xaus1991
Active member
non ho idea, sinceramente io mi faccio cagare, non ho l'obiettività per valutare me stessoQuanto ti valuti?
non ho idea, sinceramente io mi faccio cagare, non ho l'obiettività per valutare me stessoQuanto ti valuti?
Body count , persone con cui hai scopatoMa bc sta per?
No personalmente già 15/20 fa vomitareSecondo me dai 10 ai 15/20 puó essere ok… di più in effetti no. Ho amiche fidanzate con bc altissimi , i loro fidanzati sono all’oscuro di tutto e pensano che il loro bc sia di 5/10
ahahahahahhaahMah io uno brutto ma che mi attrae mentalmente ed ha gusti simili ai miei me lo scoperei volentieri
Sembri un utente molto potente, hai fatto una presentazione ? Cmq benvenutoahahahahahhaah
Perché ridi?ahahahahahhaah
non ti preoccupare, è solo l'inizio...Sei appena arrivato e sei già on fire. Belle barre
ah perchè eri seria?Perché ridi?
Serissima, anche se esteticamente non é il mio tipo ma mentalmente e sessualmente mi attrae ci farei un pensiero… che c’é di strano? : )ah perchè eri seria?![]()
non ne hai idea fràSembri un utente molto potente, hai fatto una presentazione ? Cmq benvenuto
Scherzi a parte posso anche crederci ma solo a patto che il tipo non sia un sub 5.5Serissima, anche se esteticamente non é il mio tipo ma mentalmente e sessualmente mi attrae ci farei un pensiero… che c’é di strano? : )
Rido malenon ne hai idea frà
la presentazione si farà a tempo debito...
cazz'è sto ragebait?Serissima, anche se esteticamente non é il mio tipo ma mentalmente e sessualmente mi attrae ci farei un pensiero… che c’é di strano? : )
purtroppo per molti è diffiicile comprendere che se è vero che la bellezza oggettiva fa la differenza, ci sono casi in cui i gusti soggettivi o le situazioni che si creano sono fondamentaliSerissima, anche se esteticamente non é il mio tipo ma mentalmente e sessualmente mi attrae ci farei un pensiero… che c’é di strano? : )
Inesatto…ho un amico con BC di 40 circa e non si sbatte solo i tombini anzi…delle gran fighe (alcune anche fidanzate)A me da fastidio anche l’uomo che ha un alto bc perché nella maggioranza dei casi é uno che se potesse si scoperebbe pure i tombini. E se fossi uomo sicuramente mi darebbe fastidio viceversa
Non ho mai preso palo in vita mia e non sono sapiosessuale.cazz'è sto ragebait?
ti sei riscoperta sapiosessuale dopo l'ennesimo palo dal chad?
ehhh ti tocca scendere dal piedistallo e abbassare gli stardard cazzo...
Esattamente quello che intendo iopurtroppo per molti è diffiicile comprendere che se è vero che la bellezza oggettiva fa la differenza, ci sono casi in cui i gusti soggettivi o le situazioni che si creano sono fondamentali