Ragazza con alto body count

Semplice dinamica evolutiva
Se stai con una promiscua in passato, chi ti dice che la sua promiscuità finira con te? Mica sei speciale. Se una ha avuto 120 ragazzi, perchè dovrebbe fermarsi a 121 proprio con te? Quindi investire su uno scolapasta non ha senso a livello evolutivo, aggiungendo inoltre che ci sono rischi di cuckolding

il motivo sta alla base, per loro la vita è in easy mode, pensa.. quanta sicurezza hanno in più dell'uomo medio ormai le np?

si sentono TUTTE la madonna, questa disparità di ego è troppo sproporzionata, guardati intorno, i ragazzi stanno tutti con la testa bassa, e quando la alzano occhiate di sfuggita e la rimettono giù, vestiti con gli stracci comprati 5 anni prima che stanno stretti ormai, ce ne fosse uno che sta a petto in fuori sicuro di sè, zero rughe ai lati della bocca, non sorridono manco più..

ora guarda ogni np in giro, sorrisoni che ti accecano, sempre che ridono, spensierate.. camminata che pare stiano sfilando su victoria secret, telefono che squilla ogni 2 secondi, centinaia di notifiche, whats, insta, like su like, troppo egoboost...

non si può continuare così..come fa un ragazzo nel 2025 a rapportarsi con sti esseri? perdi in partenza, comandano loro, hanno vinto, il femminismo ha vinto..
comunque bella la foto profilo 😄😄

A me da fastidio anche l’uomo che ha un alto bc perché nella maggioranza dei casi é uno che se potesse si scoperebbe pure i tombini. E se fossi uomo sicuramente mi darebbe fastidio viceversa

Sono uomo ma mi sono sempre ritenuto più una donna lesbica che un uomo etero (nel senso che sono uomo, ma non sono gay), infatti comprendo pienamente la vostra teoria LMS ma io stesso guardo questo nelle donne, quindi per me una donna con BC basso equivale a status basso
Minchia la crème della crème

@Zio Laurence vorrei un suo commento tecnico

A me da fastidio anche l’uomo che ha un alto bc perché nella maggioranza dei casi é uno che se potesse si scoperebbe pure i tombini. E se fossi uomo sicuramente mi darebbe fastidio viceversa
spoiler: ogni uomo sulla faccia della terra se potesse si scoperebbe quante più np possibili, chi non lo fa è perchè esteticamente non è adatto alle ONS agli occhi delle vaginomunite, non lo fanno perchè non possono non perchè non vogliono e loro sono "diversi"

Alla base c’è un grande, grandissimo bigottismo che secondo me è intrinseco nella società odierna.
L’invidia è invece una componente tua personale, invidioso perché una ragazza ha un bc molto più alto del tuo, una ragazza riesce e tu no.
Il fastidio è possibile ma non è giustificato, fastidio che tra l’altro si cerca di camuffare dicendo “eh ma se mi si presenta davanti una con un bc alto mi farebbe schifo”, andando anche a ridurre la donna a un becero oggetto senza emozioni o pensieri, capace solo di scopare.
Se ne aveste la possibilità fareste peggio, così come fanno i cosiddetti “Chad”, quest’ultimi però li giustificate.
Il bc non descrive minimamente la persona. Seguendo questa logica dovrei pensare che chiunque abbia un bc di 0 persone sia uno sfigato senza vita, ma non mi permetto assolutamente di pensare una cosa del genere di una persona.
Bisogna andare oltre
Quindi se una bella ragazza con BC alto si avvicinasse a te, parlate, avete chimica e vorrebbe passare allo step successivo tu rifiuteresti?
Lei in quel momento ti ha scelto, anche se SICURAMENTE non saresti il migliore con cui é stata, quel migliore ormai é nel passato, nel presente ha scelto te
Condivido perfettamente ciò che ha scritto @rickkkk

Il bc non descrive minimamente la persona. Seguendo questa logica dovrei pensare che chiunque abbia un bc di 0 persone sia uno sfigato senza vita, ma non mi permetto assolutamente di pensare una cosa del genere di una persona.
Bisogna andare oltre
Stai facendo virtue signalling, le donne sono ben note per praticare la preselezione, cioè scegliere un maschio se e solo se è stato già scelto da altre (in passato o al presente). La manosfera ha detto da anni che una donna preferirebbe andare con un uomo sposato che con uno che come me vive dai suoi genitori. Dire una cosa politicamente corretta non serve a niente se poi con le tue azioni fai il contrario.
Pensate eccome che un maschio con bc 0 sia uno sfigato, specialmente ora che con Netflix la sottocultura incel è diventata un pretesto per insultare i maschi deboli, cosa che farà aumentare il bullismo tra i bambini, ad esempio chiamandoli "incel" o "retrusi" o insomma usando il gergo incel contro i bambini.

spoiler: ogni uomo sulla faccia della terra se potesse si scoperebbe quante più np possibili, chi non lo fa è perchè esteticamente non è adatto alle ONS agli occhi delle vaginomunite, non lo fanno perchè non possono non perchè non vogliono e loro sono "diversi"
Assolutamente no , esistono uomini selettivi e che non scopano giusto per scopare ma solo con chi gli piace .
Non c’é cosa più brutta di vedere qualcuno, uomo o donna che sia, scopare con qualcuno che non gli piace

Assolutamente no , esistono uomini selettivi e che non scopano giusto per scopare ma solo con chi gli piace .
Non c’é cosa più brutta di vedere qualcuno, uomo o donna che sia, scopare con qualcuno che non gli piace
alla facc ro' cazz è ovvio che devi essere attraente, quella è la base zì

Adesso dopo la trollata do la risposta seria.

Perché una donna con alto BC è malvista??

1. Motivazione evolutiva: un alto numero di partner è associato ad una minore affidabilità nel sostentamento della prole.

2. Motivazioni culturali/sociali:
  • Si crea un ovvio disagio nell’essere confrontati (direttamente o indirettamente) con i precedenti partner. Questo può tradursi in giudizi morali per "razionalizzare" l’insicurezza.
  • Inutile negare che esiste un bias culturale per cui la promiscuità maschile viene spesso premiata (status, virilità), mentre quella femminile viene stigmatizzata (perdita di valore percepito, "bassa moralità"). Sicuramente la religione ha avuto un impatto significativo su ciò e a mio vedere meglio così.
  • In ultima istanza, in chiave più pragmatica, un elevato BC viene giustamente associato a una maggiore probabilità di tradimento o di instabilità relazionale.
Mi sono venute queste motivazioni. Poi forse da parte di chi, come l'utente medio non scopa mai, c'è una sorta di invidia per la facilità con cui l'esemplare femmina, anche geneticamente poco dotato, riesca invece ad avere una ottimale vita sessuale.

Adesso dopo la trollata do la risposta seria.

Perché una donna con alto BC è malvista??

1. Motivazione evolutiva: un alto numero di partner è associato ad una minore affidabilità nel sostentamento della prole.

2. Motivazioni culturali/sociali:
  • Si crea un ovvio disagio nell’essere confrontati (direttamente o indirettamente) con i precedenti partner. Questo può tradursi in giudizi morali per "razionalizzare" l’insicurezza.
  • Inutile negare che esiste un bias culturale per cui la promiscuità maschile viene spesso premiata (status, virilità), mentre quella femminile viene stigmatizzata (perdita di valore percepito, "bassa moralità"). Sicuramente la religione ha avuto un impatto significativo su ciò e a mio vedere meglio così.
  • In ultima istanza, in chiave più pragmatica, un elevato BC viene giustamente associato a una maggiore probabilità di infedeltà o di instabilità relazionale.
Mi sono venute queste motivazioni, poi forse da parte di chi, come l'utente medio non scopa mai, c'è una sorta di invidia per la facilità con cui l'esemplare femmina, anche geneticamente poco dotato, riesca invece ad avere una ottimale vita sessuale.
chatgpt?

Back