No l'ho ordinato io così per chiarezzachatgpt?
No l'ho ordinato io così per chiarezzachatgpt?
cominciate a farlo pure voi e abbiamo risolto l'incellismoNo non é scontato, molti uomini si scopano donne che considerano poco attraenti non é certamente una novità
Per curiosità, quanto sarebbe un bc alto per te?Adesso dopo la trollata do la risposta seria.
Perché una donna con alto BC è malvista??
1. Motivazione evolutiva: un alto numero di partner è associato ad una minore affidabilità nel sostentamento della prole.
2. Motivazioni culturali/sociali:
Mi sono venute queste motivazioni. Poi forse da parte di chi, come l'utente medio non scopa mai, c'è una sorta di invidia per la facilità con cui l'esemplare femmina, anche geneticamente poco dotato, riesca invece ad avere una ottimale vita sessuale.
- Si crea un ovvio disagio nell’essere confrontati (direttamente o indirettamente) con i precedenti partner. Questo può tradursi in giudizi morali per "razionalizzare" l’insicurezza.
- Inutile negare che esiste un bias culturale per cui la promiscuità maschile viene spesso premiata (status, virilità), mentre quella femminile viene stigmatizzata (perdita di valore percepito, "bassa moralità"). Sicuramente la religione ha avuto un impatto significativo su ciò e a mio vedere meglio così.
- In ultima istanza, in chiave più pragmatica, un elevato BC viene giustamente associato a una maggiore probabilità di infedeltà o di instabilità relazionale.
L'invidia nn centra nulla, ho avuto tante esperienza in vita mia sono grandicello... e posso dire a tutti che le piu belle storie e momenti magici li ho vissuti con ragazze semplici, e con bc bassissimo rasente allo 0, già con 5 storie alle spalle sono "indurite" non è per tutte uguali, ma una con 20 storie alle spalle o 30 alle spalle, avrà già assorbito i fondamenti della vita, sicuramente scoperà meglio... ma vuoi mettere una passeggiata magari in montagna con una ragazze che ride con te è felice per cose semplici, e che nn si porta dietro il bagaglio di molti maschi tossici (xche si sa che le donne puntano spesso pezzi di merda, assorbendo questo malessere poi in loro)Alla base c’è un grande, grandissimo bigottismo che secondo me è intrinseco nella società odierna.
L’invidia è invece una componente tua personale, invidioso perché una ragazza ha un bc molto più alto del tuo, una ragazza riesce e tu no.
Il fastidio è possibile ma non è giustificato, fastidio che tra l’altro si cerca di camuffare dicendo “eh ma se mi si presenta davanti una con un bc alto mi farebbe schifo”, andando anche a ridurre la donna a un becero oggetto senza emozioni o pensieri, capace solo di scopare.
Se ne aveste la possibilità fareste peggio, così come fanno i cosiddetti “Chad”, quest’ultimi però li giustificate.
Il bc non descrive minimamente la persona. Seguendo questa logica dovrei pensare che chiunque abbia un bc di 0 persone sia uno sfigato senza vita, ma non mi permetto assolutamente di pensare una cosa del genere di una persona.
Bisogna andare oltre
Condivido perfettamente ciò che ha scritto @rickkkk
Mah io uno brutto ma che mi attrae mentalmente ed ha gusti simili ai miei me lo scoperei volentiericominciate a farlo pure voi e abbiamo risolto l'incellismo
Stai diventando un androide fra. TI manca quindi un ginoideNo l'ho ordinato io così per chiarezza
Dai non trollare parla serio per una voltaDipende, probabilmente lo preferisco vergine. Per questo comprendo ciò che dite. Sì, reactate pure con il clown, me lo merito...
Sono seria. Non voglio che mi paragoni ad altre, belle o brutte che siano.Dai non trollare parla serio per una volta
Sei appena arrivato e sei già on fire. Belle barrecominciate a farlo pure voi e abbiamo risolto l'incellismo
Relazione e serietà sono due ossimoriE ma nel futuro? Un uomo che si approccia ad una relazione seria si pone questa domanda.
Dove abiti? Io sono vergine e mi hanno dato intorno al 5.5 o addirittura 6, penso se mi curassi sarei carino come @xaus1991 che abbiamo la stessa faccia da terrone. Se vuoi dopo puoi pure mettermi in una valigiaDipende, probabilmente lo preferisco vergine. Per questo comprendo ciò che dite. Sì, reactate pure con il clown, me lo merito...
Carissima tutto è relativo. Ti potrei dire che a 25 un bc di 10 significherebbe aver cambiato partner ogni anno se una donna è attiva dai 15 anni. Oppure aver avuto qualche partner di lunga durata e poi un po' di cazzosello. Lo ritengo accettabile come numero dato che parliamo di 10 anni. Sopra i 15 comincia ad essere preoccupante e sopra i 20 siamo ai livelli di Malena la pugliesePer curiosità, quanto sarebbe un bc alto per te?
ti ho dato del bello non era un insulto. "Terrone" inteso come terrone poco poco camorrista percepito
Si mi ci sto avvicinando, mi serve un evento catartico per ascendere, non sarebbe male smettere di provare emozioni se tanto sono quasi sempre negative. Credo concorderaiStai diventando un androide fra. TI manca quindi un ginoide
nono ok, non me l'ero presa ahaha mi ha fatto strano venir preso come metro di paragoneti ho dato del bello non era un insulto. "Terrone" inteso come terrone poco poco camorrista percepito
Secondo me dai 10 ai 15/20 puó essere ok… di più in effetti no. Ho amiche fidanzate con bc altissimi , i loro fidanzati sono all’oscuro di tutto e pensano che il loro bc sia di 5/10Carissima tutto è relativo. Ti potrei dire che a 25 un bc di 10 significherebbe aver cambiato partner ogni anno se una donna è attiva dai 15 anni. Oppure aver avut qualche partner di lunga durata e poi un po' di cazzosello. Lo ritengo accettabile come numero dato che parliamo di 10 anni. Sopra i 15 comincia ad essere preoccupante e sopra i 20 siamo ai livelli di Malena la pugliese
Quanto ti valuti?
Secondo me dai 10 ai 15/20 puó essere ok… di più in effetti no. Ho amiche fidanzate con bc altissimi , i loro fidanzati sono all’oscuro di tutto e pensano che il loro bc sia di 5/10