Ragazza che manteneva il brasiliano

Status
Not open for further replies.
Ma ormai sono sempre di più i posti di lavoro , anche impiegatizi , in cui " si richiede bella presenza"
I brutti non lavorano.
ovvio, poi vorrei sapere il motivo di mettere su un CV europeo la foto, a che serve se non come fattore discriminante, almeno che non si applichi per lavori dove l'aspetto conta non vedo a che cazzo serva la foto nei cv se devo fare l'ingegnere o il fattorino
 
ovvio, poi vorrei sapere il motivo di mettere su un CV europeo la foto, a che serve se non come fattore discriminante, almeno che non si applichi per lavori dove l'aspetto conta non vedo a che cazzo serva la foto nei cv se devo fare l'ingegnere o il fattorino
Anche in politica, vengono candidati, soprattutto a livello regionale, politici di bell'aspetto, berlusca sceglieva soprattutto in base all'aspetto... tra un politico bello e un brutto prendono il bello.
 
Willy aveva la faccia da sfigato zerbino jestermaxxer, mi stanno più simpatici i bianchi non ironicamente
Sono entrambe categorie di persone tossiche: sia i betacuck sfigati jestermaxxer che i dark triad delinquenti...ho avuto a che fare con entrambi e, per ragioni diverse, fanno entrambe le categorie schifo...l'ideale è il giusto equilibrio tra le due.
 
Sono entrambe categorie di persone tossiche: sia i betacuck sfigati jestermaxxer che i dark triad delinquenti...ho avuto a che fare con entrambi e, per ragioni diverse, fanno entrambe le categorie schifo...l'ideale è il giusto equilibrio tra le due.
In una ipotetica rivoluzione sappiamo chi sarebbe utile e chi no
 
Anche in politica, vengono candidati, soprattutto a livello regionale, politici di bell'aspetto, berlusca sceglieva soprattutto in base all'aspetto... tra un politico bello e un brutto prendono il bello.
Vale fino ad un certo punto però: vedasi Brunetta ad esempio..
 
Può avere senso, se non ha L sufficiente per pareggiare spende per tenerselo. Ci sta, non è troppo diverso di quanto fanno con gli uomini con le donne attraenti.
 
Sono redpillato ma stare dalla parte dei bianchi è da pezzi di merda
Non ho detto che sto dalla parte dei bianchi, ma è un tipo di uomini che ci sarebbe molto più utile dei vari zerbini whiteknight (come lo è stato willy) dato che sono praticamente tutti redpillati e capaci di agire in situazioni difficili invece di andare in arresto cardiorespiratorio per un calcio
 
no all'epoca era caruccia poi faceva judo aveva un bell'arsenale diciamo, le darei un 6+ adesso non mi piace piu', e' rifatta male
Certo che farsela col brasiliano però...mammamia...a me non sta neanche antipatico, ma è più tatuaggio che corpo e oggettivamente è impresentabile...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top