Ragazza con alto body count

Io preferisco un uomo con basso bc per due motivi:
1 sono abbastanza insicura e quindi vorrei sentirmi speciale e unica
2 perchè penso che una persona con alto bc abbia più probabilità di tradire e abbia una visione diversa del sesso rispetto a me, lo tratti con più leggerezza e meno intimità

Cmq leggere che un uomo si farebbe più tipe possibile ,se potesse, mi mette di una tristezza assurda, questo forum non fa per me credo
troppo crudo :\
Dipende dall’uomo : ) esistono uomini che non hanno come obbiettivo scoparsi tutte le donne che respirano

2 perchè penso che una persona con alto bc abbia più probabilità di tradire e abbia una visione diversa del sesso rispetto a me, lo tratti con più leggerezza e meno intimità

Cmq leggere che un uomo si farebbe più tipe possibile ,se potesse, mi mette di una tristezza assurda, questo forum non fa per me credo troppo crudo :\
secondo me le due cose non sono vere.

per sentirti speciali, in primis dovresti provare ad esserlo, le cose non si pretendono si conquistano.

se non dai motivi per tradire una persona normale non lo farebbe, certo gia qui però il dubbio è più facile che venga

Non ho mai preso palo in vita mia e non sono sapiosessuale.
Semplicemente se devo scegliere tra uno bello ma stupido , che non mi attrae e dura 5 minuti e tra uno più bruttino ma che mentalmente mi attrae e mi soddisfa sessualmente é OVVIO che scelgo la seconda. Che c’é di così tanto particolare?
Benny, il mio è un discorso in generale, niente di personale ci mancherebbe altro, ma la differenza nel 2025 tra un uomo e una donna sta proprio qui.

Lo sai io quanto volte ho avuto successo nei miei tentativi di corteggiamento irl quando ancora ci provavo con le donne? In nessuna occasione, ho sempre ricevuto dei due di picche.

Le pochissime esperienze che ho avuto è stato quando hanno fatto tutto le donne (primo approccio, appuntamento, bacio, ecc..)

Secondo me dai 10 ai 15/20 puó essere ok… di più in effetti no. Ho amiche fidanzate con bc altissimi , i loro fidanzati sono all’oscuro di tutto e pensano che il loro bc sia di 5/10
Dipende a 30 anni un bc di 10 è giusto e normale, ma significa che nn ha avuto relazione serie, quindi di solito io la scarterei, anche senza sapere il bc lo capisci a naso, da come si comporta, ci sono vari segnali alcuni molto deboli altri sono red flag complete....

Una che la prima sera lo prende in culo in figa in bocca ecc, è una che ti tradirà al 100% una che ha già avuto un bc altissimo e tanto free sex ons

Le uniche con cui sono stato benissimo e felicissimo sono state quelle che avevano ancora cose da imparare dalla vita, ma quelle che sapevano già tutto in 3 mesi perdevo già interesse, xche si vede che non hanno più niente da offrire a livello affettivo, nei telefilm su i social fanno credere che le donne siano persone che donano affetto, quando a farlo sono SOLO i maschi normaloidi PUNTO

Non ho mai preso palo in vita mia e non sono sapiosessuale.
Semplicemente se devo scegliere tra uno bello ma stupido , che non mi attrae e dura 5 minuti e tra uno più bruttino ma che mentalmente mi attrae e mi soddisfa sessualmente é OVVIO che scelgo la seconda. Che c’é di così tanto particolare?
c'è che non usi i termini giusti, non stai parlando di un brutto, ma di un normaloide, un ragazzo che si aggira tra il 5.5 e 6.5
non sei diversa dalle altre, solo che menti ancora a te stessa, esci da quello schema che ti è stato imposto, spogliati dalle falsità, elimina i preconcetti che ti sono stati inculcati, ragiona con la tua testa, accetta di non essere chi pensi di essere, sei un animale, come tutti noi, veniamo guidati dagli istinti, siamo schiavi...

se non ti fa bagnare non gli daresti mai una possibilità, ed è giusto così ma almeno ammettilo, non a me, non me ne potrebbe fregare di meno, ma a te stessa, ecco a questo sviluppo mi piacerebbe assistere, fammi vedere la verità.

Benny, il mio è un discorso in generale, niente di personale ci mancherebbe altro, ma la differenza nel 2025 tra un uomo e una donna sta proprio qui.

Lo sai io quanto volte ho avuto successo nei miei tentativi di corteggiamento irl quando ancora ci provavo con le donne? In nessuna occasione, ho sempre ricevuto dei due di picche.

Le pochissime esperienze che ho avuto è stato quando hanno fatto tutto le donne (primo approccio, appuntamento, bacio, ecc..)
Certo, ma infatti anche io lo ammetto che una donna ha più possibilità. Una donna, anche un po’ più bruttina avrà sempre qualcuno che se la scoperebbe. Purtroppo non ci posso fare niente

Np a basso BC= np di maggior valore, essendosi concessa a meno uomini ti dà molta più validazione

Np ad alto BC= np di valore inferiore, essendosi concessa a molti uomini sarai molto meno validato e scopare con lei darà molta meno soddisfazione, non ti senti un privilegiato/ un vero vincitore.

nono ok, non me l'ero presa ahaha mi ha fatto strano venir preso come metro di paragone
Si vedendomi mi sono reso conto che non sono proprio diverso da te. Però non mi curo. E non mi curo perchè anche quando mi curavo ed ero poco poco come te non mi arrivava niente quindi mi sono arreso. Perchè comunque pure che trovi una donna oggi non è materiale da ltr

Si ma é un caso su 100 .
Infatti sta fuori dalla statistiche…(io comunque da brutto che non sono altro non mi tromberei tutte ,non ci sarebbe gusto)
Chi vuole trombarsi tutte lo dice perché non ne ha mai vista mezza (esattamente come il sottoscritto) e che quindi vorrebbe recuperare essendo in competizione con Chad o per vendetta non so…

Si vedendomi mi sono reso conto che non sono proprio diverso da te. Però non mi curo. E non mi curo perchè anche quando mi curavo ed ero poco poco come te non mi arrivava niente quindi mi sono arreso. Perchè comunque pure che trovi una donna oggi non è materiale da ltr
ma uno deve star bene per se stesso. Altrimenti mi curavo e seguivo la moda, mo perchè vedete dei video in t shirt, ma io vado in giro con il chiodo di pelle, pantaloni strappati e timberland oppure felponi/ t shirt oversize anni 90. Cioè tu devi fa le cose per te

Infatti sta fuori dalla statistiche…(io comunque da brutto che non sono altro non mi tromberei tutte ,non ci sarebbe gusto)
Chi vuole trombarsi tutte lo dice perché non ne ha mai vista mezza (esattamente come il sottoscritto) e che quindi vorrebbe recuperare essendo in competizione con Chad o per vendetta non so…
ho avuto situazioni si ragazze pure carine che magari sapevo che ci stavano ma con cui non ho fatto niente perchè non avevo la minima intesa, scopare cosi solo perche hai un bel culo non mi ha mai detto nulla

c'è che non usi i termini giusti, non stai parlando di un brutto, ma di un normaloide, un ragazzo che si aggira tra il 5.5 e 6.5
non sei diversa dalle altre, solo che menti ancora a te stessa, esci da quello schema che ti è stato imposto, spogliati dalle falsità, elimina i preconcetti che ti sono stati inculcati, ragiona con la tua testa, accetta di non essere chi pensi di essere, sei un animale, come tutti noi, veniamo guidati dagli istinti, siamo schiavi...

se non ti fa bagnare non gli daresti mai una possibilità, ed è giusto così ma almeno ammettilo, non a me, non me ne potrebbe fregare di meno, ma a te stessa, ecco a questo sviluppo mi piacerebbe assistere, fammi vedere la verità.
Ma lo vuoi sapere meglio di me? Poi non ho detto che se vedo uno brutto qualsiasi ne sono attratta e gli salto addosso.
A me piace un particolare tipo di uomo, se qualcuno rispecchia queste “qualità” ma non é bellissimo ( ovvio che non voglio un 2) mi attira lo stesso.
Se uno mi parla in un determinato modo, o si comporta in un determinato modo si che mi fa bagnare e si che gli do una possibilità. La mia eccitazione non dipende soltanto dall’aspetto.

Cmq leggere che un uomo si farebbe più tipe possibile ,se potesse, mi mette di una tristezza assurda, questo forum non fa per me credo troppo crudo :\
Guarda è così per natura, così come le donne ipergamano, l'uomo ha basso investimento parentale e quindi sente la necessità di avere molti partner.

Dipende dall’uomo : ) esistono uomini che non hanno come obbiettivo scoparsi tutte le donne che respirano
Io sono uno di questi, ma nn è apprezzato dalle tipe, quindi ormai me ne sbatto... anche il sesso mi sta stancando lo vivo con noia e zero coinvolgimento, godo di più quando mi entrano soldi nel conto... assurdo ma è così

Io sono uno di questi, ma nn è apprezzato dalle tipe, quindi ormai me ne sbatto... anche il sesso mi sta stancando lo vivo con noia e zero coinvolgimento, godo di più quando mi entrano soldi nel conto... assurdo ma è così
É anche questione di incontrare qualcuno che lo apprezzi. Perché vivi il sesso con noia e senza coinvolgimento?

secondo me le due cose non sono vere.

per sentirti speciali, in primis dovresti provare ad esserlo, le cose non si pretendono si conquistano.

se non dai motivi per tradire una persona normale non lo farebbe, certo gia qui però il dubbio è più facile che venga
Ma dai? Non ci avevo mai pensato lol
Non è una cosa che faccio coscientemente, non pretendo niente sono succube, è un bisogno incoscio dato da insicurezze difficili da eradicare

É anche questione di incontrare qualcuno che lo apprezzi. Perché vivi il sesso con noia e senza coinvolgimento?
ho amato alla follia la mia ex, per lei sarei morto 2 volte di fila se necessario, e quando mi ha tradito l'ho vista a letto con un ragazzino più giovane di me di 20 anni... i suoni le cose che ho visto hanno danneggiato la mia psiche (non xcherso) tanto da nn avere erezioni per mesi e mesi, oggi rifunziono di nuovo, ma non ho più lo stesso coinvolgimento, è come se mi avessero stuprato per mesi...

A volte provo nausea dopo che vengo... ho pensato che con il tempo sarebbe passato ed in effetti in 4 anni è migliorata...

Ma noi maschi subbiamo delle violenze che nn vengono percepite dalle donne, troppo prese a pensare a se stesse...

Ad oggi nonostante ho fatto sesso più volte e con più donne dopo la mia ex, non ho coinvolgimento ed lentamente mi sto dedicando solo a fare tanto soldi (sono ancora in fase iniziale di un progetto di 5 anni)

Indietro