incel sono tutti insicuri che cercano di renderti insicura per compiacere il loro ego. La cosa divertente è che lei ne parla come se gli stava facendo un favore a stare con lui ma lei è letteralmente una makeupcel da 3 e il suo pariestetico maschile si è già appeso al soffitto. Il mercato sessuale ormai è andato a puttane.

ha ragione. ammetto di soffrire di invidia e che se avessi una relazione con una ragazza che ha una vita che voglio io, finirei per riversare il mio risentimento su di lei. se sei qualcuno che evita le persone e i contesti sociali per "evitare le crudezze" come me, allora anche tu avrai questo problema se ipergami.

se vuoi AVERE una donna bella e basta non è un problema. se vuoi ESSERE la donna bella (quindi essere TU lo slayer), allora la relazione diventerà tossica nel modo descritto dalla tipa

Hanno scopato, ma è incel? Lol
Se non piaci ad una donna sei incel, puoi anche scopare.
Madonna lei davvero ad un livello di fraud con il trucco brutale, scommetto che questo "incel" la mogga brutalmente.

Poi dice che lui l'ha sexually assaulted, se fosse stato Chad a chiederle di scopare lei era subito sull'attenti

Comunque, per chi dovesse avere il gusto, dell'orrido: na scimmia di siffatte fattezze la si importa da qualche cacatoio con pochi spicci,non è una perla rara. Basterebbe aiutarla con il biglietto aereo e poi vivere il sogno(incubo dantesco) di svegliarti ogni mattina con sto personaggio di star treck sotto le coperte. Per i coraggiosi che vogliano provare l'ebrezza ci sono siti dedicati

questa sarebbe bellissima? apparte che a me non piaciono proprio le orientali ma questa non mi lascia proprio nessun dubbio

Sopportare un'italiana,solo per avere l'onore di ficcarlo in un buco lercio,non ha senso se l'estetica tollerabile è questa. In generale, le europee hanno senso solo se ti piacciono le fighe. Di merda i cacatoi sono pieni, è più convinta pescare li

mazza se e' brutta forte, con che coraggio si scopano certe asiatiche mamma mia, ma poi perche' si spalma lo sperma sulla faccia?

Indietro