Ragazza con alto body count

Secondo me dai 10 ai 15/20 puó essere ok… di più in effetti no. Ho amiche fidanzate con bc altissimi , i loro fidanzati sono all’oscuro di tutto e pensano che il loro bc sia di 5/10
No personalmente già 15/20 fa vomitare

Io l'unica pseudo ltr (1 anno e mezzo) l'ho avuta con una vergine. Dopo un anno abbondante (relazione a distanza) si è trasformata in una arpia malefica, l' esatto opposto dei primi mesi.
Io ero un idiota e mi sono rovinato emotivamente per un lunghissimo periodo( ci penso ancora a distanza di molti anni).
Dopo un esteso periodo di merda e depressione (anche per altre cause) ho cominciato ad andare a puttane e mi sono trasferito in una località vicina al mare. Da lì in avanti solo con troie a pagamento e non o donne sposate (raramente). Quindi posso paragonare una BC 0 con le np promiscue a tripla o quadrupla cifra..

A me darebbe fastidio esclusivamente per fatto che io non mi sono mai potuto permettere di toccare una donna gratuitamente perché attraente.
Se avessi avuto almeno la metà del loro BC non avrebbe dato fastidio legarmi a lei.
Purtroppo non è mai iniziata.

Serissima, anche se esteticamente non é il mio tipo ma mentalmente e sessualmente mi attrae ci farei un pensiero… che c’é di strano? : )
cazz'è sto ragebait? :ROFLMAO:
ti sei riscoperta sapiosessuale dopo l'ennesimo palo dal chad?
ehhh ti tocca scendere dal piedistallo e abbassare gli stardard cazzo...

Serissima, anche se esteticamente non é il mio tipo ma mentalmente e sessualmente mi attrae ci farei un pensiero… che c’é di strano? : )
purtroppo per molti è diffiicile comprendere che se è vero che la bellezza oggettiva fa la differenza, ci sono casi in cui i gusti soggettivi o le situazioni che si creano sono fondamentali

A me da fastidio anche l’uomo che ha un alto bc perché nella maggioranza dei casi é uno che se potesse si scoperebbe pure i tombini. E se fossi uomo sicuramente mi darebbe fastidio viceversa
Inesatto…ho un amico con BC di 40 circa e non si sbatte solo i tombini anzi…delle gran fighe (alcune anche fidanzate)

cazz'è sto ragebait? :ROFLMAO:
ti sei riscoperta sapiosessuale dopo l'ennesimo palo dal chad?
ehhh ti tocca scendere dal piedistallo e abbassare gli stardard cazzo...
Non ho mai preso palo in vita mia e non sono sapiosessuale.
Semplicemente se devo scegliere tra uno bello ma stupido , che non mi attrae e dura 5 minuti e tra uno più bruttino ma che mentalmente mi attrae e mi soddisfa sessualmente é OVVIO che scelgo la seconda. Che c’é di così tanto particolare?

purtroppo per molti è diffiicile comprendere che se è vero che la bellezza oggettiva fa la differenza, ci sono casi in cui i gusti soggettivi o le situazioni che si creano sono fondamentali
Esattamente quello che intendo io

Io preferisco un uomo con basso bc per due motivi:
1 sono abbastanza insicura e quindi vorrei sentirmi speciale e unica
2 perchè penso che una persona con alto bc abbia più probabilità di tradire e abbia una visione diversa del sesso rispetto a me, lo tratti con più leggerezza e meno intimità

Cmq leggere che un uomo si farebbe più tipe possibile ,se potesse, mi mette di una tristezza assurda, questo forum non fa per me credo troppo crudo :\

Back