Apocalipso
Well-known member
Onestamente... Sembra un immagine fatta a computer
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In California c’è pure la pena di morteChe faccia da np del cazzo, ha proprio l'espressione della disagiata, la giuria che ha emesso la sentenza farsa andrebbe mandata davanti a un plotone di esecuzione
Visualizza allegato 1549
però se accoltelli nella carne senza ledere le parti tipo cuore, polmoni o giugulare o gola...cazzo non crepa mica subitoSai quanta resistenza ci vuole per accoltellare 108 volte…avrà fatto più riprese
nfatti penso non sia schiattato subito a giudicare dai graffi che ha sul collo penso sia stato lui in tentativo di difesaperò se accoltelli nella carne senza ledere le parti tipo cuore, polmoni o giugulare o gola...cazzo non crepa mica subito
I
nfatti penso non sia schiattato subito a giudicare dai graffi che ha sul collo penso sia stato lui in tentativo di difesa
Quella sembra una cicatrice di coltello e vecchia anche. Invece i segni non si vedono perché copre il collo con una sciarpaNo, quelli sono degli sfoghi per abuso di stupefacenti, se cerchi in rete ne trovi migliaia cosi.