Ragazza con alto body count

Adesso dopo la trollata do la risposta seria.

Perché una donna con alto BC è malvista??

1. Motivazione evolutiva: un alto numero di partner è associato ad una minore affidabilità nel sostentamento della prole.

2. Motivazioni culturali/sociali:
  • Si crea un ovvio disagio nell’essere confrontati (direttamente o indirettamente) con i precedenti partner. Questo può tradursi in giudizi morali per "razionalizzare" l’insicurezza.
  • Inutile negare che esiste un bias culturale per cui la promiscuità maschile viene spesso premiata (status, virilità), mentre quella femminile viene stigmatizzata (perdita di valore percepito, "bassa moralità"). Sicuramente la religione ha avuto un impatto significativo su ciò e a mio vedere meglio così.
  • In ultima istanza, in chiave più pragmatica, un elevato BC viene giustamente associato a una maggiore probabilità di infedeltà o di instabilità relazionale.
Mi sono venute queste motivazioni. Poi forse da parte di chi, come l'utente medio non scopa mai, c'è una sorta di invidia per la facilità con cui l'esemplare femmina, anche geneticamente poco dotato, riesca invece ad avere una ottimale vita sessuale.
Per curiosità, quanto sarebbe un bc alto per te?

Alla base c’è un grande, grandissimo bigottismo che secondo me è intrinseco nella società odierna.
L’invidia è invece una componente tua personale, invidioso perché una ragazza ha un bc molto più alto del tuo, una ragazza riesce e tu no.
Il fastidio è possibile ma non è giustificato, fastidio che tra l’altro si cerca di camuffare dicendo “eh ma se mi si presenta davanti una con un bc alto mi farebbe schifo”, andando anche a ridurre la donna a un becero oggetto senza emozioni o pensieri, capace solo di scopare.
Se ne aveste la possibilità fareste peggio, così come fanno i cosiddetti “Chad”, quest’ultimi però li giustificate.
Il bc non descrive minimamente la persona. Seguendo questa logica dovrei pensare che chiunque abbia un bc di 0 persone sia uno sfigato senza vita, ma non mi permetto assolutamente di pensare una cosa del genere di una persona.
Bisogna andare oltre

Condivido perfettamente ciò che ha scritto @rickkkk
L'invidia nn centra nulla, ho avuto tante esperienza in vita mia sono grandicello... e posso dire a tutti che le piu belle storie e momenti magici li ho vissuti con ragazze semplici, e con bc bassissimo rasente allo 0, già con 5 storie alle spalle sono "indurite" non è per tutte uguali, ma una con 20 storie alle spalle o 30 alle spalle, avrà già assorbito i fondamenti della vita, sicuramente scoperà meglio... ma vuoi mettere una passeggiata magari in montagna con una ragazze che ride con te è felice per cose semplici, e che nn si porta dietro il bagaglio di molti maschi tossici (xche si sa che le donne puntano spesso pezzi di merda, assorbendo questo malessere poi in loro)

La mia ex, quando aveva fra i 17ed i 28 anni era un angelo sceso in terra la donna perfetta bc 3 con me compreso. Andando su con l'età è peggiorata tanto poi ci siamo lasciati ed il bc è aumentato a dismisura... oggi lei è merda pura ha 41 anni e nn ci starei mai insieme, fredda calcolatrici soppesa ogni parola e da affetto con il contagocce ma non per darlo ma per raggiungere i suoi scopi.

Con i maschi questo accade, ma molto meno, di solito i maschi si induriscono dopo matrimoni falliti, lunghe relazioni finite male, per tradimenti e donne che ti voltano le spalle, ma nn assorbono i comportamenti negativi come lo fanno le donne.

La donna è una spugna emotiva, se sta con un tossico si droga anche lei, se sta con un mettalaro ama la musica metal e così via.... somma questo per 30 relazioni e vedrai che hai davanti un disastro.

Vi siete mai chiesti xche un uomo di 50 che si mette con una di 30 riesce ad avere una relazione stabile mentre una di 50 che si mette con il ragazzo di 30 fallisce entro 3 anni? SEMPRE?
Xche il maschi rimane se stesso, magari un pò indurito ma da cmq amore incondizionato, la donna no a 50 ti conta i peli sul culo per una relazione e nn ha più la gioia di vivere che può avere un uomo di 50 e la sua unica arma è l seduzione che aime a 50 anni langue

Detto da ragazze sui 35 anni alla cena di lavoro quando la discussione è arrivata alle relazioni amorose:
"... è giusto così, ci siamo divertite da ragazze fino all'università, ora non possiamo più farlo perché dobbiamo pensare alla famiglia... ".
Mutismo tra colleghi maschi che fino a qualche secondo prima facevano i bulletti. Forse hanno sentito il brivido della consapevolezza che sono stati fortunati ad avere 1 massimo 2 ragazze nella loro vita.

Per curiosità, quanto sarebbe un bc alto per te?
Carissima tutto è relativo. Ti potrei dire che a 25 un bc di 10 significherebbe aver cambiato partner ogni anno se una donna è attiva dai 15 anni. Oppure aver avuto qualche partner di lunga durata e poi un po' di cazzosello. Lo ritengo accettabile come numero dato che parliamo di 10 anni. Sopra i 15 comincia ad essere preoccupante e sopra i 20 siamo ai livelli di Malena la pugliese

Carissima tutto è relativo. Ti potrei dire che a 25 un bc di 10 significherebbe aver cambiato partner ogni anno se una donna è attiva dai 15 anni. Oppure aver avut qualche partner di lunga durata e poi un po' di cazzosello. Lo ritengo accettabile come numero dato che parliamo di 10 anni. Sopra i 15 comincia ad essere preoccupante e sopra i 20 siamo ai livelli di Malena la pugliese
Secondo me dai 10 ai 15/20 puó essere ok… di più in effetti no. Ho amiche fidanzate con bc altissimi , i loro fidanzati sono all’oscuro di tutto e pensano che il loro bc sia di 5/10

Back